logo AnimeClick.it

Accel World 01

Titolo italiano:  Accellerazione
Titolo Originale: Kasoku
Titolo Inglese: Acceleration
Titolo Kanji: 加速

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/04/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   103   8   4 


librax97

Lavoro dello stesso autore di SAO. Nel complesso risulta un pregevole passo avanti(su una cosa possiamo concordare:la prima serie era troppo sotto le aspettative.Non il male assoluto,ma comunque meh),ma comunque non c'è comunque da aspettarsi chissà cosa.

 12/03/2021

PokeNew

Non me l'aspettavo, ma si è rivelato interessante come primo episodio. Il protagonista poi mi sta particolarmente simpatico, soprattutto per via del suo insuale aspetto fisico.

 10/08/2018

theflex

Come primo episodio episodio non è male. La trama è appena all'inizio e quindi non posso dare nessun giudizio su questo. I personaggi sembrano interessanti. Molto bella la opening.

 10/05/2015

Stairway90

Stairway90

Primo episodio carino, ma è presto per dire se la serie meriti o meno. Almeno il protagonista non è il solito fighetto, anzi è una vittima di bulli che usa la realtà virtuale come rifugio.

 N.D.

EvilKing

EvilKing

Ottimo anime giá visto tutto e spero che venga fatto un sequel anche se non credo che accadrá Q_Q

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bello, sembra molto interessante!!! Buono il chara e buone animazioni, con buoni sfondi.Bella anche la sigla.Spero che mi piaccia più di SAO, almeno per lo sviluppo della storia.

 N.D.

Sharkar

buono mi ha interessato, ma la sigla non mi piace :P

 N.D.

lena

sembra interessante! per il momento giudizio positivo!!

 N.D.

sidvicious

Per il momento, non mi ha entusiasmato, ma chissá...

 N.D.

Yui-chan

Il primo episodio è stato carino ma non mi ha colpita particolarmente...Vedrò qualche altra puntata per decidere se continuare o meno.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Buon inizio!

 N.D.

Yume-chan

Inizio carino e abbastanza interessante. Mi fa sperare bene per i prossimi episodi!

 N.D.

Ironic74

Inizio che lascia intravedere o una boiata tremenda o qualcosa di simpatico

 N.D.

Franco1987

Fantastico

 N.D.

HellSpawnluke

Interessante, il protagonista è un povero sfigato vittima di bullismo... un po' incerto il ruolo della principessa.

 N.D.

terrablu2003

Volevo farmi del male,e dopo SAO inizio anche questo.Cosa positiva,il protagonista è brutto e sfigato.Bon!Sfigato è la prassi,ma morbidoso è la prima volta.Disegno buono,spero che il resto sia idem...

 N.D.

Mokochan

Inizio adorabile, così come il protagonista. Affascinante Kuroyukihime! Il finale ti spinge a vedere il seguito! Ottimo inizio, non c'è che dire.

 N.D.

falcus92

Non vedevo un episodio così epico da tempo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Una serie che sembra abbastanza innovativa nelle sue premesse e nel lato grafico/colori/animazioni. Trama con buoni spunti del classico mondo reale+virtuale. Una vittima del bullismo. Promettente!!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Un paio di cose mi danno abbastanza fastidio, ma posso passarci sopra. Le basi sono tutto sommato interessanti.

 N.D.

npepataecozz

Una certa originalità c'è

 N.D.

Samu-Kun

Un bell'inizio

 N.D.

WarMask

Belloooooooo

 N.D.

HagarenRen

Nonostante la storia non brilli per originalità, il design, il chara del protagonista e le tematiche trattate mi fanno ben sperare. Per ora mi ha convinto, vedremo coi prossimi episodi.

 N.D.

meruyy

Superlativo,innovativo.Le musiche sono pazzesche,la storia è molto avvincente e ricca di novità(cosa che non si vedeva da molto tempo)..speriamo non deluda!

