logo AnimeClick.it

Ano Natsu de Matteru 07

Titolo italiano:  I sentimenti della senpai.
Titolo Originale: Senpai no kimochi.
Titolo Kanji: 先輩の気持ち。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   39   1   0 


Miriam22

Finalmente un po' di dichiarazioni, ma, quella di Mio, l'ho prerita: la ragazza, anche se timida, ha una vita privata "interessante", e si dimostra molto più libera e intraprendente delle sue coetanee.

 04/08/2021

Thorgrim

Succede praticamente di tutto in questo episodio che si candida ad essere uno dei migliori della serie. Dichiarazioni, cuori infranti, confessioni e tanta nostalgia. Non manca praticamente nulla!

 09/08/2016

Marco Onizuka

Episodio dolcissimo dedicato alle dichiarazioni! E finalmente si capisce anche il motivo per cui Mio era sempre nuda in casa!

 N.D.

GeassOfLelouch

E continua l'evoluzione dei sentimenti della combriccola con tutti che ci restano male e poi le situazioni sembrano definirsi con a chi piace chi, dichiarazione e piccoli gesti. Molto carino!!

 N.D.

traxer-kun

Ok, molto meglio. Si comincia a entrare nel vivo, inoltre scopriamo anche perché quell'altra se ne andava sempre in giro nuda xD

 N.D.

nicolbolas

Finalmente entrano in gioco un po' anche gli altri protagonisti... gli intrecci stanno per esere sciolti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Intrecci d'amore, situazioni bizzarre, rivelazioni... poi la storia delle mutandine è fantastica. Episodio ottimo, chissà come continuerà.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Finalmente pure la nostra bella Ichika capisce i sentimenti che prova nei confronti di Kaito. Un buon episodio dove vediamo comparire una vecchia conoscenza di quest ultimo!

 N.D.

Mystery

Cominciano a rafforzarsi le "coppie", peccato che Kaito e Ichika vengano interrotti sul più bello x)

 N.D.

terrablu2003

Puntatona,seppur dal tono sempre pacato,ma pur sempre succosa dal punto di vista delle relazioni interpersonali.Forse fornisce,la possibile equazione su cui"calcolare"gli eventi futuri,peccato ci..Q_Q

 N.D.

Mitsuki_92

Nel complesso un ottimo episodio, il più bello di tutti! Peccato per Kanna che è rimasta inchiodata con Remon, che personaggio terribile!

 N.D.

npepataecozz

E' l'episodio delle dichiarazioni e di qualche "imbarazzante" rivelazione

 N.D.

NeoSephiroth92

episodio carino ma nel contesto generale l'anime è ancora insufficente.

 N.D.

GianniGreed

Continua la vacanza ad Okinawa. Alcuni personaggi si fanno coraggio e confessano i loro sentimenti. Bell’episodio anche questo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

I sentimenti di due coppie si evolvono, da una parte viene tolta di mezzo la rivale, dall'altra viene rivelato un incredibile segreto, il tutto condito dalla solita dolcezza.

 N.D.

Arashi84

Un bellissimo episodio, molto emozionante che (forse) segna una svolta nelle relazioni tra i protagonisti!

 N.D.


Altri Voti