logo AnimeClick.it

High School DXD 07

Titolo italiano:  Mi troverò un famiglio!
Titolo Originale: Tsukaima, Get Shimasu!
Titolo Inglese: I Get a Familiar!
Titolo Kanji: 使い魔、ゲットします!

Data italiana: 02/08/2016
Data in patria: 17/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   10   3 


Bradipo Lento

Issei dà il peggio di sé nella scelta del famiglio, Asia fa il colpaccio e ora deve stare attenta a non avvicinarsi troppo a Issei con il draghetto vicino! Le sfide sportive servono soprattutto per il fanservice, ma la serie si basa anche su questo!

 24/07/2021

guy

Interessanti queste partite di tennis e palla avvelenata

 17/10/2020

Alessandro 99

Dopo aver sconfitto il consiglio studentesco, Issei e gli altri vanno alla ricerca di un famiglio e Asia riesce a legarsi con un Sprite Dragon.

 01/03/2019

Joey il Padrino

E via con la ricerca del famiglio: Asia è la più fortunata e riesce addirittura a stipulare un patto con un gelosissimo draghetto, Issei invece... Ahahaha

 04/04/2017

Fauno-

Episodio simpatico ma attraverso il quale non percepisco un'evoluzione nella trama, la serie tende infatti a focalizzarsi in aneddoti sciocchi e superficiali, senza mai decollare veramente.

 22/05/2015

Julaaar

Per Asia e Issei è il momento di trovare un famiglio. Fra momenti demenziali ed altri ecchi la puntata passa in maniera abbastanza piacevole, dalle prossime mi aspetto di più però!

 10/03/2015

Rygar

Rygar

Nonostante la mole a dir poco impressionante di fanservice in stile senran kagura devo dire che non è stato un episodio del tutto malvagio. Carino il draghetto per Asia.

 N.D.

Izaya_Orihara

Altro episodio apparentemente inutile: in qualche parte fa ridere, ma lo ritengo molto commerciale, creato solo per fare cash.

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Puntata che non mi ha entusiasmato molto....abbastanza banale

 N.D.

Nyx

Episodio noioso a metà, dalla partita di dodgeball in poi diventa molto divertente e con risvolti abbastanza erotici.

 N.D.

il santo

puntata molto banale

 N.D.

npepataecozz

Ahahahahah povero Surotarou!

 N.D.

Karma Houdini

Episodio caratterizzato dal gran brio, mix riuscito tra le atmosfere demenziali di Panty & Stocking e i mostrilli pucciosi di Pokemon. Con la dose di ecchi a fare da pepe al tutto. Avanti così.

 N.D.


Altri Voti