logo AnimeClick.it

Kokoro Connect 13

Titolo italiano:  Se saremo noi cinque
Titolo Originale: Kono gonin ga ireba

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/09/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   39   11   4 


Marco Senpai

Un altro ottimo arco narrativo si chiude. Interessante questo fenomeno soprannaturale, che porta a un confronto tra passato e presente. Ovviamente questo non è il finale della serie, tra l'altro era scontato essendo la trasposizione di una light novel.

 11/11/2021

Rad blacker04

Viene annunciato come episodio finale della serie, anche se ancora ci sono ben 4 extra. Si spera che in questi ci sia del materiale sufficiente per concludere al meglio l'opera

 22/06/2021

italiaw96

Finale discreto e le cose in sospeso verrano risolte negli oav ( immagino) . Nel complesso è il solito anime pieno di potenzialità ma sfruttate male, quello che non ho apprezzato è stato spiegato nei commenti degli ep. Precedenti. Qui non ci sta.

 07/06/2021

fedelic

Alla fine anche la terza del gruppo è riuscita a risolvere i suoi problemi.Purtroppo non tutto è stato chiarito,ma la fine ci indica che ci sono nuovi ep all'orizzonte,con trame interessanti(per ora).

 06/06/2017

FAIRY_CHAN95

Sinceramente mi aspettavo di meglio

 06/08/2016

npepataecozz

Finale abbastanza scontato ma non brutto. La frase finale di Iori sembrerebbe un colpo di scena ma un po' me l'aspettavo ed un po' rende il tutto più realistico. Vedremo se le cose andranno come credo

 19/07/2016

Kida_10

Un finale non eccelso per un'ottima serie. Fortunatamente ci sono ancora quattro episodi conclusivi da guardare, speriamo che questi regalino una conclusione degna dell'opera.

 28/07/2015

Delandur

Finale non male, ma gestito così così. Dando una rapida opinione a questo anime direi: Intenso ed introspettivo, interessante sotto molti punti di vista, ma purtroppo con alcune debolezze e banalità.

 13/03/2015

traxer-kun

Si conclude la serie con un episodio dolce e piacevole, ma la faccenda è ancora lontana dalla sua conclusione. Al via il quarto, e ultimo, arco narrativo.

 N.D.

Marco Onizuka

Se non fossi al corrente del fatto che ci sono altri quattro episodi sarei rimasto contrariato per il fatto che non si sappia niente su Fuuzen. Ora spero che i prossimi episodi servano a questo.

 N.D.

Thorgrim

Finale molto all' acqua di rose, ma il plot twist finale vale l'intero prezzo del biglietto! Alcune vicende si sono risolte ed altre se ne aprono. Decisamente un'ottima serie!

 N.D.

EdmondDantès

Non sappiamo niente di "Fuuzen Kazura" e la maggior parte dell'episodio è priva di originalità, in particolare i dialoghi. Finale inconcludente.

 N.D.

Nobume

A me il finale va bene, si capiva che sarebbe stato aperto, troppe cose in poco tempo. Però Iori ha fatto ordine nella sua vita, e forse non ama quella piattola di Taichi, non potrei che esserne felic

 N.D.

Ika93

Questo episodio finale non mi è piaciuto molto, molte cose in sospeso e finale "happy ending" abbastanza forzato... Risolveranno qualcosa gli OAV??

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Viene approfondito meglio il personaggio di Iori. Finalmente la madre ha cacciato di casa il parassita del suo amante. Tuttavia non conosciamo ancora la vera identità di Katsura. Serie piacevole

 N.D.

Sh@dow

finale inquietante xd

 N.D.

Ca$h

Altro episodio piuttosto intenso ma forse un po' troppo veloce. Molte spiegazioni ci vengono date già adesso e non credo che gli OAV si incentreranno su quelle, ma spero di sbagliarmi.

 N.D.

Aiakos

Quest'anime è speciale!

 N.D.

Ironic74

Punhe finisce alla "volemose bene" senza spiegare chi era n.2 o altro...serie che mi ha molto deluso e non credo che gli oav risolveranno la cosa

 N.D.

falcus92

Episodio finale molto bello ed intenso ma lascia qualche dubbio per la serie. Cioè finisce così? A quanto pare occorre vedere i 4 OAV

 N.D.

terrablu2003

Solo adesso ti poni la domanda?Mi vien da pensare!Finale che nonostante i disegni non eccelsi e il resto sempre molto mediocre,lascia l'amaro per non aver sfruttato al meglio il plot più che buono!*^*

 N.D.

grandebonzo

Un non finale che chiude in picchiata una serie iniziata con buoni auspici.

 N.D.

Amaterasu

Una fine un po' sconclusionata e decisamente affrettata. Spero in un seguito superiore rispetto al secondo e al terzo random, perchè li ho trovati carenti sotto tutti gli aspetti

 N.D.

Melany

E così anche Nagase riesce ad affrontare i propri problemi,quelli legati alla sua personalità e alla felicità della madre, chiedendo l'aiuto del gruppo. Bella puntata, aspetto fiduciosa gli oav!

 N.D.

kyubi91

Bello! Non posso dire altro, provare per credere!Gia mi mancano i protagonisti per quanto sono stati dettagliati nell' arco delle puntate. Aspetto con ansia gli ova!

 N.D.

Aki97

Ci sono rimasta un po' male per come sparisce Numero Due e per la conclusione affrettata, ma le ultime parole di Iori mi hanno sconcertata. Spero nel prossimo arco, magari sarà al livello del primo.

 N.D.

Riccardo80

La conclusione di questa saga è stato di livello più basso rispetto alle precedenti due, mi è sembrata affrettata e senza grossi contrasti. La storia continua a essere carina.

 N.D.

inglimod

Tutto si risolve facilmente grazie all'arrivo del primo Heartseed, anche quest'episodio non mi convince vuole essere drammatico ma non ci riesce...

 N.D.

Metaldevilgear

Nagase si ritrova a poter scegliere tra rivivere il passato, così da cancellare i propri rimorsi, oppure rimanere così com'è. Episodio molto bello.

 N.D.

ReiRan->--@

Il fenomeno non viene spiegato, per questo resto perplessa… lo faranno negli OVA?

 N.D.

Spellmaster

Bellissimo episodio

 N.D.


Altri Voti