logo AnimeClick.it

Fate/Zero 23

Titolo italiano:  Il mare ai confini del mondo
Titolo Originale: Saihate no Umi
Titolo Inglese: The Ocean at the End of the World
Titolo Kanji: 最果ての海

Data italiana: 10/06/2012
Data in patria: 10/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   99   3   1 


maxcristal1990

E così anche rider ci lascia... mentre saber inizia il suo combattimento.

 06/04/2020

yuki_na_suisyoo

Episodio da fazzoletto...e comunque Gilgamesh bara! Non vale combattere con quell'arsenale dietro, lui agita la mano e piovono lame dal cielo senza versare una goccia di sudore; così è vincere facile!

 27/08/2019

Ewowwa

Mi sono commossa per la morte di rider... il prete sta diventando proprio meschino. Ora manca il finale del combattimento tra berserk e saber

 26/08/2019

librax97

Troppe volte vi è la sensazione che le cose siano pilotate perchè si sa benissimo dove il tutto andrà a parare.E questo è un difetto un po' di tutte le serie prequel(che le rende interessanti sotto certi aspetti,ma anche molto più limitate sotto altri).

 18/08/2020

BeccaRebecca

Che episodio! Mi è dispiaciuto un sacco per Rider, ucciso da Gilgamesh il quale, però, risparmia Waver

 03/02/2019

bean_bandit

Grandissimo episodio, Alessandro che si conferma il Grande anche nella sua morte, erano anni che non vedevo una serie cosi

 05/01/2019

Franky-san

Episodio epico!!! Rider sconfitto ma a testa altissima. Ottimo anche Waver che si merita la grazia del re degli eroi. Intanto si scopre che berserker era una vecchia conoscenza di Saber: Lancillotto.

 09/05/2018

BlackLotus

Episodio fantastico, Saber si scontra con Berserker, che si scopre essere Lancillotto. Rider viene sconfitto da Gilgamesh ma risparmia Waver.

 31/03/2018

AnthonySoma-sensei

La serie arriva all'apice... Saber affronta Berserker, il quale si scopre essere Lancillotto! Archer affronta Rider, sconfiggendolo facilmente...

 15/01/2018

°Hikari°

Triste l'uscita di Rider, che se ne va a testa alta. Commovente anche il fatto che Gil abbia risparmiato Waver. E così Berseker è Lancillotto... vedremo come Saber reagirà. OST stupende.

 29/08/2017

Sarren

Viene rivelata l'identità di Berserker, ma la parte migliore dell'episodio è il confronto tra Gilgamesh e Rider, nonché il rapporto tra quest'ultimo è Waver.

 23/04/2017

Nagisa98

Berserker si rivela essere Lancillotto. Bellissima l'epica battaglia di Rider e la sua nobile uscita dalle scene. Ottimi pg lui, Waver e Gilgamesh.

 05/03/2017

eerie

Episodio che mi ha lasciata con i lacrimoni çç. Anche Gil ha un cuore, dunque! Fantastica battaglia e mi dispiace un sacco per Rider '~' Hype al massimo per il prossimo.

 20/08/2016

Panda_Girl

Episodio che lascia il vuoto dentro. Meraviglioso e crudele allo stesso tempo.

 11/03/2016

rum42coach

Episodio perfetto,nient'altro da aggiungere. Rider saluta con onore e Gilgamesh conferma di non essere un semplice arrogante

 21/10/2015

Kyuubi

Rider.. Epico fino alla fine, anche nel momento in cui scompariva. Waver anche lui è riuscito a fare la sua parte alla fine. In attesa di ulteriori scontri.

 27/02/2015

EdmondDantès

Per il momento è il miglior episodio della serie. La morte di Rider è stata epica, mentre il personaggio di Archer mi sta piacendo sempre di più. È davvero diverso rispetto a Stay Night.

 N.D.

yoelthegreat

Waver e Rider best characters. Ormai si avvicina lo scontro Kiritsugu Vs. Kirei.

 N.D.

Julaaar

Ho pianto. Episodio splendido, grande fine per un grande personaggio. Massimo rispetto a Archer che si dimostra un personaggio con più onore di quanto sembri nel suo confronto con Waver. Capolavoro.

