logo AnimeClick.it

Another 13

Titolo italiano:  Causa ed effetto
Titolo Originale: The other -Inga-
Titolo Inglese: The Other
Titolo Kanji: The other -因果-

Data italiana: 22/02/2018
Data in patria: 26/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   11   3 


Bradipo Lento

Ottimo il racconto del rapporto tra Mei e la gemella Misaki: complici più che sorelle, rapporto intenso anche per la lontananza, e la scoperta del potere dell'occhio finto. Terrore al Luna Park (scansato con Koichi), disperazione per il destino di Misaki

 21/05/2021

Marco Senpai

Serie horror tutto sommato molto carina, non un prodotto eccelso, ma che comunque non mi è dispiaciuto. Consigliato per chi cerca un horror poco impegnativo. Promosso!

 19/02/2021

xAnnAx

Ma cosa sto guardando?! Disegni terribili, animazioni terribili. Episodio super noioso!!!

 31/10/2020

VinMur92

Non mi ha convinto.. un po troppo noioso, ma gli do una possibilità dato che può definirsi un OVA prequel. Ho l'impressione che sia una roba tipo final destination.

 14/07/2019

librax97

La scena dell'uccello che si schianta a caso contro la ruota panoramica credo sia roba uscita fuori dal peggior film dell'Asylum,ma non voglio partire subito col piede sbagliato:diamogli una possibilità.

 22/07/2020

Alessandro 99

Episodio speciale che fa da prequel e racconta il rapporto tra le due gemelle. Tanta nostalgia, che ci fa capire quello che ha passato Mei poco prima la morte della sorella.

 11/12/2018

Blackwing99

Un bel prequel che spiega il rapporto tra Mei e la gemella. Ha il giusto mix di suspence e comicità, soprattutto nella parte della giostra panoramica.

 26/02/2018

FAIRY_CHAN95

Che depressione...

 11/05/2017

terrablu2003

Come inizio,questa serie non è male,ci si rende conto che l'atmosfera è cupa pur non essendoci nessun indizio,poi è tutto un susseguirsi ti attese spasmodiche nell'intento di capire quella premoniz...

 27/01/2016

sere91

Episodio che indaga il rapporto tra Misaki e la gemella: un rapporto breve ma carico di affetto. Ben realizzato e ottimo l'alternarsi di allegria e di suspense in linea con la serie. Bello!

 13/10/2015

Hippo

Interessante approfondimento sulla relazione delle due sorelle.

 17/07/2015

Thorgrim

Interessante extra che approfondisce il passato di Mei e della sorella gemella. Tenero, a tratti quasi comico, riesce a non deludere le aspettative fino alla fine.

 23/03/2015

omnibus-san

Ci sta come approfondimento.

 N.D.

-Akito

Episodio ben gestito, la storia di Misaki e Mei è bella, infine scopriamo come è successo che Misaki venisse isolata dalla classe, bel OAV.

 N.D.

vgotho

Episodio veramente notevole. Ho adorato il rapporto tra le due sorelle.

 N.D.

sharon-chan

Prequel molto piacevole da seguire. Non mi ha annoiata e mi è piaciuto molto il rapporto tra le due sorelle... Bello!

 N.D.

GeassOfLelouch

Prequel incentrato su una giornata di Misaki insieme alla sua gemella tra shopping, casa di Mei e parco divertimenti dove Misaki rischia di perdere la gemella (che vede con l'occhio di vetro) e poi...

 N.D.

Misa&Ulalà

Discreto, ma interessante!

 N.D.

Amaterasu

OAV carino, incentrato sulla relazione tra le gemelle Misaki e Mei... molto tenero in alcuni punti, scenetta splatter dell'uccello che si spappola inaspettata e originale XD

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un ottimo rapporto tra le due sorelle, davvero belli i momenti che trascorrono insieme. Almeno fino alle viti che saltano da sole e i corvi che si schiantano...

 N.D.


Altri Voti