logo AnimeClick.it

Another 10

Titolo italiano:  Profondo nero
Titolo Originale: Glass eye -Shikkoku-
Titolo Inglese: Glass Eye
Titolo Kanji: Glass eye -漆黒-

Data italiana: 15/02/2018
Data in patria: 13/03/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 10

Data: 15/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   74   12   6 


Bradipo Lento

Quante cose! La natura dell'occhio di Mei mi ha sconvolto, così come sapere la realtà sulla sua gemella che potrebbe aver dato il via a tutto; se si aggiungono i dettagli su come fermare la maledizione la tensione si alza al massimo! Finale di suspence

 17/05/2021

xAnnAx

Finalmente ascoltiamo la scontatissima parte "importante" della cassetta. Misaki sa chi è il morto e non dice nulla??? Vi ricordo che stanno morendo parecchie persone... Bah, sto ancora cercanto la logica di quest'anime.

 01/11/2020

Focasaggia

Tralasciando che neanche Mei sia certa della sua "abilità"..ma a cosa sarebbe servita prima? In tutto questo...quel ragazzo che va in ospedale... speriamo non sia lui altrimenti la vedo male

 29/04/2020

VinMur92

Ragazzi ragionate! Anche se Mei sapesse chi è il morto, non servirebbe a nulla, perchè hanno appena scoperto che uccidendolo la maledizione cessa.. Vi lamentate ogni episodio -.-

 15/07/2019

alessiox1

Allora la soluzione era chiara, mi chiedo perchè Mei non abbia usato l'occhio nei mesi scorsi. Mi sembra solo una cosa per allungare il brodo, indoviniamo il biondino a ucciso un tizio a caso...mah.

 26/04/2019

librax97

Il potere di Mei è abbastanza un deus ex machina e oltretutto non è davvero spiegato.Certo:in una storia non bisogna necessariamente spiegare tutto,ma qui parliamo di un plot device cosi importante senza il quale la storia non sarebbe andata avanti.

 09/12/2020

Alessandro 99

Si scopre che il modo per terminare la calamità è uccidere la persona extra. Mei racconta un po la sua storia e rivela di avere il potere di percepire chi è vicino alla morte tramite un occhio.

 11/12/2018

Blackwing99

Finalmente si viene a sapere come fermare la maledizione, anche se era abbastanza scontato. Il potere di Misaki è formidabile e lei sa addirittura chi è il morto.

 14/02/2018

sere91

Un modo per fermare la striscia di morti esiste, ma il prezzo da pagare sarebbe molto caro... Inoltre l'occhio di Misaki potrebbe essere una svolta, ma perché non è stato usato prima? ..che mistero!!

 13/10/2015

Rukia K.

Anche questo è stato un episodio interessante. Misaki sembra sapere chi sia lo studente in più, ma proprio nel momento in cui sta per dirlo a Kouichi muore un altro studente.

 26/07/2015

Nirvash00

Viene svelato il "potere" di Misaki (un po' troppo utile direi, ma magari c'è un perchè ) e si scopre il duro sistema per bloccare la maledizione... colpo di scena finale !

 N.D.

Kida_10

In questo episodio grande colpo di scena. Mei puo' vedere e sa chi è la persona morta. una domanda sorge spontanea: non avrebbe potuto fare qualcosa prima?

 N.D.

YesoloSKN

Ufficiale: poteva finire con una puntata (o quasi). Non capisco se Mei è una specie di villain o cosa... si sarebbero potute evitare tante morti. Episodio che non me la racconta giusta!

 N.D.

Eversor

Inizia la gita, anche se, come sarà subito evidente, la possibilità di rilassarsi è assolutamente esclusa. prepariamoci...la fine si avvicina!

 N.D.

Thorgrim

Finalmente si scopre il modo di fermare la maledizione e di come Misaki sapesse già chi fosse lo studente in più. Puntata emozionante, scorre benissimo e senza alcun intoppo.

 N.D.

omnibus-san

Quindi? Lo sapeva fin dall'inizio?!

 N.D.

