logo AnimeClick.it

Ano Natsu de Matteru 08

Titolo italiano:  La senpai è nei guai.
Titolo Originale: Senpai ga pinchi.
Titolo Kanji: 先輩がPINCH。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   6   1 


Miriam22

Kanna non ha speranze, mentre Mio, forse, qualche chance in più ce l'ha. Finale sovrannaturale con l'arrivo del drone alieno. Sinceramente... Stona un po'. Ora vediamo dove vanno a parare.

 04/08/2021

Thorgrim

Dopo Okinawa un po' di cose sono cambiate ed il festival estivo è il preludio a qualcosa di più grosso e complicato. Si parte lenti, ma il finale ripaga l'attesa. Tecnicamente sempre sublime.

 09/08/2016

Marco Onizuka

Mi piace il fatto che in questo anime l'elemento fantascientifico sia poco presente e quindi non appesantisce la visione e viene sfruttato solo quando necessario. Episodio molto emozionante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Rinon, l'animaletto strano di Hichika si accorge di aver mandato un segnale broadcast che attira uno strano alieno mostriciattolone mentre i nostri al festival fanno una prova di coraggio e Tetsuro si

 N.D.

traxer-kun

Una svolta, finalmente. E Remon è completamente fuori di testa.

 N.D.

nicolbolas

Be'... prima o poi Ichika doveva dire chi era realmente... ma sono sicuro che gli altri protagonisti capiranno... almeno spero.

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata piacevole, se non per il finale. Fa nulla

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Non si può cercare si salvare un episodio così noioso e privo di alcun divertimento con una fine che evidentemente è fatta per concludere in modo da 'non accumulare troppi danni'. Pessimo.

 N.D.

Mystery

A quanto pare è arrivato il momento per Ichika di rivelare la sua vera identità.

 N.D.

Mitsuki_92

episodio molto bello, con sorprese nel finale! Il Festival sarà un'occasione di divertimento e non solo...

 N.D.

terrablu2003

Peccato che alla fine qualcuno dovrà soffrire per le scelte che avranno luogo al termine dell'Estate.Puntata che mostra gli effetti diretti dovuti ai cambiamenti.Il miglior colpo di scena e quello...!

 N.D.

npepataecozz

Continuo a ritenere che questa variante sovrannaturale andava evitata: in questo caso rovina un episodio molto piacevole per il resto

 N.D.

NeoSephiroth92

carino ma non mi ha fatto impazzire.

 N.D.

GianniGreed

I ragazzi vanno ad un festival estivo e organizzano la classica prova di coraggio. Un episodio importante.

 N.D.

Melany

L'estate prosegue con il festival,per la senpai è un'emozione unica e nuova.La prova di coraggio ideata da Remon scompiglia i sentimenti dei personaggi..l'elemento sci fi non mi convince affatto..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Festival estivo e gara di coraggio a coppie. Le relazioni si incasinano sempre più e intanto viene ripreso il tema degli alieni. Altra stupenda puntata.

 N.D.

HSam

HSam

Ed eccola!! è lei!!! è tornata!! finalmente la FANTASCIENZA!! Episodio spettacolare, sia a livello sentimentale sia per avanzamento della trama: sta arrivando la fine!

 N.D.

Arashi84

I nodi vengono al pettine, i misteri iniziano a svelarsi... ci avviamo verso la fine...

 N.D.


Altri Voti