logo AnimeClick.it

BTOOOM! 04

Titolo italiano:  Il migliore nella classifica mondiale
Titolo Originale: Sekai Rankaa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/10/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   17   2 


Rad blacker04

Diciamo che le persone mandate su quest'isola non sono scelte a caso. In questo episodio trovamo il bambino fuori di testa di turno XD. Lo scontro abbastanza ingegnoso che porta alla vittoria del nostro protagonista

 15/03/2021

nndoo

Il primo scontro tattico e degno di nota della serie. Sakamoto grazie alla sua abilità sconfigge il bambino psicopatico che però viene risparmiato. Lo rivedremo sicuramente, mentre il gioco continua.

 07/06/2015

lena

La storia in se è intrigante e adrenalinica, ma la stanno pompando davvero troppo! Un bambino di 14 anni che stupra e uccide donne?? ma dai lo psicopatico ci sta ma così si esagera!

 N.D.

Marco Onizuka

Questo Kousuke è veramente un personaggio odioso e speravo che Sakamoto lo togliesse di mezzo, ma a quanto pare una bomba alle spalle e una frontale non bastano per uccidere una persona...

 N.D.

traxer-kun

Weila, allora Sakamoto quando vuole sa essere pericoloso! Bello scontro di strategia, il bambinetto psicotico è fantastico :D

 N.D.

Ika93

Ma il protagonista è veramente odioso! Sta capendo ora come si gioca .-. In più in questo ep conosciamo anche il classico psicopatico che non manca mai in anime del genere xD ma psicopatico forte è xD

 N.D.

GianniGreed

Ryota incontra il personaggio peggiore della serie: Kosuke Kira, il ragazzino psicopatico. Episodio discreto, buono lo scontro ma il resto non convince.

 N.D.

SandXamun

Troppi cliché per i miei gusti.

 N.D.

Ais Quin

E proprio quando pensi che nessuno possa essere più antipatico di Sakamoto ecco che arriva l'ennesimo giovane nichilista fuori come un balcone. Se non altro c'è stata un po' d'azione.

 N.D.

GuyverGigantic

Altra bella puntata, bello il combattimento tra Sakamoto e Kira!

 N.D.

Julaaar

Il combattimento riesce a coinvolgere ma alcune cose non riesco proprio a digerirle come ad esempio il finale... rimaniamo sul verde ma è abbastanza tendente al giallo

 N.D.

Utente10093

Utente10093

altro episodio molto interessante. Lo scontro tra Ryota e il ragazzino psicopatico è molto esaltante. Molto bello anche il finale. Credo che questa serie non potesse iniziare in un modo migliore.

 N.D.

sidvicious

Episodio molto dinamico con finalmente il primo combattimento degno di nota tra Ryouta e Kira, un ragazzino psicopatico

 N.D.

Andromeda

Fa la sua comparsa Kira, un ragazzino alquanto psicopatico, con alle spalle già diversi crimini e omicidi. Ingaggia quindi uno scontro con Ryota, che impara a combattere, e ne rimane affascinato...

 N.D.

sheva79

Sakamoto allo scopo di salvare Taira, decide di attirare l'attenzione del loro avversario, dimostrando di essere un grande giocatore di Btooom!, peccato che questa sia però la realtà.

 N.D.

riku4ever

Anche questo un ottimo episodio, con una ventata di azione

 N.D.

Misa&Ulalà

Ragazzino assurdo!

 N.D.

Izaya_Orihara

Un nuovo personaggio. Devo dire, fino ad adesso, che la cosa che mi piace di più della serie è il character design..

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio che mi ha tenuto incollato allo schermo, con l'entrata in scena di un nuovo psicopatico personaggio. Il protagonista dovrebbe avere meno rimorsi e tirar fuori le palle!

 N.D.

Nyx

Episodio veramente esaltante, peccato per i rimorsi di coscienza finali che non c'entrano un beneamato fiko secco.

 N.D.

npepataecozz

Il finale dello scontro con il pazzoide ragazzino è frutto di un compromesso narrativo poco credibile.

 N.D.

simy52

Molto bello :)

 N.D.

terrablu2003

Puntata da bocciare se vista solo a meta,data la sua deludente riuscita e il protagonista surreale.Odio la solita caratterizzazione dei protagonisti maschi,alla dottor Jack e mister Hyde.OK il finale!

