logo AnimeClick.it

Accel World 14

Titolo italiano:  Cessazione
Titolo Originale: Sakuryaku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   52   10   2 


theflex

La tesi di Haruyuki viene confermata, ma il cattivo è più astuto e viscido del previsto. Episodio molto interessante. Belle le nuove sigle!

 15/10/2015

Stairway90

Stairway90

Il nuovo villain è viscido e ricattatore, quindi mi ispira odio profondo. Qualcosa mi dice che si rivelerà molto più forte del previsto.

 N.D.

Hachirota

Nemico decisamente blando. nuove OP e END carine e rockeggianti.

 N.D.

Sharkar

grande battaglia all' orizzonte con il nuovo cattivo che sembra aver messo in stallo il nostro povero protagonista

 N.D.

sidvicious

Arriva il viscido cattivo che ricatta Haru e Chiyu di pubblicare un video compromettente. Senza la senpai sembrano andare male le cose... Musiche nuove per me pessime

 N.D.

lena

Noumi Seiji quanto mi sta sulle p***e!!! peggio di quelli di SAO!!!

 N.D.

Ironic74

In effetti questo nuovo cattivo ha lo stesso spessore di quelli di Sao....da osso di seppia :)

 N.D.

HellSpawnluke

Noumi personaggio inutile... come cattivo non ha il minimo spessore.

 N.D.

terrablu2003

Unlacky,per loro e Giga-lucky per me!XD Nuovo inizio per AW che,lasciando da parte OP&ED,non belle musicalmente;ha il suo forte con l'ingresso del nuovo cattivone.Si prevede buonissimo il futuro di...

 N.D.

falcus92

Davvero molto interessante il nuovo personaggio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Taku e Haru indagano sul kouhai che fa kendo. Un pizzico di fanservice e quel pollo di Haru viene fregato da Noumi e pure Chii-chan!! Ma non soddisfa.. giallo! Carina la nuova opening,divertente l'end

 N.D.

npepataecozz

Questo nuovo arco sembra inferiore ai precedenti

 N.D.

Barbex

Barbex

Boh, come stratagemma è anche abbastanza buono (nonostante dovessero per forza metterci un po' di gnocca), ma non mi ha coinvolto particolarmente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'ultimo arrivato si rivela essere molto più furbo degli altri (o sono gli altri senza Kuroyukihime ad essere poco furbi) e riesce a mettere Haru e Chiyo nel sacco, ricattandoli.

 N.D.

WarMask

Si darà inizio ad un fantastico duello e probabilmente vedremo rientrare in gioco il primo avversario di Haru! Unluckyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

 N.D.

irishman

La storia del ricatto del nuovo nemico mi pare sia un po' forzata e regga fino a un certo punto,il precipitare degli eventi,però,è molto interessante e promette buoni sviluppi.

 N.D.

Lina

Il nuovo avversario è astuto e insidioso e preferisce ricorrere a ricatti nel mondo reale. Il suo atteggiamento di superiorità non mi piace, ma immagino che come personaggio riservi qualche sorpresa.

 N.D.

inglimod

Nuove sigle e nuovo nemico pronto a tutto

 N.D.

rossocenere

Nuove op/ed abbastanza bruttine in confronto alle vecchie. Il nuovo - ma vecchio - burst linker riesce a sovvertire lo scorrere calmo degli eventi. Molta tensione, in attesa del prossimo episodio.

 N.D.

Metaldevilgear

Il nuovo Burst Linker mette Chiyu e Haru con le spalle al muro, per poi sfidare Silver Crow in duello. Si prospetta un combattimento difficile.

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   Utente20371 Utente20371