logo AnimeClick.it

Another 11

Titolo italiano:  Tragedia
Titolo Originale: Makeup -Sangeki-
Titolo Inglese: Makeup
Titolo Kanji: Makeup -惨劇-

Data italiana: 17/02/2018
Data in patria: 20/03/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 11

Data: 17/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   11   15 


Bradipo Lento

La follia dilaga, e mi pare che si sia anche ben oltre la maledizione perché ci rientrano anche i gestori dell'hotel. Tanti ci lasciano compresa la prof coraggiosa, tutti contro Mei che alla fine sembra pensare al suicidio. Troppo assurdo, come finitrà?

 18/05/2021

xAnnAx

Tutto è mischiato e confuso; solo dalla seconda parte in poi c'è un po' di "azione" durante il quale quasi tutti stanno facendo una brutta fine. Trovo insensato addossare la colpa a Misaki solo perchè le manca un occhio...

 01/11/2020

Focasaggia

La padrona di casa (Keiko) è parente di Ikuo Takabayashi per questo sarà così determinata nel vendicarlo. Ottime musiche, animazioni, scene e un gran massacro, stupendo!

 29/04/2020

alessiox1

Mah episodio un po cosi, in cui viene tutto mischiato in malo modo, speriamo in un finale decente per una serie molto deludente purtroppo.

 26/04/2019

librax97

Ok che bisogna scoprire chi è l'another,ma ammazzare gente solo perchè si comporta in modo strano NON mi pare una buona idea.Solo danni sanno fare questi personaggi,ma qualcuno con un po' di cervello?

 11/04/2019

Alessandro 99

Nel hotel dove la classe alloggia inizia una vera e propria caccia al uomo dove tutti provano ad uccidere Mei. A rimetterci la vita sono diversi ma nessuno di questi sembra essere il "morto".

 11/12/2018

Blackwing99

Sono curiosissima di sapere chi sia il morto, anche se penso sia Mochizuki. Il caos che si è formato in questa puntata a causa della vecchia e della cassetta è stato bellissimo, le morti aumentano.

 14/02/2018

lightorange

Boh, secondo me la storia è stata forzata troppo. Tutte queste morti erano evitabilissime.

 02/04/2017

Refrain

Bello il dilemma psicologico sul uccidere un compagno per sperare di salvare la propria vita e il caos che ne genera... ma la padrona di casa con la mannaia era davvero necessaria?

 13/11/2016

sere91

Il drastico metodo per fermare la maledizione ora la conoscono tutti e... si scatena un inferno, una vera lotta per la sopravvivenza che tira fuori il peggio dai personaggi: chi sopravviverà?!

 13/10/2015

Rukia K.

Dopo che è stato trasmesso il messaggio della cassetta la puntata è diventata molto coinvolgente. E' incredibile come una gita di classe si sia trasformata in un covo di assassini.

 26/07/2015

Nirvash00

La rivelazione della cassetta produce il classico effetto indesiderato: sospetti e tutti contro tutti ! A questo punto voglio capire chi sia il morto e come il tutto si concluderà !

 N.D.

Kida_10

Da una morte al mese si è passati ad un vero e prorpio massacro di massa. In trepidante attesa dell'episodio finale per finale per scoprire chi sia il "morto".

 N.D.

Eversor

Cosa è successo? una morte al mese? qui succede di tutto fuorché quello. La storia s'infiamma...letteralmente, e il sangue incomincia a scorrere ancora più forte.

 N.D.

Thorgrim

In pratica come ti massacro un'intera scolaresca in una sola puntata. Il mistero si infittisce, tanta adrenalina e sangue a go-go: mix più che ottimo. Ah, e Misaki è odiosamente apatica.

 N.D.

omnibus-san

Ma chi è il morto?! Se è Misaki, denuncio la produzione

 N.D.

YoiChan

Non ci sto capendo più niente XD questa puntata è stata davvero confusionaria, ma l'atmosfera tetra non è calata. Solo che ora vorrei sapere chi è realmente la persona "in più".Mi apetto un ottimo fin

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo che Teshigawara arriva trafelato da Kouichi e Misaki dicendo che ha ucciso il suo amico, parte un'escalation di sangue, pazzia, violenza, massacri e morti. Tanta azione e molta tensione!

