logo AnimeClick.it

Psycho-Pass 06

Titolo italiano:  Il ritorno del principe folle
Titolo Originale: Kyōōji no kikan
Titolo Inglese: Return of the Psychotic Prince
Titolo Kanji: 狂王子の帰還

Data italiana: 14/11/2013
Data in patria: 15/11/2012
Durata: 24 minuti

Psycho-Pass
Episodio 06

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Psycho-Pass
Episodio 06

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Psycho-Pass
Episodio 06

Data: 05/09/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   177   13   4 


dawnraptor

... e sempre sta storia della vendetta, che cappero! Cmq tiene, è avvincente e i nuovi personaggi sono morbosetti anzichenò.

 12/06/2020

erGino

Che spettacolo! Un episodio da brividi e molto intricato (forse troppo) che getta le basi per la trama prossima

 17/05/2020

Valery55

Episodio stupendo, Kogami mi piace molto come personaggio mentre la tipa dei quadri è abbastanza inquietante.

 17/03/2020

BeccaRebecca

Si scopre qualcosa sul passato di Kogami. Nel frattempo, tutti i casi sembrano collegarsi a Mikishima. La studentessa è inquietante, ma un personaggio anche piuttosto interessante

 25/07/2019

2247

“Se ho fatto una sola cosa buona nella mia vita, me ne pento dal profondo del mio cuore.”

 08/06/2019

WatchMan

Kogami si accorge che dietro agli ultimi casi pare che si colleghino al suo di 3 anni fa. Episodio un pò a rilento perchè siamo già consci che dietro a tutto ci sta Makishima. Vediamo nel prossimo.

 09/03/2018

Alex Supu

Alex Supu

Episodio fantastico! Finalmente resto incollato allo schermo come piace a me!

 28/10/2017

Prof Kenny

Episodio stupendo,Makishima mi stupisce sempre XD, Rikako ouryou nuovo personaggio davvero intrigante u.u, la parte di Rika è di yoshika e stata stupenda da notare l'espressivita dei personaggi.

 05/07/2016

Nagisa98

Il caso legato al passato di Kou è uno dei più macabri che abbia mai visto finora, e l'inquietante "opera" nel bel mezzo della fontana non è da meno.

 13/03/2016

Turboo Stefo

Episodio molto importante che svela interessanti dettagli sul passato e sul personaggio di Kagami, mentre i detective cominciano a ricollegare oscuri dettagli dei casi, e riaffiora un macabro killer

 30/12/2015

npepataecozz

Dopo aver fatto luce sul passato di Kagami si passa ad un nuovo caso; o meglio dall'analisi dei vecchi casi si intravedono dei collegamenti. Appaiono nuovi personaggi che si fanno notare subito

 07/09/2015

Lelo

Episodio davvero coinvolgente grazie al nuovo caso, questa tipa dei quadri mooolto interessante..finale un filo macabro ma ci piace (σ^人^ )σ

 21/07/2015

Marco Onizuka

Sempre più coinvolgente, pieno di ottimi dialoghi e di personaggi interessanti.

 25/06/2015

Rukia K.

Akane fa delle ricerche sul passato di Kogami. Nel frattempo si presenta un nuovo caso su cui investigare. PS. La studentessa pittrice è un po' inquietante

 26/06/2015

£ady K.

Forse un po' troppo macabro per i miei gusti. E un po' lagnoso con la scena delle due ragazze. Spero non vadano troppo avanti con mini casi, porterebbero alla noia. In generale è ok, ma sta perdendo.

 02/03/2015

Eoin

Si capisce qualcosa in più sul passato di Kougami e su ciò che lo ha reso un Esecutore. Le indagini dimostrano che un burattinaio ha manovrato e aiutato i precedenti assassini. Davvero inquietante.

 N.D.

Davi 90

Troppo tranquillo, non molto coinvolgente pur se interessante per la trama dedicata a Kogami...

