logo AnimeClick.it

Another 07

Titolo italiano:  Anomalia
Titolo Originale: Sphere joint -Henchō-
Titolo Inglese: Sphere Joint
Titolo Kanji: Sphere joint -変調-

Data italiana: 08/02/2018
Data in patria: 21/02/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 07

Data: 08/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   14   4 


Bradipo Lento

Il prof suicida è cringe, ottimo il bibliotecario che fornisce preziose indicazioni su comne tentare di bloccare il circolo di morti. Con la fine del ban di Mei e Koichi Izumi sembra quasi simpatica, temo tanto per la professoressa d'arte.

 13/05/2021

xAnnAx

Le animazioni non mi piacciono per niente ed episodio dopo episodio, l'anime sta raggiungendo un livello di noiosità sempre maggiore. Non mi convince per niente...

 01/11/2020

alessiox1

Non lo so pure questo episodio non riesce a convincermi del tutto.... la trama non ha mordente e non succedono fatti degni di nota per la trama, spero che migliori verso la fine.

 26/04/2019

Alessandro 99

Il professore si suicida davanti ai suoi studenti. Intanto Koichi e Misaki tornano ad essere considerati "vivi" dai compagni, mentre la scuola organizza una gita per la terza C.

 10/12/2018

Blackwing99

Il sangue che usciva dal collo del professore era davvero esagerato. Finalmente Koichi e Mei sono di nuovo esistenti e, probabilmente Koichi è il morto. Chi sarà il prossimo a morire?

 09/02/2018

sere91

Finalmente il gruppo si ricompatta e, unendo le forze, cominciano a vedere uno spiraglio di salvezza per fermare la maledizione... vedremo gli sviluppi!!!

 12/10/2015

Rukia K.

Mi aspettavo che il professore facesse una cosa di gran lunga peggiore, ma è stato comunque scioccante. L'unica cosa positiva è che la classe ha ristabilito i contatti con Kouichi e Misaki

 26/07/2015

Nirvash00

Il professore era decisamente impazzito, il rimedio pare non funzionare ormai e i compagni possono riparlare con i due... si cercano rimedi ancora... ogni tanto rallenta ma la curiosità c'è sempre !

 N.D.

Kida_10

Inizio totalmente spiazzante e inaspettato. Per il resto rimane l'episodio più noioso per ora. Pollice verde comunque anche se di un pelo.

 N.D.

YesoloSKN

Episodio di numero! Transizione innecessaria e il sogno messo per mandare avanti i minuti. Non so il manga, ma non ci siamo qui. Va troppo di alti e bassi purtroppo!

 N.D.

Eversor

Beh, un esplosione di sangue subito nei primi minuti della puntata, direi che non si può iniziare meglio ( o peggio, in base ai gusti). nonostante ciò, forse, qualcosa si muove...una soluzione?

 N.D.

Thorgrim

Inizio decisamente d'impatto e sopra le righe, ma almeno si è fatto del tutto luce sugli eventi e sui personaggi che vi sono coinvolti. Episodio visivamente bello, soprattutto durante il sogno.

 N.D.

omnibus-san

TI prego, Another, non rovinarti

 N.D.

YoiChan

Sempre più bello questo anime! Lascia sempre quel margine di curiosità alla fine do ogni episodio che tiene lo spettatatore in uno stato di suspance. Intanto si cerca il modo di fermare la maledizione

 N.D.

GeassOfLelouch

Il prof si suicida davanti alla classe e si scopre che poco prima aveva posto fine alla vita di sua madre invalida costretta a letto. Koichi e Mei riprendono a parlare con gli altri e si cercano rimed

 N.D.

ladynera

Si era capito cosa sarebbe successo al prof! Bell'episodio anche se non muove molto a livello di trama... quanto mi piace quest'aria inquietante *^*

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio un pò inquietante, che aggiunge ulteriore mistero alla vicenda.

 N.D.

sidvicious

Si cerca di trovare una soluzione alla maledizione. Episodio piuttosto noioso, ma che si fa guardare nelle scene splatter e horror.

 N.D.

Julaaar

Puntata carina anche se non c'è nulla degno di not

 N.D.

Misa&Ulalà

E' splatter al punto giusto!

 N.D.

Amaterasu

Scene crude e di cattivo gusto quelle della morte del professore e del sogno di Kouichi... la storia procede lentamente senza alcun avvenimento degno di nota. Merita solo l'ottima grafica

 N.D.

falcus92

Anche io pensavo che il morto fosse il protagonista. Mi sta piacendo questa serie! ^^

 N.D.

Nyx

Scene molto forti e crude, non pensavo che Another arrivasse a questi livelli! Bello!

 N.D.

Andromeda

La morte del professor Kubodera è rappresentata in maniera veramente terribile, e il sogno di Sakakibara è troooppo racapricciante! @_@ Comunque forse si sta trovando una soluzione alla maledizione...

 N.D.

npepataecozz

Episodio abbastanza lento e sonnacchioso. Si aspetta la conclusione degli eventi e si lanciano delle affermazioni non so se atte a completare il puzzle o a sviare lo spettatore

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Continuano ad aggiungersi i misteri e le morti sono sempre più scioccanti. In generale, episodio un po' lento nella fase centrale, interessante la parte iniziale e quella finale.

 N.D.

Tacchan

Episodio abbastanza lento, non accade nulla e non vengono date informazioni rilevante. L'unico evento è quello di inizio episodio, decisamente esagerato nelle modalità.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio di transizione per una serie che stimola sempre più la risoluzione del giallo. Pensavo che il morto fosse Kouichi, ma sono stato smentito... almeno per ora

 N.D.

Ais Quin

Il sunto di questo episodio? "Portate pazienza e reprimete i conati, che nella prossima puntata vi facciamo vedere il Reparto Ortofrutta della Classe della Paura!". Ma per favore...

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Episodio sempre molto interessante e con molti colpi di scena! Fine spettacolare.

 N.D.

Eretria90

Episodio niente male. Si lascia vedere velocemente nel mentre che si tenta di fermare la maledizione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Be', sembra essersi ripreso iniziando ad avere una trama degna di questo nome. Ci sono molti spunti interessanti, vedremo se non deluderà le aspettative.

 N.D.

ReiRan->--@

piove sangue in glasse... meglio andare in gita...

 N.D.

Ironic74

e dopo lo sgozzamento che si fa? Ma certo, una bella gita!!! preparate i panini e le Billy!!

 N.D.

Rok

Transizione. Aggiunge un piccolo mistero, ma si gira sempre intorno alla famigerata foto.

 N.D.

Algedì

Episodio senz'altro affascinante e intrigante, questa settima puntata introduce elementi interessanti; staremo a vedere se i risvolti saranno positivi, io ho un buon presentimento.

 N.D.

VerderameAlih

Ulteriori spiegazioni. Ma ho l'impressione che diventeranno tutti un'allegra combriccola di amiconi... non so se l'idea mi piace granché. Dovrò abituarmi, ma me lo aspettavo questo cambiamento.

 N.D.

XanderStrange

Altro episodio di spiegazioni, che però aggiunge ben poco alla trama, in quanto di molte cose i nostri amici erano già a conoscenza. Episodio tutto sommato piacevole.

 N.D.


Altri Voti