logo AnimeClick.it

Hyouka 18

Titolo italiano:  Splende il sole su quelle montagne?
Titolo Originale: Renpō ha Harete Iruka
Titolo Kanji: 連峰は晴れているか

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/08/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   41   13   5 


Scout Instapick

Episodio autoconclusivo piuttosto banale. Verde molto pallido

 27/09/2023

Bradipo Lento

Hotaro che propone qualcosa è inconcepibile! Mi è piaciuto il mistero del professore con l'hobby dell'alpinismo e la sua sensibilità, coinvolgente e la storia non è ancora conclusa

 25/03/2020

Julaaar

Purtroppo siamo tornati ai casi autoconclusivi, però è stata un'idea carina far diventare il "curioso" Hotarou. La reazione degli altri tre al suo inaspettato interesse mi ha fatto ridere. Passabile.

 02/02/2018

Utente70577

Utente70577

In questo episodio Hotaro è curioso; una novità che produce una reazione negli altri tre davver esilarante. Mistero nella norma della serie, più importante è il mini mutamento di Hotaro.

 27/12/2017

fedelic

Ep di transizione, si capisce tranquillamente e, nonostante sia stato noisosetto in alcune parti, lo promuovo. La scena dei ragazzi sorpresi per la curiosità di Hotaro mi ha fatto ridere moltissimo.

 24/10/2017

Nox

Episodio praticamente inutile. Lo salvo solo perché credo lo scopo fosse sottolineare l'atteggiamento del protagonisti verso la vita.

 01/02/2016

Nagisa98

Episodio autoconclusivo in cui Hotaro decide di risolvere un mistero di sua iniziativa. Mi è piaciuta molto la parte finale in cui sembra che il protagonista stia cambiando.

 22/08/2015

Hippo

Mistero banale e inutile. Hotaru non si è mai incuriosito di niente finora...ma improvvisamente è curioso di sapere perchè al suo professore di tre anni prima piacciano gli elicotteri? Ok

 18/07/2015

Kida_10

Mistero banale ma finalemte si vede Hotarou provare un vero e proprio sentimento! sembra che l'effetto di Chitanda inizi a farsi sentire maggiormente.

 11/02/2015

Hachiko94

Solo Hotaru curioso meriterebbe pollice verde, è maturato molto dall'inizio anche se sotto sotto rimane sempre pigro, peccato che però il mistero non sia nulla di che.

 N.D.

npepataecozz

Niente di speciale, anche se vedere hotarou curioso è una novità

 N.D.

terrablu2003

Potrei dire che finiti i casi misteriosi puri,inizino quelli con l'ammore!XD Iniziamo con un mistero nato dalla curiosità di Oreki che porta poi a...!Trama solita,narrazione un po malinconica!Buona!(:

 N.D.

animeclick90

Hotarou è curioso di risolvere il mistero. È stato bello vederlo con il carattere diverso dal solito e Chitanda è curiosa di sapere perché lui è curioso. Chissà se succederà qualcosa tra loro due?

 N.D.

Yui-chan

Per quanto il mistero non sia stato coinvolgente, ne è valsa la pena di guardare l'episodio per vedere Hotarou curioso xD Incredibile!

 N.D.

seiss

Mistero facile da risolvere, usato più che altro come pretesto per far rimanere Chitanda e Houtarou da soli.

 N.D.

sidvicious

Molte volte capita di essere incuriositi e di scoprire certe cose. Episodio carino che mi é piaciuto, anche se non era un mistero cosí coinvolgente

 N.D.

Any

Episodio molto rilassante. Anche se il mistero non è dei più intricati, mi ha interessata. Probabilmente è proprio l'aspetto slice of life che mi piace tanto in questi episodi...

 N.D.

GianniGreed

Hotaro ricorda una cosa riguardante un suo professore e decide di indagare. Episodio un po' noioso, ma Chitanda movimenta un po' le cose in biblioteca. Carino, nulla più.

 N.D.

TWINKLE

Si torna agli standard pre-festival, se non peggio. Per carità interessante l'uscita HotaruxChitanda, ma ho l'impressione che non avrà particolare sviluppo.

 N.D.

Nyx

Perchè ad un mio ex professore di 3 anni fa piacevano gli elicotteri? Ma che cavolo ce ne frega? e soprattutto, è il caso di chiederselo a 3 anni di distanza? Assurdo. Noiosissimo.

 N.D.

Melany

Uccidete Chitanda e la sua curiosità.Si ritorna ai casi noiosi,lenti e inconsistenti,stavolta il mistero è sul perché un prof di inglese abbia voluto vedere gli elicotteri volare in quel preciso gg

 N.D.

Lunashinigami

Come sempre tanto rumore per nulla anche se è interessante ascoltare le teorie di Oreki

 N.D.

Barbex

Barbex

Noioso, ho sbadigliato più volte, altro "mistero" davvero poco importante. E per favore, non ditemi che Chitanda prova qualcosa per Hotaro dopo quella frase, no dai.

 N.D.

kaitokid

Dopo la maratona del Festival, una pausa con un autoconclusivo ci voleva. Ben fatto!! Ovviamente Chitanda non si smentisce mai ed è stata petulante anche sta' volta... Tutto nella norma.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio prevalentemente dedicato a conoscere meglio il carattere di Oreki (e gli strani gusti di Chitanda in fatto di libri!). Mistero carino e non troppo complicato.

 N.D.

denzi

Il solito episodio noioso ma non totalmente negativo. La mezzora di attesa dell'articolo si è trasformata per me in 3 minuti di tortura con Chitanda che schiamazzava sui libri.

 N.D.

Spellmaster

Episodio tranquillo dopo la lunga parentesi del festival. Niente situazioni bizzarre: un piccolo mistero riuscito e convincente nel complesso, che ci permette anche di conoscere un po' meglio Oreki.

 N.D.

Metaldevilgear

Pensavo che a tre episodi dalla fine si virasse un po' rotta, ma comunque questo nuovo mistero è interessante.

 N.D.


Altri Voti