 N.D.

Hachiko94

Che episodio epico: la vera identità di Berserker e lo scontro con Saber, la battaglia tra Rider e Archer, il rapporto tra Waver e il suo servant... e ora Kotomine vs Kiritsugu!

 N.D.

TheDarkLord

Bellissimo episodio! Lo scontro tra Archer e Rider, la carica finale di quest'ultimo e la sua drammatica e bellissima morte, la vera identità di Berserker e il terribile shock che comporta per Saber.

 N.D.

£ady K.

E infine byebye Rider. Forse mi aspettavo qualcosa di più epico, ma se ne è andato a modo suo, brillante e fiero come sempre. Archer è meglio di quanto credessi. La questione di Lancelot mi dice poco.

 N.D.

Knightwalker

Una morte degna di un grande Re dal cuore altrettanto grande. Per la prima volta Gilgamesh dimostra di avere un cuore e un onore.

 N.D.

Mei_Chan

Waver e Rider si confermano essere proprio i migliori. Anche se ha ucciso Rider, non riesco proprio a odiare Gilgamesh, si é conmporatato da vero re questa volta.

 N.D.

Metaldevilgear

All'avanzata di Rider ho pianto come un bambino... Massimo rispetto anche per Gilgamesh, e per Waver. Il miglior episodio della saga - tanto di Saber e gli altri poco m'importa.

 N.D.

Izaya_Orihara

Sono contento della battaglia tra Arcer e Rider, morte degna per uno dei più grandi personaggi di questa serie.

 N.D.

npepataecozz

La battaglia fra rider e archer è la cosa migliore vista finora (anche se mi ha ricordato un pò Holly e Benji: ma da dove ha preso la rincorsa Rider? Ci mette un secolo per raggiungerlo)

 N.D.

Arashi84

Rider è stato magnifico, sapevo che sarebbe successo, ma che tristezza!

 N.D.

lena

Rider magnifico fino alla fine....!

 N.D.

Barbex

Barbex

Fosse stato tutto così quest'anime... pollice verdissimo.

 N.D.

ScintillaBlu

Rider personaggione e Berserker grandissimo pathos; davvero bello.

 N.D.

falcus92

Mi aspettavo di berserker... Povero Rider :(

 N.D.

Melany

Episodio impeccabile. Ottimo dall'inizio alla fine. La battaglia tra Archer e Rider è davvero emozionante, all'altezza dei dialoghi intelligenti e toccanti. Shock per l'identità di Berseker!

 N.D.

Ironic74

Pollice assolutamente su per questa puntata,una delle più belle:combattimenti,sorprese, rivelazioni ,effettoni.Tutto quello che si chiedeva!

 N.D.

Minako85

Bellissimo episodio che vede scontrarsi Iskander e Gilgamesh, con un finale appagante. Estremamente ben fatto anche l'inizio del combattimento fra Saber e Berserker.

 N.D.

Lunashinigami

Bellissimo episodio!! Il duello tra Iskandar e Gilgamesh è sicuramente tra i più belli della serie! Rivelazione a sorpresa per quanto riguarda Berseker!

 N.D.

Swordman

Buona puntata, sempre però con il braccetto corto verso l'azione.

 N.D.

mapobeat

uno tra gli episodi più belli che abbia mai visto in un anime. Nessun difetto.

 N.D.

Kary89

Non esiste il pollice platino? XD Perfetto, niente da aggiungere.

 N.D.

Cecilia

Capolavoro, punto. Rivelata l'identità di Berserker e shock per Saber. Ma soprattutto... EA! L'Enuma Elish è assolutamente eccezionale. Bellissime le scene Rider/Waver e Archer/Waver. Addio, Re.

 N.D.

terrablu2003

Lo scontro tra titani ha inizio è il Re dei conquistatori,chiama a raccolta il suo esercito,ma la potenza del Re dei re è spaventosa e anche il secondo attacco diretto alla sua persona è vano.Bello...

 N.D.

Stay Night

Stupendo....semplicemente stupendo, non ho altro da aggiungere.

 N.D.


Altri Voti