logo AnimeClick.it

Kokoro Connect 12

Titolo italiano:  Verso una strada in cui cade la neve
Titolo Originale: Yuki furu machi e

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/09/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   3   1 


Marco Senpai

Ci si avvicina alla fine di questo arco narrativo, breve ma intenso, dove presente e passato sono sulle stesso piano. Il personaggio di Aoki all'Inizio sembrava molto marginale, ma anche lui viene approfondito come gli altri comprimari. Ottimi personaggi!

 11/11/2021

Rad blacker04

Fare tutta questa scenata per Nana è stato un po' esagerato, dopo che fa quella strada si incontra 2 minuti e poi se ne va, patetico. Nell'insieme è un buon episodio, nella parte finale riasale l'interesse :o

 22/06/2021

italiaw96

Vabbe, i due biondini risolvono i loro problemi, loro sono l'unico motivo per cui si salva questo episodio.

 07/06/2021

fedelic

Bell'ep, Aoki e Yui hanno superato i loro problemi "d'infanzia" e si sono avvicinati più che mai.Ora Taichi desta sospetti,e questo significa guai in vista con Fuuzen kagura 2 che li punirà (forse).

 06/06/2017

npepataecozz

Affrontare il proprio passato é una delle cose più difficili da fare, specie se costellato da eventi spiacevoli. I primi due ci sono già riusciti, adesso tocca al trio principale.

 19/07/2016

Delandur

Figo in tutto tranne che per il troppo breve incontro con Nana. Devo ammettere che quando Yui ha abbracciato Aoki mi sono quasi commosso. Quasi al livello del primo arco narrativo.

 13/03/2015

traxer-kun

Carino, finalmente una delle coppie si forma. Aoki chiarisce i propri sentimenti con Nana e capisce di amare solo Yui. Come si concluderà invece la faccenda dei ringiovanimenti?

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio molto bello, anche se la parte in cui Aoki va da Nana è poco credibile, così come i dialoghi, ma mi sono piaciuti i risvolti della vicenda, che sono stati positivi.

 N.D.

Thorgrim

Se son rose fioriranno e finalmente l'amore fra Aoki e Yui prende il volo. A parte la grezzata di Aoki con la sua ex quest'episodio è veramente intenso e appassionato. Tecnicamente piacevolissimo.

 N.D.

EdmondDantès

Episodio incentrato su Aoki, finalmente. Interessante il fatto di come i personaggi stiano rivalutando il proprio presente in base ai ricordi affiorati.

 N.D.

Nobume

MEGLIO TARDI CHE MAI. Finalmente si ricordano di Aoki, il quale fa una figura decisamente più degna di Taichi in tutta la serie. Per fortuna Yui stessa se ne accorge, a modo suo. Buon episodio.

 N.D.

Ika93

Belli gli approfondimenti dei vari caratteri e della psicologia dei personaggi, manca solo un'episodio!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Vengono analizzati molto bene tramite l'introspezione i personaggi di Aoki & Yui, finalmente il ritmo narrativo è tornato quello del primo arco

 N.D.

Ca$h

Intenso, emozionante, a volte duro ma bellissimo.

 N.D.

Ironic74

Aoki finalmente protagonista, fino ad ora era stato pura tappezzeria...puntata tutto sommato piacevole

 N.D.

falcus92

Yui ed Aoki forse adesso hanno messo fine alla loro confusione. Finale che ci proietta all'ultimo episodi. Si sono accorti che Taichi è escluso dal fenomeno e si chiedono il perché

 N.D.

terrablu2003

Puntata intensa e stimolante,plot sempre ottimo,con le sue mille domande,narrazione dolce e malinconica.Spesso si dimentica per non soffrire,ma ricordare per affrontare le propie paure e utile?Certo!!

 N.D.

Melany

Che dolci Yui e Aoki!puntata incentrata su di loro, entrambi devono fare i conti col proprio passato e superare le paure e le incertezze che albergano il cuore e la mente da troppo tempo.

 N.D.

Aki97

Il passato porta ricordi e paure, ma anche nuove certezze per il presente. Lo sanno bene Aoki e Yui, e mentre alcuni problemi vengono risolti, ancora non si sa perchè Taichi sia escluso dal fenomeno.

 N.D.

ReiRan->--@

Riacquistare memorie passate può aiutare a superare traumi passati e fare pace coi propri dubbi?

 N.D.

Spellmaster

Bell'episodio, finalmente Yui riesce ad affrontare le sue paure

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   LuigiK LuigiK   Andorea-kun Andorea-kun