logo AnimeClick.it

BTOOOM! 03

Titolo italiano:  Survival
Titolo Originale: Sabaibaru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/10/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   69   14   0 


Rad blacker04

Altra puntata degna di nota! Vengono date importanti notizie... come sono arrivati su quell'isola e come possono andarsene. L'anime diventa davvero coinvolgente XD

 15/03/2021

nndoo

Apprendiamo le regole e le modalità del gioco mortale che sembra entrare ne vivo. Le persone iniziano ad uccidersi tra di loro mentre Sakamoto incontra Taira con cui farà squadra per sopravvivere.

 07/06/2015

lena

L'azione lascia il posto alle spiegazioni, finalmente si capisce come sono arrivati sull'isola e il perché dell'amnesia di Ryota, grazie al vecchietto panzuto!

 N.D.

Marco Onizuka

Alcune cose mi lasciano perplesso e mi sembrano poco realistiche, ma sicuramente è molto coinvolgente e appassionante, questo genere di storie di solito mi piace.

 N.D.

traxer-kun

Il tizio incontra il vecchietto, che a quanto pare gli dà dei punti. Molte cose suonano un po' irrealistiche.

 N.D.

Ika93

Ma come li scendono questi gli strapiombi? XD però abbiamo scoperto di più su come sono stati portati sull'isola..Comunque nn sono solo io allora che ho pensato somigliasse a Light il protagonista ._.

 N.D.

GianniGreed

Ryota incontra il signor Taira, che gli racconta come sono arrivati sull’isola. I due decidono di collaborare. Episodio abbastanza interessante, si inizia a delineare una vera trama.

 N.D.

Japanpersefone

interessante, un po troppo sanguinolento forse ma promette bene

 N.D.

Ais Quin

WHAT TIME IT IS? EXPOSITION TIME!". Spero vivamente che Taira non serva solo a questo. (Però il tipo con gli occhiali da sole e l'aria da rocker della domenica è davvero un bel bocconcino.)

 N.D.

GuyverGigantic

Molto bella anche questa puntata!

 N.D.

Julaaar

Taira è troppo furbo per i miei gusti... buon miglioramento anche se non sono ancora convinto al 100%, primo verde più sulla fiducia che sul valore della puntata

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bello, questo terzo episodio mi ha soddisfatto. Ryota decide di cooperare con un altro "giocatore" sull'isola, chissà se sia il caso di fidarsi. Ottimo il finale, che lascia tanta curiosità.

 N.D.

sidvicious

Ryouta incontra Taira, un vecchio con cui fará squadra sull'isola. Ma apprende che la lotta per la sopravvivenza é piú dura del previsto

 N.D.

Andromeda

Inseguendo Himiko, Ryota finisce per incontrare un uomo, Taira, con cui deciderà di fare coppia. In più avrà modo di assaggiare un'altra fetta dello spietato mondo in cui si è ritrovato...

 N.D.

sheva79

Ryota decide di fare squadra con un signore che incontra sull'isola, inoltre comprende che alcuni aerei lanciano viveri per i concorrenti, ma presto scoprirà che recuperarli sarà piuttosto difficile.

 N.D.

riku4ever

La storia comincia ad avere sempre più senso, simpatico il personaggio introdotto

 N.D.

Misa&Ulalà

Lui sembra Light...

 N.D.

Izaya_Orihara

Viene spiegato quel che "c'era da spiegare" e intanto la storia si fa più intrigante...

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Sempre più interessante tra ricerche di cibo e paracaduti, possibili alleanze, apparizioni di personaggi potenzialmente pericolosi e nuovi nemici.

 N.D.

Nyx

Comincia ad apparire piuttosto simile a Battle Royale e questo per me non è certo un difetto, visto che si tratta di uno dei miei manga preferiti.

 N.D.

npepataecozz

Prime schermaglie e primi morti. Formare possibili alleanze e il procacciamento del cibo sono fonte di diversi problemi.

 N.D.

simy52

Finalmente tutto chiaro non pensavo che fossero in così tanti!!!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che sommata alle precedenti fanno tre,dovrebbe essere il numero perfetto,si per iniziare a darmi delle sensazioni;insomma!Puntata buona,ma ancora c'è da lavorare per distinguersi come opera...

 N.D.

falcus92

Si scoprono i retroscena di tutta la storia. Si ritorna con la narrazione del numero 2 dopo l'atroce salto dell'episodio 2

 N.D.

Barbex

Barbex

Boh, questo episodio mi ha detto meno degli altri, anche se si comincia a sapere come ha avuto inizio il gioco. Simpatico Taira, ma per una situazione del genere si ride un po' troppo.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Non succede granchè anche se si scoprono nuove cose molto interessanti.

 N.D.

YoiChan

Si capiscono un pò di cose che prima erano poco chiare. Episodio promosso

 N.D.

HellSpawnluke

Si capisce finalmente qualcosa anche se si era già intuito... il protagonista con i sogghigni alla Light yagami però mi lascia perplesso... piacevole nel complesso.

 N.D.

Kuroi Karasu

Fedelissimo al manga e la cosa mi piace molto! Per quelli che lamentano poco approfondimento psicologico dei personaggio posso solo dire date tempo non si può spiegare tutto in 3 episodi!

 N.D.

J. Buster

Continua a piacermi tutto ciò che fa da contorno: i disegni, le musiche, i colori... In questo episodio mi aspettavo che si dessero spiegazioni più sostanziose, ma tant'è. E' piacevole, non mi annoia.

 N.D.

Ironic74

Ecco qui le somiglianze con battle royale sono evidenti...stessa presentazione, si iniziano a formare i gruppi...altre morti...

 N.D.

rossocenere

Sembra che i toni siano sempre gli stessi: siamo sul trampolino di lancio, tuttavia non prendiamo il volo e, se dovessimo prenderlo, sembrerebbe di volar basso. Tutto questo per dire che non funziona.

 N.D.

ReiRan->--@

Il corpulento uomo di Osaka forse non è così ingenuo come sembra. C’è già chi si da fare con le bombe… Ragazzino malvagio all'orizzonte?

 N.D.

Utente1731

Utente1731

mah..gli do un'altra possibilità ma mi sembra sia un po' troppo forzato. nonostante siano stati svelati dei dettagli importanti la storia non ha ancora catturato il mio interesse.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Vengono spiegate le regole del gioco, ma il come e il perchè la gente sia li rimane un mistere, il protagonista conosce un signore e si alleano per convenienza!

 N.D.

ladynera

mah... non sono molto convinta ,abbiamo capito qualcosa in più sul gioco,presentato un nuovo personaggio (povero disturbato nel momeno del bisogno) .-.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Vengono spiegate le regole del "gioco". E il protagonista, con una sorta di shock psicologico, capisce che "le persone muoiono quando vengono uccise" [cit.].

 N.D.

inglimod

Un personaggio interessante entra in scena Anche in questa puntata non succede nulla di che, ma l'ho trovata interessante e più convincente delle precedenti.

 N.D.

il santo

arriva un nuovo personaggio! è a dispetto dall'aspetto sembra una vecchia volpe! quello che vorrei sapere è la probabile colpa di queste persone!

 N.D.

Arashi84

Anche se non succede niente di particolarmente importante, questo episodio mi ha convinto più dei precedenti...

 N.D.

Metaldevilgear

Eh beh, qui il retaggio di Battle Royale inizia a farsi sentire... ancora nessun salto di qualità.

 N.D.

Melany

Grazie a un uomo di mezz'età conosciuto sull'isola, che poi diverrà un alleato, il protagonista recupera la memoria e viene a conoscenza di ciò che è successo sull'aeroplano. Intrigante.

 N.D.

Kyrie

Episodio gradito per la spiegazione che da della situazione. Rimane tuttavia una storia che non convince del tutto e la serie non si annuncia un prodotto di particolare qualità.

 N.D.

sylar 46

Si scoprono particolari in più su chi si cela dietro tutto ciò ma sono ancora molti i punti da chiarire. Nel frattempo entra in scena un nuovo personaggio ancora tutto da inquadrare appieno...

 N.D.

ShinichiMechazawa

ShinichiMechazawa

Manca per fortuna il cattivo gusto del pessimo episodio ma la serie,nonostante cominci a spiegare qualcosa,stenta a decollare.Piu' che un'esplosione,una fetecchia.

 N.D.

Spellmaster

buon episodio. chiarite alcune cose, e introdotto il mistero dell'organizzazione dietro tutta l'operazione. nuovo personaggio piuttosto interessante.

 N.D.

__HellGirl__

Dopo l'atroce salto di tempo fra manga e anime del precedente episodio, la serie riprende il regolare svolgimento seguendo le tracce dell'originale. Inutile dire che vi sono ancora molti misteri...

 N.D.

otakuanonimo

La storia ritorna sui suoi passi e segue fedelmente il manga. Ryouta (grazie ad un altro "concorrente del gioco") scopre cos'è successo prima che perdesse conoscenza risvegliandosi sull'isola.

 N.D.


Altri Voti