logo AnimeClick.it

High School DXD 08

Titolo italiano:  Ho iniziato uno scontro!
Titolo Originale: Kenka, Urimasu!
Titolo Inglese: I Pick a Fight!
Titolo Kanji: 喧嘩、売ります!

Data italiana: 02/08/2016
Data in patria: 24/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   5   3 


Bradipo Lento

Solo un innamorato può rifiutare la proposta di Rias seminuda, Issei - anche se ha l'ormone a mille - mostra un po' di romanticismo. Le cose, al netto del fanservice, diventano molto interessanti con la battaglia contro il fidanzato lascivo di Rias

 25/07/2021

guy

Episodio con tanto fan service, ma viene comunque portata avanti la trama

 17/10/2020

Alessandro 99

Rias è destinata a sposare Raiser Phoenix e l'unico modo per evitare questo matrimonio è sconfiggerlo in un Rating Game.

 02/03/2019

Joey il Padrino

Parecchio fanservice ma almeno viene introdotto l'antagonista principale (che mi sta troppo sui cosidetti). Bello il dialogo tra Issei e lo spirito del Drago Rosso Imperatore.

 04/04/2017

Fauno-

Episodio molto Ecchi, molto erotico, ma nulla di più. Mi piace molto il personaggio di Rias, è disposta a fare di tutto per Issei, il quale è assolutamente sciatto e pervertito, non si merita nulla.

 22/05/2015

Julaaar

Ma quanto è odioso il fidanzato di Rias? Puntata abbastanza interessante, la partita di valutazione mi incuriosisce parecchio vediamo dove andranno a parare...

 10/03/2015

Rygar

Rygar

Puntata complessivamente spassosa e divertente. Da segnalare la prima parte dedicata al dialogo tra Issei ed il suo spirito draconico, mentre la seconda è dedicata al fidanzatone di Rias.

 N.D.

Izaya_Orihara

La serie contiene molto fanservice, ma riesce ad abbinarlo a situazioni divertenti e quindi ne fa buon uso. Poi c'è anche una svolta a livello di trama... Verde obbligatorio!

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Puntata dedicata al fanservice.....e io apprezzo

 N.D.

Nyx

Issei ci insegna che in certi casi, essere titubanti è una disgrazia Q_Q Compare un rivale odiosissimo... certe scene tanto esplicite non le avevo mai viste in un ecchi. Ma non è un difetto.

 N.D.

il santo

arriva il beota playboy di turno!

 N.D.

npepataecozz

Anime caratterizzato da un fanservice straripante...... però era un pezzo che non ridevo tanto

 N.D.

Karma Houdini

Puntata che osa di più rispetto alle altre sul fronte fanservice sessuale. Compare un cattivo degno di essere chiamato tale e di botto l'anime diventa più serioso e le aspettative crescono.

 N.D.


Altri Voti