 N.D.

seiko

Trovo il personaggio di Kogami forzato e un po' anche stereotipato. Spero di sbagliarmi, ma in questo episodio non mi ha preso per niente

 N.D.

Tatsuna

È molto interessante la vicenda che ruota attorno al passato di Kogami, tuttavia l'episodio in sé non mi ha fatto per nulla impazzire; non merita la bocciatura anche grazie a degli ottimi spunti.

 N.D.

Usagi85

inizia una nuova mini-saga, di 3/4 episodi autoconclusivi.Insomma questa serie non è che mi stia piacendo granchè, mi aspettavo molto di più.

 N.D.

Spirit Eater

Viene mostrato un imprevedibile filo conduttore tra i casi che preannuncia l'inizio della lotta tra Kogami e l'uomo dai capelli bianchi

 N.D.

Tacchan

Nuovo caso e anche questa volta il tutto risulta interessante e ben raccontato. Vi è ulteriore luce sul passato di Kogami. L'episodio vè volato, non vedo l'ora di vedere il prossimo.

 N.D.

Julaaar

Una ragazza con una "vena artistica" parecchio strana ci dà il pretesto per avere nuovi dettagli sul passato di Kogami. Sono molto fiducioso su Makishima, spero che come villain non deluda.

 N.D.

ShikaMario

Ancora dettagli sui trascorsi di Kougami e sulla sua ossessione se vogliamo. Narrazione estremamente coinvolgente. Appare una ragazza pressappoco "disturbata", capitanata da Makishima sensei. Delirio!

 N.D.

Ika93

Ancora altri dettagli sul passato di Kogami e su quel caso che lo degradò..invece il caso di questo episodio è abbastanza interessante e anche macabro xD quella ragazza dai capelli lunghi è inquietant

 N.D.

GeassOfLelouch

Conosciamo qualcosa in più di Kougami, ex-poliziotto in seguito alla morte del suo collega. Intanto c'è un nuovo caso da risolvere e una strana studentessa di un liceo femminile... Di passaggio..

 N.D.

Wiccio

Solo io l'ho trovato un episodio mal strutturato? Ok tornare a indagare sul passato di Kogami ma l'antagonista della serie è stato presentato in un modo un po' rocambolesco, per nulla shakespeariano!

 N.D.

Kabutomaru

Puntata dove viene mostrato il potenziale villain della serie. Questa volta siamo alle prese con una studentessa dalle perverse manie artistiche. Molto macabro e crudo, per il momento regge.

 N.D.

Tomyno88

Lo dicevo io che questa serie ha del macabro...

 N.D.

LaMelina

L'inquietudine... Il tipo coi capelli bianchi agisce veramente come fosse un fantasma, istigando nell'ombra gli impulsi omicidi delle persone. Il mistero di Kogami inizia a schiarirsi.

 N.D.

optimus07

Mah... non mi convince tanto...

 N.D.

ConteBudino

Un po di macabro non guasta mai, specie in questo genere e contesto XD .

 N.D.

Lu-chan98

Davvero un bel episodio, finalmente stiamo cominciando a capire un po' di più Kogami! I cattivi sono davvero inquietanti...sono l'unica che dopo non riesce a prendere sonno?

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

Ogni episodio che passa diventa sempre più entusiasmante questo anime! Spero continui cosi >_<

 N.D.

Fish!!

La serie continua ad attirare la mia attenzione! Bene, bene! Episodio che svela lugubri retroscena, ma non si sofferma solo su quelli. Il caso va avanti con un nuovo terrificante delitto! :D

 N.D.

YoiChan

sbaglio è questo episodio è durato davvero poco? A parte questo, questa puntata in particolare è molto tetra, soprattutto nel finale...

 N.D.

Hachi194

Ma com'è che in un attimo parte la ending? Non ho ancora iniziato che è già finito! >_< Piano piano tutti i nodi vengono al pettine e Ko mi ricorda sempre di più Spike di CB

 N.D.

