logo AnimeClick.it

Accel World 04

Titolo italiano:  Dichiarazione
Titolo Originale: Kokuhaku
Titolo Inglese: Declaration
Titolo Kanji: 告白

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/04/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   62   9   3 


rossocenere

Yas queen.

 14/07/2022

librax97

La rivelazione d'amore credo non abbia nessun senso sotto ogni punto di vista una persona possa mai guardarla. Proprio no!

 15/09/2020

PokeNew

Non mi sarei mai aspettato una dichiarazione d'amore a questo punto della storia, così come non me l'aspettavo in un contesto del genere. Per non parlare del colpo di scena alla fine.

 10/08/2018

FAIRY_CHAN95

Ed ecco che lei si sacrifica per salvarlo

 17/06/2015

theflex

Episodio molto cupo ed emozionante. L'innamoramento della principessa non mi ha convinto totalmente... Il discorso di Haru, invece sì. Buona puntata!

 18/05/2015

Stairway90

Stairway90

Non mi convince molto l'innamoramento della bella per il ciccione (potevano renderla più credibile in tanti modi) ma la dichiarazione è stata davvero bella. E si è anche scoperto chi è il Cyan Pile!

 N.D.

EvilKing

EvilKing

Ottimo anime giá visto tutto e spero che venga fatto un sequel anche se non credo che accadrá Q_Q

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bellissima dichiarazione.I protagonisti sono degli ottimi personaggi e per niente piatti(come invece succede in Sword Art Online) e il protagonista Haruyuki non è per niente stereotipato.Bellissimo.

 N.D.

Sharkar

Bellissimo! finalmente un anime che non finisce con una dichiarazione. Mi piace sempre di più!

 N.D.

lena

per quanto sia stata strana la dichiarazione e tutto, devo ammettere che la storie mi prende sempre di più!!! Haru come si fa a non amarlo!!!

 N.D.

sidvicious

Ma é l'ultima puntata? Ah no, la quarta...

 N.D.

Ironic74

finale ricco di pathos ma la dichiarazione d'amore della farfallona non mi convince, dopo appena tre puntate ti innamori di topo Gigio? eddaiiii

 N.D.

HellSpawnluke

A me la "gnocca" continua a non contarmela giusta, ma il fatto che si innamori del nostro paffuto e imbranato protagonista non puo' non far tenerezza

 N.D.

terrablu2003

Come per Asuna,ma chi lo dice che Kurohime sia la più graziosa?Ma ce li avete gli occhi?XD Ottima puntata non solo per il plot,ma per l'ottimo legame interpersonale che si sta costruendo tra i due!Wow

 N.D.

falcus92

Una serie che rompe le righe! Chi dice che la più gnocca non si può innamorare di un paffuto e buffo ragazzo? Solo pregiudizi inutili! :D

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo che Snow Black rivela a Arita di amarlo dopo essersi ingelosita per quel che lui le ha detto, per evitare una disgrazia con una funzionalità salva il ragazzo finendo incosciente. Haru la difender

 N.D.

Barbex

Barbex

Dopo 4 episodi siamo già a questo? Il protagonista più largo che alto amato dalla più gnocca che c'è in giro? Bene nel finale, ma sta storia non mi convince.

 N.D.

npepataecozz

Episodio che si propone di rivoluzionare qualsiasi cosa abbiam creduto di intuire finora. Condivido alcune critiche ma il mio giudizio è buono

 N.D.

SagaSosu17

Per adesso, migliore serie della stagione, dopo questo episodio. Finale appassionante, che ti costringe a voler sapere come va finire. Ogni anime dovrebbe essere così!

 N.D.

Metaldevilgear

Bell'episodio, ma la dichiarazione è veramente molto poco plausibile, nonché estesa esageratamente in quasi metà della sua durata.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Stupenda puntata dove succede praticamente di tutto. Si conferma di nuovo un'ottima serie.

 N.D.

mapobeat

l'episodio più bello fino ad ora, nel finale l'adrenalina è alle stelle.

 N.D.

Minako85

Episodio più movimentato, con qualche colpo di scena interessante, sicuramente meglio dei precedenti.

 N.D.

kyey

Quarto episodio molto interessante. Il protagonista e la Senpai dopo questi 4 episodi si puo dire che sono stati caratterizzati molto bene. Finale bomba perche non vedi l'ora di vedere il prox ep ^_^

 N.D.

Lina

Favoloso! Avevo intuito la vera identità di Cyan Pile, ma il finale è una bomba! Il protagonista mi piace sempre di più ^__^ L’incidente è una di quelle svolte inaspettate che trovi nelle light novel.

 N.D.

Enzucc'

Bello e interessante anche questo episodio.Ma i personaggi,a parte il protagonista e la Senpai,continuano a non convincermi.

 N.D.


Altri Voti