 N.D.

ladynera

Ma quella scema perché caspita non si toglie la benda?!? A quest'ora sarebbe tutto finito -.- Collasso isterico generale, mica male come cosa!!!

 N.D.

Marco Onizuka

Chi sarà la persona in più? L'attesa cresce!

 N.D.

sidvicious

Sembra Battle Royale in un palazzo. La pazzia ha preso tutti e si cerca il morto. Potrebbe arrivare un buon finale

 N.D.

Julaaar

Episodio che ci potrebbe preparare ad un ottimo finale

 N.D.

Misa&Ulalà

Forse ci siamo: ha tutti gli elementi per un ottimo finale...

 N.D.

Amaterasu

Episodio pazzoide, una sequenza di morti in un ritmo così incalzante che non si vedeva da tempo. Ma dopo tutto questo sangue, anche se si uccide il morto, resterà ancora qualcuno da salvare? Bello!

 N.D.

falcus92

Graficamente è qualcosa di favoloso!!! *________* Episodio abbastanza folle. Ma il nome noi vogliamo sapere!!!

 N.D.

Nyx

Il tutto volge nel peggiore dei modi ma è realizzato in modo inpeccabile anche nei dettagli realistici come il ritorno di vampa all'apertura di una porta durante un incendio. Eccezionale!

 N.D.

Andromeda

Veramente un episodio molto ricco, soprattutto di morti! Ma se la sono cercata: così a voler uccidere Mei! è_é Ma com'è che nessuno si rende conto dell'incendio e dell'assassina? ^^'

 N.D.

npepataecozz

Un intera classe di assassini....... devo dire che mi è piaciuto. Ma perchè Misaki non dice questo benedetto nome???

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio al cardiopalma in cui l'intera classe si rivolta contro Mei. Tra scene splatter e tensione, la serie sembra "risvegliarsi" un po' dopo un sacco di episodi interessanti ma fin troppo lenti...

 N.D.

Tacchan

Ecco la paranoia, come previsto. La cosa non sta in piedi, ciò nonostante la visione è piacevole.

 N.D.

Metaldevilgear

La follia generale era quasi scontata, ma in tutto ciò cosa c'entra la vecchia? XD I decessi sono un po' stupidi, ma realizzati alla grande.

 N.D.

Ais Quin

Il Sensei Sakamochi/Kamon/Kitano o come dir si voglia di "Battle Royale" sarebbe fiero di te, Takako-chan.

 N.D.

Eretria90

Era ora che il panico li mettesse tutti l'uno contro l'altro. I 25 minuti più vivaci e horror di tutta la serie. Mi chiedo perché si siano menati nella zuffa anche i due vecchi... Mah!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Episodio veramente sconcertante, pauroso, emozionante e terrorizzante!

 N.D.

mapobeat

episodio prevedibile, veramente squallido

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La serie si era ripresa parecchio, riuscendo a dare un senso a tutto, ma questa puntata è piena di assurde assurdità che sembrano ideate dall'autore di Mirai Nikki.

 N.D.

Ironic74

una sequenza di morti più idiota di cosi' non la vedevo da tempo, poi mi hanno fatto fuori pure la prof. sexy! Non si fa!

 N.D.

Enzucc'

Episodio pessimo,sviluppo pessimo e prevedibile.Si spera solo in un bel colpo di scena finale.

 N.D.

HSam

HSam

Ci voleva l'episodio così!! Era prevedibile ma era ora!

 N.D.

ReiRan->--@

e prima o poi lo sapevo che si sarebbero scannati a vicenda.... ma quanti ne sono morti in questo episodio?

 N.D.

Kemondori

Episodio che rimarrà nella storia.

 N.D.

VerderameAlih

Bellissimo episodio, anche se è un po' prevedibile il fatto che impazziscano tutti e vogliano iniziare a macellare Misaki XD. Ogura con "there you are" fa tanto Jack Nicholson in gonnella.

 N.D.


Altri Voti