RoseHunter89

Episodio un pò da pelle d'oca. La sempai fa venire i brividi. Ottimo.

 N.D.

Kiritsugu93

Episodio molto interessante con finale macabro (adoro queste cose x3). Si scoprono anche più cose riguardo il passato di Kogami, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!! Non riesco ad aspettare!!

 N.D.

animeclick90

Bellissimo! Le scene con Akane mi sono piaciute un sacco e pure il nuovo caso della scuola femminile è molto interessante, la serie si fa sempre più bella!

 N.D.

NightWish92

Episodio stupendo con molte citazioni di Shakespeare, da qui in avanti sarà tutto un crescendo :D

 N.D.

Bradipo Lento

Mancava la studentessa serial killer emulatrice: lacuna colmata! Interessante come poliziesco, latita un po' la parte psicologica ma mi aspetto grandi cose

 N.D.

Swordman

Episodio interessante che ha anche un buon ritmo. Ambiguo e intrigante il doppiaggio delle due ragazze del "pio" istituto femminile.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio davvero molto bello e macabro

 N.D.

Markyun

Episodio Eccelso con un'interessante finale macabro, Episodio Promosso

 N.D.

yoelthegreat

Mentre Akane scopre qualcosa in più sul passato di Kogami, e mentre il Dipartimento scopre che il caso dei drone e quello degli avatar sono collegati, in un'istituto femminile una ragazza sparisce...

 N.D.

DevilMayGallix

Inizia un nuovo caso, con un macabro omicidio, ci vengono presentati nuovi personaggi e aggiunta qualche nuova informazione sul passato di Kogami. Ottima puntata!

 N.D.

Frankie93

Episodio bello e inquietante allo stesso tempo, la serie sta diventando sempre più interessante a ogni episodio che passa, promosso. (≧∇≦)

 N.D.

Akemichan

Gran bell'episodio, io quella tragedia l'ho letta e l'ho sempre trovata inquietante, esattamente come questo episodio!

 N.D.

Karma Houdini

Gli altarini sul passato di Kogami erano fin troppo prevedibili, ma per fortuna ci sono i loschi piani di Makishima a rendere abbastanza interessante il tutto.

 N.D.

Chrystchief

Capolavoro! Questa serie non smette mai di superarsi di episodio in episodio! Si fa luce sul passato di kogami e ci sono dei dialoghi fantastici! Uno dei finali più macabri che abbia mai visto.

 N.D.

micmasin

Episodio intenso nella quale vengono fuori molti particolari interessanti...il vero peccato di questa serie è l'orario in cui la trasmettono

 N.D.

Alex_80

Episodio promosso. ^_^

 N.D.

sylar 46

Nuovi interessanti particolari sul passato di Kogami... il big boss che continua a manovrare le sue pedine come meglio crede... finale macabro in pieno Dexter/Hannibal style... che volere di più?

 N.D.

SagaSosu17

Scena finale alla Dexter, e trama che ingrana! Promosso!

 N.D.

kleon990

Bella puntata... e da qui in poi sarà tutto un crescendo!

 N.D.

Misa&Ulalà

Episodio molto interessante. Adesso sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire. Sono sicura che il passato di Kogami ci riserverà delle belle sorprese

 N.D.

vgotho

Sempre molto intrigante. Adoro le riflessioni sociologiche e filosofiche che emergono in questa serie. Caso piuttosto forte con una spiazzante e macabra rivelazione finale che ricollega il tutto.

 N.D.

Ironic74

la serie inizia a diventare sempre più macabra ma ricca di fascino

 N.D.

tak10

Mamma mia, che impressione nel finale! D: Altro episodio fantastico, in grado di tenerti incollata allo schermo dall'inizio alla fine. Vengono inoltre dati ulteriori dettagli sul passato di Kogami.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Sempre più torbido, sempre più intrigante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Investigazione sul passato di Kogami e apertura di un nuovo caso, molto inquietante e crudo. Ottimo!

