logo AnimeClick.it

My Little Monster 04

Titolo italiano:  Pausa estiva
Titolo Originale: Natsu bureiku

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   7   4 


Hayato F.Seiei

Il fratello di Haru e il loro rapporto, con i vari problemi che ne sono derivati, mi incuriosiscono.

 09/02/2021

Alessandro 99

Haru inizia a sorridere e non più a fare sempre il muso duro, così facendo inizia a diventare popolare a scuola. Durante un giornata fuori, Shizuku, Asako e Sasahara conoscono il fratello di Haru, Yuzan, e i due non sembrano essere in buoni rapporti.

 02/11/2020

italiaw96

per ora il lato sentimentale non mi convince, in un certo senso il protagonista contraddice le cose che diceva negli altri episodi sul chiedergli di uscire, amarla ecc.. per il resto ok

 20/12/2018

Utente70577

Utente70577

Entra ufficialmente in scena il fratello di Haru. Il passato di lui non viene menzionato, ma diventa ugualmente tema d'interesse per lei. Nel frattempo i due organizzano un appuntamento.

 02/08/2018

Mao_Chou

Non ho una bella impressione del fratello anche se fin qui sembra tutto ok.. sono sempre più curiosa di scoprire qualcosa di più su Haru.

 01/07/2017

Julaaar

Bello vedere come un sorriso basti a far cambiare l'opinione che hanno su di te... il clichè dei problemi con il fratello era abbastanza evitabile ma in generale continua ad essere piacevole.

 01/03/2016

Naco

Ed ecco che spuntano i classici problemi tra fratelli dovuti a chissà che traumi. Comunque, io sto iniziando a puntare tutto sugli altri due: 'sti qua non capisco che aspettano a dichiararsi. -_-"

 20/11/2015

Nobume

Mi sembra che stiano campando davvero troppe scuse per non stare insieme... troppo sentimentale, troppo tirato per le lunghe. Incredibile, dato che il primo episodio era proprio l'opposto di questo...

 N.D.

ElyCChan

Mentre la coppietta timidamente va avanti viene rivelato il fratello di Haru, non molto apprezzato da quest'ultimo. Speriamo che la serie continui così ^^

 N.D.

npepataecozz

Tutti sono abbastanza inceppati sentimentalmente ma sono anche carini e divertenti

 N.D.

Titania

Ma vogliamo parlare dell'espressione "È affascinante" utilizzata mentre Haru tiene in braccio il pollo? LOL Chissà che ha combinato il fratello per farsi odiare...

 N.D.

animeclick90

Episodio divertente, bella Shizuku gelosa e poi come sempre molto belle le scene tra i due protagonisti, poi vediamo il fratello di Haru e una nuova ragazza introversa.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Episodio che è meno simpatico dei precedenti ma si concentra sul fattore "sentimentale". Resta Comunque godibile ed interessante, anche se la narrazione è sempre lenta..

 N.D.

terrablu2003

L'anime seppur perda le doti di originalità man mano che continua,codesta puntata lo conferma,lascia una buona impressione con i personaggi e la trama.Narrazione buona.Animazioni?Si può dare di più...

 N.D.

Amaterasu

Episodio molto rilassante e simpatico! In mezzo alla leggerezza che le vacanze estive portano con sè troviamo anche interessanti accenni alla famiglia di Haru... mi piace, mi piace proprio ^^

 N.D.

BlackLotus

Natsume *^* Adorabile. lol

 N.D.

Kyoma Hooin

Divertentissimo.Adoro Natsume.

 N.D.

Kuroi Karasu

La caratterizzazione dei personaggi è fatta benissimo ma non manca mai di sorprendere!

 N.D.

YoiChan

Recupererò di certo il manga, anche se lo sapevo già l'anime mi ha dato la conferma :) La trama si fa sempre più fitta es obo curiosa si vedere il seguito.^^

 N.D.

Aki97

Anche andando avanti le reazioni dei personaggi riescono sempre a sorprendermi. Mi piace molto questo anime, penso davvero che recuperò anche il manga.

 N.D.

Sciokkopaolo

Ottima trasposizione :D adattato perfettamente dal manga (anche se manca una scena) e romantico come sempre! Questa serie non mi delude mai... Nè in cartaceo, nè in animazione. <3 al prossimo episodio

 N.D.

LaMelina

Gli shojo come questo mi fanno battere il cuore! *^* Giusta suspance, giusto romanticismo, giuste scene divertenti... mi sembra sempre ben calibrato come anime. <3

 N.D.

One-chan

Stupendo. Non ho ancora capito qual'è il ruolo del fratello di haru ma staremo a vedere. e.e Davvero molto interessante.A parer mio uno dei migliori anime sentimentali che abbia visto.

 N.D.

Lordright

Episodio molto piacevole. Staremo a vedere cosa comportera' l'arrivo del fratello di Haru...

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Tadan! Che vuole il fratello di Haru? Sono troppo curiosa! Mi è piaciuto molto quest'episodio. L'anime sta andando molto sul classico ma non è male, è divertente. Felicissima di averlo scelto!

 N.D.

il santo

la cosa comincia evolversi!

 N.D.

Metaldevilgear

Se prima l'elemento comico era sterile, adesso è del tutto assente, a dispetto di quello sentimentale, che fa precipitare il titolo nell'incoerenza e nella banalità. Pare sempre che manchi qualcosa.

 N.D.

Yume-chan

Un altro episodio davvero bello!! Questa serie mi appassiona sempre più!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

In alcune scene (tipo la rissa) le animazioni risultano davvero legnose. Buoni i momenti tra Haru e Shizuku. Natsume in bikini è una gioia per gli occhi.

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

karafuru

karafuru

Altro episodio molto dolce! Continua a piacermi!

 N.D.

Mei_Chan

Anche se alcune situazioni sanno di già visto le ho trovate comunque molto carine e divertenti. Spero che in futuro diano più spazio a Natsume e Sasayan!

 N.D.

Melany

Continua a non appassionarmi come vorrei.La comicità rispetto agli inizi è quasi assente,mentre aumentano i cliché del genere.Haru a scuola cerca di essere meno scontroso ma finirà per fare a botte

 N.D.

ReiRan->--@

“Pensavo di conoscerlo. Finché ho realizzato che non sapevo nulla di lui...” Ecco l'amara considerazione di Shizuku in questa bella puntata, questo anime ha sempre qualcosa da dire!

 N.D.

Lina

L'episodio è apprezzabile, ma hanno tagliato un bel pezzo. Andare veloci va bene, ma non sono convinta che la parte tagliata fosse inutile. Comunque la storia si segue volentieri e il doppiaggio è ok.

 N.D.

Arashi84

Vacanze estive e problemi di famiglia... voglio proprio capire cosa nasconde il fratello di Haru...

 N.D.

otakuanonimo

Per difendere una ragazza, Haru resta coinvolto in una rissa. Il personaggio misterioso altri non è che suo fratello. Emergono nuovi dettagli sul passato di Haru, ma c'è ancora tanto da scoprire.

 N.D.


Altri Voti




3

winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan