logo AnimeClick.it

Hyouka 19

Titolo italiano:  Chiunque lo sappia
Titolo Originale: Kokoro Atari Aru Mono ha
Titolo Kanji: 心あたりある者は

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/08/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   40   19   8 


Scout Instapick

Sparo a caso per dimostrare che non sempre ho culo; ho culo anche a sto giro. ok.

 27/09/2023

Bradipo Lento

Eru e Htaro ora sembrano due innamorati alle prime cotte, che teneri! Il caso stavolta, nato per gioco, appassiona e alla fine si dimostra più azzeccato di quanto si immaginasse

 26/03/2020

Sim798

L'episodio è un po' diverso dagli altri. Oreki cerca di demolire l'immagine che Chitanda ha di lui, ma con scarso successo...

 26/08/2018

Julaaar

Questa puntata, esclusi piccoli segnali che dimostrano l'interesse reciproco fra Chitanda e Hotaro, non è servita praticamente a nulla. Non è bruttissima ma tende fin troppo ad annoiare...

 05/02/2018

Utente70577

Utente70577

Episodio travolgente attraverso il solito stile della serie. Hotaro e Chitanda elaborano una teoria da un annuncio a scuola. Interessante e suggestivo, per la prima volta Hotaro sorride.

 27/12/2017

fedelic

Ep carino per quanto riguarda il gioco sulle teorie, che alla fine si sono dimostrate vere. Forse è stato un po' difficile da digerire l'eccesso di dialoghi, ma per il resto mi è piaciuto.

 26/10/2017

Nox

Altro episodio completamente slegato dalla trama principale in cui Hotaru ed Eru provano a risolvere un mistero. Non male ma nulla di speciale.

 01/02/2016

Nagisa98

Hotaro ed Eru "giocano" a fare i detective. Puntata ricca di ragionamenti in stile primi episodi, la cui noia viene alleggerita solo un pochino dalla regia

 22/08/2015

Hippo

Peggio del precedente...mi sono proprio annoiato. E meno male che ci avviciniamo al finale...a cosa serve questa puntata? Boh, giallo molto vicino al rosso.

 18/07/2015

traxer-kun

No dai, va bene tutto, ma questo no. Un intero episodio passato a discutere un caso che si sono inventati di sana pianta? Ma dai, allora non sanno proprio come passare il tempo...

 11/05/2015

Kida_10

Episodio dove si da spazio agli incredibili ragionamenti del protagonista; molto interessante e riesce ad intrattenere nonostante non accada praticamente nulla!!

 11/02/2015

Hachiko94

'Ti dimostrerò che ho solo fortuna nel risolvere i misteri!'... certo, e casualmente nello stesso momento gli si presenta un mistero che poi risolve in un batter d'occhio, bah.

 N.D.

npepataecozz

Non per essere ripetitivo, ma non vedo l'ora che sta serie finisca

 N.D.

seiss

Mamma mia da un gioco si è passati a scovare un losco falsario bell'episodio

 N.D.

Aiakos

Stupefacente come delle deduzioni logiche ti tengano attaccato allo schermo nonostante i 2 protagonisti siano stati fermi per tutta la durata dell'episodio. Memorabile!

 N.D.

terrablu2003

Le tappe dell'ammore prevede ora,un avvicinamento più serrato,quindi spazio solo a Eru e Oreki e al mistero partorito da una sfida,stavolta.Narrativamente il gruppo riesce meglio della coppia!Verdino!

 N.D.

animeclick90

Che belli Hotarou e Chitanda insieme dopo scuola a inventarsi e risolvere misteri.

 N.D.

Yui-chan

Rimango sempre più stupita da come Hotarou riesca a risolvere il mistero da una semplice frase! Ha ragione Chitanda, questo è talento non fortuna.

 N.D.

sidvicious

Da un annuncio passato a scuola Chitanda e Oreki si divertono a inventare teorie, anche se alla fine ci prendono sempre

 N.D.

Any

Pare che vada controcorrente: ho amato questo episodio! Se non siete disposti a guardare un episodio in cui ci sono solo ragionamenti deduttivi vuol dire che non siete pronti al mystery.

 N.D.

GianniGreed

Hotaro e Chitanda da soli elaborano teorie riguardo un annuncio sentito a scuola. Un episodio atipico ma molto interessante e gradevole da guardare.

 N.D.

TWINKLE

Altro episodio con i soli Chitanda e Oreki, questo però più statico. Originale, ma non per questo avvincente.

 N.D.

grandebonzo

Interessante per gli aspetti "teorici", anche se questi prendono troppo spazio e finiscono per annoiare un po'. E' la prima volta che mi capita con questa serie.

 N.D.

Zelgadis

Sono controcorrente e dico che questo è uno degli episodi più belli di hyouka. Veramente interessanti i processi deduttivi. Un inno a Sherlock Oreki e Chitanda Watson.

 N.D.

Nyx

Le facce tristi, piagnucolanti e odiose di Chitanda mi ricordano quelle di Barbara Durso. Motivo già da solo sufficiente a bocciare l'episodio, l'anime, l'autore e ...chi più ne ha più ne metta.

 N.D.

Melany

Da abbiocco. Questa puntata conferma il mio giudizio su Oreki e Chitanda, da soli fanno pena, non reggono la scena.Insieme discutono su casi stupidi.Senza gli altri due comprimari la noia è dilagante

 N.D.

Lunashinigami

C'era bisogno di quest'altro episodio autoconclusivo?

 N.D.

Barbex

Barbex

Davvero tutto 'sto casino per una cosa così? Ok, magari un po' ci rimani intrippato, ma è stancante, e alla fine stufa.

 N.D.

Mei_Chan

Oreki si dimostra ancora una volta geniale nel risolvere misteri partendo da pochi indizi. Bello, ma non avrebbero dovuto lasciare a casa Mayaka e Satoshi.

 N.D.

denzi

Esasperante. Improvvisamente hanno anche deciso di lasciare a casa Satoshi e Mayaka, cosa che rende l'anime meno godibile e mi fa pensare che vogliano puntare su qualche risvolto romantico: per carità

 N.D.

Spellmaster

ancora un episodio senza troppe pretese, ma godibile nel complesso.

 N.D.

Metaldevilgear

Scocciante, inutile.

 N.D.


Altri Voti