 N.D.

KuwagawaGoodLoser

Finale piuttosto inquetante e con un colpo di scena. Bello

 N.D.

Hachiko94

Inizia ora il bordello! Makishima vestito da insegnante è inguardabile, ma sta muovendo i fili in un caso molto importante per la pubblica sicurezza e per Kogami. Finale macabro...

 N.D.

Simo84

Nuovi dettagli sul passato di Kogami, e sul caso che l'ha degradato ad Enforcer; caso che improvvisamente sembra tornare alla ribalta con una nuova (macabra) autrice!

 N.D.

Evangelion0189

Risvolto macabro a fine puntata. Pare che la ragazza artista e Mikishima siano collegati al passato di Kogami... Non avrei scommesso un centesimo su questa serie ma se continua così siamo a cavallo!

 N.D.

Haizhong_Musume

episodio che prende un nuovo caso come mezzo per raccontarci alcuni dettagli sul passato di kougami...

 N.D.

terrablu2003

Puntata tecnicamente ottima,solo i disegni non trovano quella perfezione che renderebbe il tutto favoloso.Plot che ricorda con questa puntata GITS,fateci caso!Narrazione affascinante e coinvolgente...

 N.D.

Gordy

Il puzzle si sta pian piano ricomponendo... Interessante ;)

 N.D.

Spellmaster

episodio molto avvincente!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia un nuovo caso che pare essere collegato alla vecchia indagine che portò alla retrocessione da ispettore ad agente di Kougami. Sempre ottimamente realizzato.

 N.D.

Kary89

Urobuchi è un fan di Shakespeare e in questo episodio lo conferma. Il sonno del libero arbitrio genera mostri, as usual.

 N.D.

Cecilia

Posso dire eccezionale? Lo dico. Finora ogni episodio è stato migliore di quello precedente. In questo ep abbiamo altre informazioni su Kogami, Urobochi che si diverte e ben due pazzi psicotici.

 N.D.

rossocenere

Woh, fermi tutti, davvero in questa stagione c'è un anime coerente, interessante, raffinato? Voglio dire, ne sono contento.

 N.D.

Arashi84

Altro gran bell'episodio, diventa sempre più intrigante! Interessanti anche i nuovi dettagli sul passato di kogami!

 N.D.

Melany

Sappiamo qualcosa in più sul passato di Ko. Il nuovo caso sembra simile, c'è una mente manipolatrice dietro a tutto ciò, ma per ora nessuno crede alle ipotesi del protagonista. Che arte gente!

 N.D.

Sarren

Ottimo episodio, diventa sempre più interessante man mano che si va avanti e si scoprono nuovi dettagli.

 N.D.

Kucky

Sempre più intrigante, da quanto mi prende gli episodi mi sembrano durino pochissimo.

 N.D.

Nobume

Questo caso si fa sempre più intrigante, la nuova "mente malata" che viene controllata è senz'altro più macabra ma rende il caso più elaborato ed introspettivo alla ricerca del "burattinaio" di tutto

 N.D.

ladynera

il ragionamento di kogami mi pare il più giusto e realistico,altro che semplice fantasma del passato... pare che qualcuno,dietro le quinte, muova le fila di tutto ciò... episodio intrigante.

 N.D.

Kiavik

PLASTINATION.

 N.D.

Metaldevilgear

Ai complici di Makishima non manca di certo la vena artistica, oltre che una mente malata! Scherzi a parte, ennesimo gran bell'episodio.

 N.D.

ReiRan->--@

Nell’oscurità si annida una mente perversa che fa incontrare chi ha i movente e chi può fornire i mezzi per commettere l’omicidio… Kougami c’ha preso alla grande, ma nessuno per ora crede alla sua teo

 N.D.


Altri Voti




4

Vernien Vernien   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   igurashi igurashi