logo AnimeClick.it

Accel World 15

Titolo italiano:  Distruzione
Titolo Originale: Hōkai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   48   10   5 


theflex

La situazione si complica ancor di più per Haru, che, per fortuna, viene aiutato dal simpaticissimo Ash Roller! Questo secondo arco narrativo mi sta piacendo sempre di più!

 16/10/2015

Stairway90

Stairway90

Haru perde il duello e anche altro, ma dopo un po' di psicodramma forse eccessivo ricompare Ash Roller (un ritorno graditissimo!) e un nuovo, misterioso personaggio che potrebbe aiutare Haru.

 N.D.

Hachirota

Quanto dramma per un gioco...questa cosa sta cominciando ad essere ridicola.

 N.D.

Sharkar

Bellissimo, la mente di Haru inizia a vacillare per colpa del nuovo cattivo che si è guadagnato il posto di cattivo più stronzo di tutti i tempi :P

 N.D.

sidvicious

Haru senza la senpai é davvero un noob e pensa addirittura di disinstallare il gioco, finché non arriva il vecchio Ash e lo porterá dal suo tutore

 N.D.

lena

Haru perde le ali, si piange per una quarto di puntata e adesso come finale mi mettono la cyber copia di Clara di Heidi...

 N.D.

Ironic74

Topo Gigio senza la Pricipessa farfallona vale meno delle cinque lire con il delfino...meno male torna il cosplay di Skeletor e ci scappano due risate :)

 N.D.

HellSpawnluke

Haru e' un nabbo :P L'unica cosa figa di Noumi è il suo potere speciale ^^

 N.D.

terrablu2003

Episodio che non so come giudicare,perché è talmente inutile Haru da farmi perdere la santità,ma se riesce a prendermi cosi tanto;significa che me piaciuto.Vabbè non esser figo,ma Nerd ci sei o no...?

 N.D.

falcus92

Episodio incredibile Haru perde le ali. Si abbatte ma inaspettatamente Ash gli viene in aiuto!

 N.D.

GeassOfLelouch

Haru come un co*lione si fa infinocchiare e fregare l'Aviation da Noumi/Dusk Taker. Ovviamente i due non devono dirlo a Snow Black e Taku che litiga con un Haru irriconoscibile. Lui pensa di mollare e

 N.D.

npepataecozz

Rinnovo l'impressione avuta per il precedente episodio.

 N.D.

Barbex

Barbex

L'incontro con Ash risolleva un po' l'episodio, ma non mi piace la storia del nuovo personaggio che spunta fuori dal nulla e anche con una mezza botta di culo riesce a sottomettere gli altri.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Haru perde anche le ali contro l'ultimo arrivato. La situazione è disperata, Haru perde la voglia di accelerare e litiga con Taku. Sarà una vecchia conoscenza a cercare di risollevarlo.

 N.D.

inglimod

Episodio molto bello con una sottile drammaticità. Ma sul finale per Haru si apre una speranza quando incontra Sky Raker.

 N.D.

Spellmaster

gran bell'episodio!

 N.D.

macigno

Questo episodio mi è piaciuto tanto, adesso mi aspetto un bel colpo di scena... ;-)

 N.D.

irishman

Episodio intenso,con il "dramma" della menomazione di Haru.Si rivede una vecchia conoscenza e arriva un nuovo personaggio.

 N.D.

WarMask

Nomi è il tizio più odioso di sempre... speriamo che haru riesca a rivolare :D Peccato che l op spoiler facesse vedere che Nomi che aveva le ali -.-

 N.D.

Lina

E'normale che Haru sia in crisi, ma mi infastidisce che si faccia fregare e maltrattare da Nomi così facilmente. Le ali sono recuperabili se si riesce a mettere alle strette Nomi, ma Haru si arrende.

 N.D.

Metaldevilgear

Silver Crow si vede strappare via le ali che lo rendevano unico. La situazione sembra precipitata, ma una vecchia conoscenza, il biker Ash Roller, cerca di venire in soccorso dell'amico/nemico.

 N.D.


Altri Voti


34

Utente169090 Utente169090   yakiza yakiza   seiman seiman   Utente162012 Utente162012   Utente161241 Utente161241   Utente160108 Utente160108   Utente159238 Utente159238   Kida_10 Kida_10   Utente136644 Utente136644   MegaRoby MegaRoby   Jotarokujo Jotarokujo   Utente116487 Utente116487   Andrea Milano Andrea Milano   Utente95576 Utente95576   otaku-inside otaku-inside   MattyH03 MattyH03   AccelRequiem AccelRequiem   ppp.96 ppp.96   tri. tri.   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   fedep97 fedep97   grafias grafias   Baldix Baldix   alessiox1 alessiox1   Clavicula Noctis Clavicula Noctis   daisuke daisuke   Oscurium Oscurium   mikk91 mikk91   Kidd Kidd   Vernien Vernien   -Akito -Akito   Legend Legend   Lunashinigami Lunashinigami   Cecilia Cecilia