YoiChan

Abbiamo scoperto il mistero dell'occhio di Misaki, che sa chi è la persona "in più" della classe terza. La fine di ogni episodio crea dipendenza! Mancano poche puntate alla fine della serie!

 N.D.

GeassOfLelouch

Aggiustato il nastro si sa che per fermare la catena bisogna uccidere lo studente in più. Uno ha un attacco d'asma e poi Misaki dice la verità su sua cugina (gemella) e sul potere di vedere il morto

 N.D.

ladynera

Scientificamente impossibile... ma chissene è un opera di fantasia muahahah!!! Stra figo! Dai su, fammi vedere che colore ha la morte!!!

 N.D.

Marco Onizuka

Si scopre una particolare dote di Misaki, episodio molto bello.

 N.D.

sidvicious

Si scopre che Misaki ha il ''byakugan'' ahahaha. Restando seri, si poteva dire prima e evitare un po' di morti

 N.D.

Julaaar

Potere rivelato un pò tardi e che poteva evitare molti mordi... non capisco questa decisione

 N.D.

Misa&Ulalà

Il mistero si infittisce!

 N.D.

Amaterasu

La scoperta del modo di far concludere la maledizione (ma non ci si poteva arrivare da soli?) e una straordinaria rivelazione da parte di Misaki..un po' di incoerenza ma nel complesso un buon episodio

 N.D.

falcus92

Oddio... ma ... ma ... *____*

 N.D.

Nyx

Mamma mia, quanti colpi di scena, ci avviciniamo alla conclusione del mistero, fantastico episodio!

 N.D.

Andromeda

I nostri riescono finalmente a finire di ascoltare la cassetta e a scoprire così quindi come fermare la maledizione. Mei poi racconta di sua sorella e afferma pure di sapere chi è il morto. Good! 8)

 N.D.

npepataecozz

Beh, poteva anche dirlo prima se sapeva chi era........

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Potere di Mei che sembra un po' campato per aria, mi piacerebbe avere più chiarimenti in merito. Episodio molto interessante e ottimo nel finale.

 N.D.

Tacchan

Cliffhanger finale molto prevedibile. Il resto è probabilmente la premessa per un po' di sano massacro e paranoia nel finale. Nel complesso, comunque, l'ho seguito con piacere.

 N.D.

Metaldevilgear

Troppo confusionario per i miei gusti. Incredibilmente forzato il fatto che Mei confessi soltanto ora del suo 'potere'. E ormai s'è capito che ad ogni fine episodio ci scappi il morto.

 N.D.

Lunashinigami

La fine si avvicina e il mistero si infittisce. Nuove rivelazioni, alcune davvero inquietanti, altre di cui si poteva fare a meno, danno il via alla parte conclusiva di questa serie.

 N.D.

Ais Quin

C'era davvero bisogno che il background di Mei fosse così contorto? Non credo. Da qui in poi o il mosaico si ricompone oppure quel poco di buono che la serie ci offre è destinato alle ortiche.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Si parte per la gita… e…che terrore che c’ è nell’ aria!!

 N.D.

Eretria90

Tensione. Tanta e palpabile. Finalmente! Peccato che vien da chiedersi da dove sia uscito fuori il prodigio dell'occhio di bambola.

 N.D.

Arashi84

L'adrenalina sale grazie alle nuove rivelazioni, ormai ci siamo quasi...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia la gita in montagna e viene svelato come fare per fermare la maledizione, il problema è farlo. Viene spiegato cosa può fare l'occhio di Mei e, a fine puntata...

 N.D.

Fullmetalblack

un episodio pieno di informazioni fondamentali.......e adesso,chi diavolo è lo studente morto????

 N.D.

ReiRan->--@

ecco perchè porta veramente la benda, non solo per nascondere quell'occhio finto...

 N.D.

VerderameAlih

Chissà perché io sulla stretta parentela tra Fujioka e Mei immaginavo qualcosa, non so per quale motivo. Comunque aspetto con impazienza il prossimo episodio, questo lascia ogni cosa in sospeso!

 N.D.

Ironic74

E lo studente extra è.....è....è....

 N.D.


Altri Voti