logo AnimeClick.it

My Little Monster 05

Titolo italiano:  La situazione della famiglia di Yoshida-kun
Titolo Originale: Yoshida-kun chi no jijou

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   9   6 


Hayato F.Seiei

Il fratello di Haru si dimostra un personaggio imprevedibile, nonché amante dei dolci, e rivela finalmente qualcosa del passato del protagonista.

 09/02/2021

Alessandro 99

Yuzan, fratello di Haru, mette in guardia il fratello dal padre e si fa promettere che non lascerà per nessun motivo la scuola. Chizuru intanto si fa coraggio e inizia a parlare con Haru.

 13/11/2020

italiaw96

episodio sotto tono rispetto agli altri, gli autori non si sono scervellati molto per rendere più complesso il motivo per il quale si presenta il fratello, sembra una forzatura

 21/12/2018

Mao_Chou

Non riesco a capire se il "problema" di Haru con la sua famiglia sia davvero quello detto in questo episodio o se è solo uno scherzo da parte del fratello.. Boh, vedremo.

 01/07/2017

Julaaar

La situazione familiare di Haru non mi sembra nulla di così drammatico e l'ingresso di una possibile rivale per Shizuku non mi ha detto proprio nulla. Siamo in calo purtroppo...

 02/03/2016

Naco

Forse sono io scema, ma tutto 'sto dramma di famiglia io mica l'ho capito...

 12/11/2015

Nobume

Bah, spero che non si siano presi sul serio, con Haru che in tre anni di scuola saltati, impara sia il programma di medie che di liceo DA SOLO. Cavolata la scusa per fuggire dal fratello, deludente

 N.D.

ElyCChan

Il fratello di Haru è inquietante... Niente di speciale, il finale potrebbe mettere in scena un nuovo personaggio. Speriamo!

 N.D.

npepataecozz

Devo essere sincero: la situazione familiare di Haru mi sembra una grandissima scemenza. Per il resto episodio godibile, in cui spicca l'introduzione di una nuova fan per haru.

 N.D.

Titania

Ma le vacanze estive sono durate un episodio solo? La tipa impacciata circondata da stelline e cuoricini non mi sembra una rivale pericolosa. Episodio carino, non mi ha fatto impazzire.

 N.D.

animeclick90

Che bello!! Haru e Shizuku si avvicinano sempre di più. Episodio pieno di emozione!! Mi piace anche la nuova ragazza che sembra sarà la nuova rivale di Shizuku.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Questo episodio dimostra che la serie ha perso la vena comica dei primi episodi. Il sentimentale non basta per far andare avanti il tutto e non si prospettano prossimi buoni episodi..

 N.D.

terrablu2003

Poco alla volta si affaccia un problema all'orizzonte,ma sara una minaccia distante o vicina?E solo una?Ovvio,non sara nulla di che,ma serviva per ravvivare il plot.Puntata che risolleva il giudizio!!

 N.D.

Yumi-chan

Rivali in avvicinamento? Criptica conversazione tra Shizuku e il fratello di Haru. La storia e la grafica mi piacciono sempre di più!

 N.D.

Amaterasu

Ottimo episodio: la questione della famiglia di Haru rimane aperta, e all'orizzonte si presenta una rivale per Shizuku! Il seguito si prospetta interessante...

 N.D.

BlackLotus

Ed ecco oshima che sarà la rivale di shizuku

 N.D.

Kuroi Karasu

Vengono spiegate alcune cose sulla famiglia di Haru ma senza svelare troppo ed ecco anche un nuovo comprimario!

 N.D.

YoiChan

Vengono spiegati i problemi che intercorrono tra Haru e suo fatello maggiore...in più il finale lascia ben pensare che il nostro Haru non piaccia solo a Shizuru...

 N.D.

otakuanonimo

Quali sono le reali intenzioni di Yuzan? Chi può dirlo..... Entra finalmente in scena Chizuru Oshima, una potenziale rivale per Shizuku. Chi conquisterà Haru? Lo scopriremo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Vengono rivelati i "problemi" all'interno della famiglia di Haru, niente di troppo elaborato a dir la verità, e sembra proprio che compaia una rivale per Shizuku.

 N.D.

LaMelina

Ha detto bene Haru: Yuzan non si capisce mai cosa ha in testa! Ancora mistero sul passato di Haru, anche se si capiva già dal 1° episodio che ci fossero problemi in famiglia! Però mi è piaciuto dai!

 N.D.

Aki97

Ancora non si riesce a capire quali siano le intenzioni del fratello di Haru, ed una tipa occhialuta entra in scena per complicare la situazione...

 N.D.

il santo

SAPPIAMO QUALCOSA DI PIù SU HARU, E Shizuku SCOPRE UNA PROBABILE RIVALE!

 N.D.

Mei_Chan

Shizuku in questo episodio mi è piaciuta un po' di più, ma adesso che si è accorta che Haru ha una spasimante come si comporterà?

 N.D.

Lina

Non mi piace Yuzan ed eviterei eventuali intrighi di famiglia che possano trasformare una commedia scolastica in una telenovela. I momenti Haru-Shizuku salvano metà episodio, quindi è pollice giallo.

 N.D.

Melany

Pesante e stereotipato.Personalmente trovo un po' irritanti i personaggi,non sono+divertenti.Il fratello di Haru voleva riportarlo a casa per conto del padre.Shizu realizza che non vuole perdere Haru

 N.D.

Spellmaster

ancora un buon episodio per questa serie leggera e senza troppe pretese.

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Oddio che avrà in testa il fratello di Haru? E questa con gli occhiali?! Si sarà innamorata di lui? :O

 N.D.

ReiRan->--@

Si scopre cosa vuole il fratello di Haru.

 N.D.

Metaldevilgear

Io questi personaggi continuo a non digerirli, ma se ci si mettono anche vicende per niente interessanti e un umorismo sempre più insipido, la bocciatura sarà inevitabile. Titolo finora inutile.

 N.D.


Altri Voti




3

winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan