logo AnimeClick.it

Another 08

Titolo italiano:  Azzurro
Titolo Originale: Hair stand -Konpeki-
Titolo Inglese: Hair Stand
Titolo Kanji: Hair stand -紺碧-

Data italiana: 10/02/2018
Data in patria: 28/02/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 08

Data: 10/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   64   19   16 


Bradipo Lento

Quando le cose sembravano andare per il meglio, ecco che un altro ragazzo viene preso in maniera orripilante dalla maledizione... Pare un replay di 15 anni prima, speriamo che gli indii lasciati diano una mano. Reiko autista sprint è imperdibile!

 15/05/2021

xAnnAx

Ennesimo episodio estremamente ripetitivo. Come mi aspettavo la maledizione li segue fuori città e poi non mi spiego come abbiano fatto a dimenticare un fatto, accaduto 15 anni prima, ma di così grande importanza. Il morto cancella anche la memoria? ahah

 01/11/2020

VinMur92

Penso che ciò che abbiano lasciato a scuola sia il "morto", unica spiegazione plausibile per cui le morti sono continuate anche fuori la città. Spero di averci preso, altrimenti rovinano la logica...

 15/07/2019

alessiox1

Ma la maledizione fuori dalla città non valeva? e poi quel pallone come può essere voltato cosi lontano? e poi non è che 15 anni fa è stato ucciso il morto per spezzare la maledizione?

 26/04/2019

librax97

Solo a me sembra che stiamo continuando a ribadire le solite basi senza però andare da nessuna parte?No perchè gli episodi stanno diventando un tripudio di morti e roba inutile ai fini della trama.

 09/04/2019

Alessandro 99

I ragazzi della terza C vanno in gita fuori città a godersi un po di mare. Purtroppo però Nakao muore tragicamente a causa dell'ennesimo incidente mortale.

 10/12/2018

Blackwing99

L'inizio è molto lento e spensierato, am con la morte del ragazzo si riprende la solita routine, insomma. Secondo me il tipo voleva dire che bisogna uccidere il morto per salvare tutti.

 10/02/2018

sere91

Episodio inizialmente lento e tranquillo: gli studenti si divertono fuori città... ma dopo alcuni passi avanti, c'è un enorme passo indietro che terrorizza tutti...

 13/10/2015

Rukia K.

A quanto pare gli studenti della terza non sono al sicuro nemmeno fuori da Yomiyama. Questo serie mi lascia sempre senza parole.

 26/07/2015

Nirvash00

Un episodio in parte più tranquillo, del resto son sempre ragazzi... ma alla fine la maledizione li insegue anche a distanza... ma sembra che l'indizio cercato sia più vicino di quel che pensavano !

 N.D.

Kida_10

Le atmosfere cupe e misteriose vengono momentaneamente messe da parte, anche se nel finale il morto scapperà comunque. Voto positivo, una pausa ci voleva.

 N.D.

YesoloSKN

Fu così che Another perse la sua atmosfera cupa... insomma una puntata senza identità che si """"riprende"""" verso la fine. Proprio non si capiva che sarebbe successo qualcosa di brutto.

 N.D.

Eversor

La puntata al mare!!! In tutte le commedie scolastiche abbiamo il piacere di gustarci la classica gita...anche qui? quasi, almeno per un pochino mi ero quasi illuso che potesse rimanere nel "classico"

 N.D.

Thorgrim

Ed io che pensavo che almeno per una puntata si potesse stare tranquilli. Trauma finale :(

 N.D.

omnibus-san

Troppa leggerezza in un anime che dovrebbe essere horror

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ma certo, con una maledizione mortifera incombente questi ragazzini se ne vanno belli garruli al mare... A parte queste gigantesche leggerezze comunque la serie è passabile.

 N.D.

YoiChan

Allontanarsi dal paese non ha fermato le sciagure che affliggono la terza classe. Mi domando se gli studenti riusciranno a fermare la maledizione come accadde quindici anni fa...

 N.D.

GeassOfLelouch

Alcuni ragazzi della classe si fanno una vacanza al mare fuori dalla città con Reiko dove vogliono incontrare un suo ex compagno che potrebbe aiutarli ma non ricorda. Episodio tranquillo, ma alla fine

 N.D.

ladynera

Finalmente possono rilassarsi, comportarsi come adolescenti normali, anche se ero veramente preoccupata potesse succedere qualcosa. Non siete al sicuro da nessuna parte! Brividi!

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio di svago per i protagonisti, che viene interrotto nei minuti finali.

 N.D.

sidvicious

Purtroppo sta puntata non ha senso. E' interessante solo nell'ultimo minuto dove ci sará l'ennesima strana morte

 N.D.

Julaaar

Episodio di calma apparente con il solito morto sul finale che questa volta mette dei dubbi nei personaggi

 N.D.

Misa&Ulalà

Tutti al mare! Che divertimento!

 N.D.

Amaterasu

Stranamente è l'episodio che mi è piaciuto di più!Scene di tranquillità con un sottofondo musicale inquietante..e il finale svela il perchè. Certo che ne inventano di tutti i colori per farli morire!!

 N.D.

falcus92

... mmm ... Cioè muoiono tutti na sta storia???

 N.D.

Nyx

Sembrava un episodio tranquillo e divertente. Già... sembrava.

 N.D.

Andromeda

Quando finalmente credevo di vedere un episodio tranquillo, in cui viene narrata una gita al mare di un gruppo di liceali, ecco che ci scappa comunque il morto! P.S.: questa parte nel Manga non c'è...

 N.D.

riku4ever

Puntata totalmente inutile...

 N.D.

npepataecozz

Un episodio da dedicare al fanservice non poteva mancare....

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Un consiglio: guardate i primi 5 minuti e gli ultimi 5. Se non vedete il resto, non vi siete persi nulla. Ennesimo episodio inutile che si risolleva solo quando un personaggio tira le cuoia.

 N.D.

Tacchan

Episodio dove si conoscono meglio i personaggi, un modo per enfatizzare un po' con loro, probabilmente prima del massacro che ci attenderà ;-)

 N.D.

Metaldevilgear

È vero che potrebbe trattarsi di un 'falso filler', ma resta comunque un episodio infruttuoso e inefficace. Non ci voleva.

 N.D.

Ais Quin

Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare e a sfidare la maledizione. Serve forse che vi dica chi la spunta?

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Puntata che all’ apparenza poteva sembrare divertente, ma che alla fine si è trasformata in una terribile esperienza per i nostri protagonisti!

 N.D.

Eretria90

Per una volta, gli studenti della terza sezione sembrano ragazzi normali. In fin dei conti non ci vien detto nulla di utile per risolvere il mistero, a parte il riaffiorare dei ricordi...

 N.D.

Arashi84

Bho, dovrebbe essere un horror ma la tensione non si sente affatto...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nonostante sia una puntata al mare la tensione non si spezza, grazie anche al comparto sonoro e alla abile regia. Però le morti continuano ad essere assurde, stupide e idiote.

 N.D.

HSam

HSam

La solita puntata della "spiaggia" ricorrente in ogni anime: interessante solo gli ultimi 2 minuti.

 N.D.

Ironic74

tre quarti della puntata a mostrare i costumini succinti delle tipe e poi muore l'ennesimo inutile personaggio:questa serie non riesce ad essere neanche trash!

 N.D.

Bisca93

Sembrava un episodio normale e tranquillo, ma... In fin dei conti bell'episodio ;)

 N.D.

Kemondori

Vabbè, imho la serie sta cadendo in picchiata. Non è mancato l'inutile episodio al mare in pura tradizione jappa. I possibili indizi riguardo il mistero si sono rivelati sostanzialmente una farsa.

 N.D.

VerderameAlih

Fanserice: immagino che prima o poi ci volesse, ma hanno gonfiato all'inverosimile queste scene che risultano piatte, forse servono solo per evidenziare i legami. Interessanti i minuti finali.

 N.D.

Arth90

Con le pinne, il fucile e gli occhiali...Boh vorrei capire se ci avvicineremo rapidamente ad un punto cruciale o se continueremo a divagare fra grigliate e quant'altro.

 N.D.

ReiRan->--@

Tutti al mare, tutti al mare e fuori un'altro: ah ma allora non capita solo a Kim Rossi Stuart di tranciare la gente con motoscafo...

 N.D.


Altri Voti