logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 29

Titolo italiano:  Risveglio e potenziale
Titolo Originale: Kakusei × To × Kanōsei
Titolo Inglese: Awakening × And × Potential
Titolo Kanji: カクセイ×ト×カノウセイ

Data italiana: 07/09/2021
Data in patria: 29/04/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 07/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 26/03/2023

Rad blacker04

Non vi erano dubbi che i due riuscissero a padroneggiare in pochissimo tempo il nen. Il primo scontro di Gon sembra bello tosto per lui •ω•

 29/04/2022

Imperator

I nodi dell'aura di Gon e Killua finalmente si aprono grazie all'aiuto di Wing che insegna loro come passare attraverso la barriera di Hisoka creata grazie al Nen. E così i due ragazzi affrontano il loro avversario.

 08/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio importante che come il precedente non manca di fornire informazioni sul nuovo power-up dei personaggi. Sicuramente non è la parte di storia che preferisco, ma ha la sua utilità.

 23/12/2021

erGino

un power-up che non ha nulla a che vedere con i precedenti, forse da paragonare alla modalità eremitica di Naruto e che getta i protagonisti verso nuove avventure.

 12/09/2021

kirk

Power up dei nostri eroi... Ma Gon è testone invece di igliorare nel Ten e nel Nen fissa subito un incontro...

 08/09/2021

Anemone Blu

Gon e Killua riescono a superare la barriera di Hisoka al 200° piano grazie al Nen. Gon non riesce a frenare la sua voglia di mettersi in gioco e e decide di fare subito una competizione... come finirà lo scontro?

 07/09/2021

Eri$

I nostri piccoli eroi arrivano finalmente al 200° piano e Gon decide di buttarsi subito nella mischia per mettersi alla prova. Le trottoline sembrano molto insidiose. L'Hunterpedia è troppo tenera.

 18/07/2020

Nobume

Spiegazioni rapite, proseguo senza troppi giri di parole... insomma, episodio che non si perde in troppe parolone, e dunque si arriva subito al dunque con la prima sfida di Gon al 200° piano. Promosso

 05/02/2017

Hatake Rufy

Continua l'allenamento di Gon e Killua nel padroneggiare il Nen e nel frattempo si iscrivono al prossimo incontro, ignorando i consigli del loro nuovo maestro. Il primo a combattere è Gon.

 04/05/2016

Spirit Eater

Continua sulla buona strada.

 N.D.

GianniGreed

Gon e Killua imparano il Nen e possono entrare al 200° piano, dove Gon decide subito di combattere. Episodio poco interessante e a tratti noioso.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un po' noiosetto l'allenamento, ma è normale! Da qui incomincia, probabilmente, l'HunterxHunter che tanto aspettavo, con personaggi forti, tanta azione, non cose semplici ecc. (grazie al potere, Nen)

 N.D.

YoiChan

Gon e Killua sono riusciti ad imparare la tecnica del Nen, ma è guinto il momento di iniziare a combattere.

 N.D.

LaMelina

Iniziano gli scontri con i possessori del Nen! Con l'apprendimento del Ten, Gon e Killua possono avanzare l'idea di restare al 200° piano... Grazie Hisoka per averli fatti passare! xD

 N.D.

Julaaar

Gon e Killua iniziano a padroneggiare una parte del Nen e Hisoka li ritiene idonei

 N.D.

sheva79

Dopo aver appreso l'arte del Ten dal maestro Wang, Gon e Killua si recano nuovamente al duecentesimo piano, riuscendo ad ottenere il permesso di Hisoka per rimanervi. Stupendo.

 N.D.

Gordy

Hisoka li ritiene ora degni di combattere al 200esimo piano. Ormai non si scherza più!

 N.D.

Melany

Il maestro wang insegna a Gon e Killua a usare il Ten, così entrambi hanno il permesso di Hisoka per combattere al 200esimo piano.Il primo avversario di Gon è uno che usa il Nen sulle trottole

 N.D.

Davi 90

Con l'Arena Celeste ormai pare che ogni episodio debba sempre piacere, ed infatti anche questa puntata non è stata per niente male e subito si chiude con l'inizio di un bel combattimento. Promosso!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon e Killua imparano a controllare il Ten e riescono a superare Hisoka e ad iscriversi al duecentesimo piano. E per Gon parte subito un nuovo scontro.

 N.D.


Altri Voti