 N.D.

falcus92

Mi piace il ragazzino psicopatico. La caratterizzazione nel manga è superiore. Anche perchè veniamo a conoscenza dei dettagli del passato. Sakamoto invece deve ancora carburare. Al momento interessant

 N.D.

Barbex

Barbex

Bella l'azione, ma il bambino psicopatico è fin troppo stereotipato. Sakamoto dovrebbe svegliarsi; troppo facile credere che sia un gioco solo quando sei in un combattimento, e poi tornare santarello.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

il protagonista diventa sempre più ingenuo ogni puntata che passa.. questa non l'ho proprio digerita. E il ragazzo psicopatico non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo sinceramente

 N.D.

YoiChan

Puntata ricca di azione, con l'introduzione di un nuovo personaggio.

 N.D.

HellSpawnluke

Il ragazzino psicopatico... vedremo cosa farà il protagonista in seguito, la tattica dell'annullamento del radar non l'ho capita bene però...

 N.D.

Kuroi Karasu

Ed ecco una buona e sana dose di azione con l'arrivo del figlio di Menson da cui aspettatevi molto in futuro.

 N.D.

Ironic74

banale...il ragazzino psicopatico ....mah

 N.D.

rossocenere

A metà tra il pollice alto e quello medio. Sopraggiunge la banalità ma l'episodio scorre e, in alcuni momenti, riesce a coinvolgere.

 N.D.

Arashi84

Il ragazzino psicopatico è scontatissimo, ma l'episodio si fa seguire senza intoppi.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo episodio con protagonista il bimbo piscopatico heehehh Ottimo scontro nel mezzo ehehe

 N.D.

Melany

C'è chi è contento di trovarsi su quest'isola e ammazzare la gente.Il moccioso psicopatico affronta il protagonista,una battaglia all'insegna di radar,fughe,attacchi imprevisti,colpi di scena.Gooood!

 N.D.

Metaldevilgear

Poteva non accodarsi al gruppo un moccioso simile? Altro episodio che si lascia seguire per mera curiosità, ma è un peccato che sia tutto così superficiale - specialmente le lezioncine di 'etica'.

 N.D.

Kyrie

Personaggi dai background poco originali, per ora NEET, uomo comune, ragazza violentata, bambino psicopatico... La trama non avanza molto, rimango in attesa di qualcosa di qualche evoluzione...

 N.D.

ladynera

il bimbo psicopatico mi mancava__ sprizza sangue da tutti i pori quest'anime; episodio nella norma come ci si può aspettare da btooom,lo splatter abbonda non c'è che dire,peccato le censure ç_ç

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sentire Miyuki Sawashiro soffrire a causa di uno strizzamento di pisello non è roba di tutti i giorni (ovviamente)! Davvero bravissima nell'interpretare il ragazzino.

 N.D.

inglimod

I combattimenti sono decisamente poco realistici. Un ragazzino psicopatico me lo sarei aspettato, anche se la caratterizzazione non è proprio eccellente.

 N.D.

il santo

sto marmocchio se lo è meritato sto viaggio! pero bella sta bomba" black hole"

 N.D.

sylar 46

Tralasciando il marmocchio psicopatico che tutto sommato ci può stare visti i contesti della serie, la gestione dell'episodio non convince in qualche punto.

 N.D.

Spellmaster

un buon episodio, ma potrebbe essere più realistico... una bomba scoppia in faccia al ragazzino, e questo se ne esce intero e senza neanche i vestiti bruciacchiati?

 N.D.

ShinichiMechazawa

ShinichiMechazawa

Di male in peggio;personaggi male caratterizzati,cattivo gusto mascherato da "edginess" e in generale la sensazione che la serie non abbia ancora detto niente dopo quattro episodi.

 N.D.

otakuanonimo

La storia continua a seguire fedelmente il manga (tranne per alcuni dettagli, ma poco male). Entra in scena Kosuke Kira un ragazzino "problematico". La bravura di Miyuki Sawashiro è indiscutibile.

 N.D.

ReiRan->--@

ok, sì, quel ragazzino è davvero psicopatico O_O

 N.D.


Altri Voti