 N.D.

Akemi-chan

Spettacolare! i disegni e la grafica sono bellissimi! Storia originale! anche se la voce del protagonista mi ricorda Yukiteru di Mirai Nikki o ohma Shu di Guilty Crown!Cmq Promosso a pieni voti + lode

 N.D.

Sil_92

Originalissimo dal punto di vista del protagonista, ormai si vedevano solo i bellocci palestrati gia dai 5 anni in su. Ottimo come episodio, rende bene, buoni i disegni. Promosso assolutamente!

 N.D.

rossocenere

Animazione discreta, disegni discreti; nulla di brutto in realtà, ma nemmeno d'eccelso o eclatante. Trama tuttavia accattivante, quel poco che basta per esortati a continuare la serie. Mi è piaciuto.

 N.D.

Lyer

Abbastanza deludente. Accel World inizia con una buona trama ma con carenze al livello di design mediocre e animazione tecnicamente buona ma nulla di più. Si vedrà ...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un protagonista messo a dura prova dalla realtà, un mondo virtuale, la possibilità di sopraffare il mondo reale, ma a quale prezzo? Ed è solo l'inizio.

 N.D.

TWINKLE

Tecnicamente notevole e personaggi interessanti. la storia per il momento è carina ma nulla di veramente eccezionale, vedremo..

 N.D.

CielPhantomhive

Molto interessante,mi aspetto molto da questa serie :)

 N.D.

BlackGeare

Ciao a tutti, pure io sono dell'avviso che si rivelerà molto interessante... Il protagonista è il classico esempio di bonaccione che si tira su le maniche e lavora sodo per una giusta causa...

 N.D.

Scodella

Sembra carino. Il protagonista è completamente diverso dai soliti e questo rende l'anime interessante... vediamo come prosegue.

 N.D.

kyey

Già i trailer mi avevano destato molto interesse e in effetti il primo episodio è carino. Spero che continui così e a migliorare.

 N.D.

Minako85

Come primo episodio mi sembra molto carino. La serie ha buone potenzialità.

 N.D.

andrenerd91

Il primo episodio è intrigante, la serie non dovrebbe deludere!

 N.D.

Benji

Design veramente bello, storia originale ed accattivante, è protagonista molto più umano, rispetto che ad altri anime visti. Si prospetta una serie che non deluderà di certo.

 N.D.

キョン

Character design accattivante, storia intrigante e dai ritmi serrati: ci sono tutte le premesse perché si riveli uno degli anime più riusciti della stagione primaverile.

 N.D.

Lina

Favoloso! Il protagonista già mi ispira, la storia prende fin da subito e il passaggio tra realtà e realtà virtuale lo gradisco sempre. Adoro tutta la parte fantascientifica! Si parte benissimo.

 N.D.

Hokuro

Un punto solo per la pucchosità del protagonista XD. Per il resto bella grafica e ottima animazione, trama interessante e promettente. Un gran bell'inizio.

 N.D.

SagaSosu17

Personaggio principale completamente diverso dai soliti, e questo mi è piaciuto davvero tanto! Insomma non sempre la stessa solfa che ci propongono gli Anime di questi tempi!

 N.D.

VerderameAlih

Il protagonista è così pacioccoso! XD Mi piace il character design. La trama è interessante e sono curiosa di conoscerne gli sviluppi.

 N.D.

Enzucc'

Episodio davvero molto interessante,non annoia fino alla fine.Promette bene!

 N.D.

Metaldevilgear

Partenza raggiante, che fa ben sperare. Il soggetto sembra molto interessante e l'apparato tecnico pare notevole. Inoltre la figura del protagonista è abbastanza originale e gradevole.

 N.D.

mapobeat

episodio molto interessante!

 N.D.


Altri Voti




4

FAIRY_CHAN95 FAIRY_CHAN95   Giada-chan Giada-chan   Utente20371 Utente20371   gcfan gcfan