logo AnimeClick.it

Psycho-Pass 08

Titolo italiano:  Oltre c'è solo... il silenzio
Titolo Originale: Ato wa, chinmoku
Titolo Inglese: And Then, Silence
Titolo Kanji: あとは、沈黙

Data italiana: 28/11/2013
Data in patria: 29/11/2012
Durata: 24 minuti

Psycho-Pass
Episodio 08

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Psycho-Pass
Episodio 08

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Psycho-Pass
Episodio 08

Data: 05/09/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   166   9   6 


dawnraptor

Forse inutilmente violento, o forse no. Dove si fa di tutto per reprimere la violenza è normale che riaffiori più morbosa che mai? Certo la serie è piuttosto sopra le righe. Però mi tiene incollata.

 12/06/2020

Hermano

Kogami è praticamente l'unica perla di quest'opera, se gli altri venissero meno non si noterebbe una sostanziale differenza. Comunque una bella visione.

 05/06/2020

erGino

Spettacolare! Un epsiodio migliore faccio fatica a ricordarlo fra tutti gli anime che ho visto in vita mia.

 17/05/2020

Valery55

Stupendo, sono rimasta incollata per tutto il tempo allo schermo.

 19/03/2020

Aki97

Sono contenta degli sviluppi, ma spero che Akane diventi più utile in futuro al posto che essere solo il Watson a cui Sherlock spiega le cose per farle capire anche allo spettatore.

 05/09/2019

BeccaRebecca

Grazie a Kogami si riesce a risalire alla colpevole degli omicidi che, però, viene uccisa da Makishima

 25/07/2019

2247

♫ Vivere senza malinconia ♫ vivere senza più gelosia...♫

 08/06/2019

WatchMan

Le doti investigative di Kogami sono sbalorditive e grazie a lui sono riusciti a risalire a Oryo. Purtroppo Makishima si è già stufato di lei, trovando un'alternativa altrettanto promettente.

 09/03/2018

Mikoto

Mi spiace molto per Rikako...

 30/10/2017

Alex Supu

Alex Supu

Figata la morte della studentessa...

 29/10/2017

Prof Kenny

Questo episodio e Tristissimo, Rikako ouryou mi mancherà ma, conferma che maki ha intenzioni al quanto interessanti cosa vorra da kogami? il cacciatore e figo XD. Un minuto di silenzio per Rika

 05/07/2016

Nagisa98

Urobuchi si conferma, di episodio in episodio, un grande sceneggiatore. Così come Makishima si conferma ufficialmente il villain della serie.

 19/03/2016

Turboo Stefo

Ottimo episodio caratterizzato da una narrazione continua e ben organizzata, ritrovandosi così incollati allo schermo durante un episodio di 25 minuti che volano, letteralmente! E che finale!!

 11/01/2016

npepataecozz

Eccellente! Mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine. Adesso che Kougami ha ascoltato quella conversazione, avrà acquisito una prova importante... chissà cosa succederà!

 08/09/2015

Lelo

La pittrice ci lascia le penne nel modo più inaspettato, il villain è davvero notevole e..ha messo gli occhi su Kogami...

 21/07/2015

Marco Onizuka

Si conclude questo caso, e l'antagonista si dimostra sempre di più un personaggio molto particolare e carismatico.

 27/06/2015

Rukia K.

Finalmente scoprono chi ha assassinato le studentesse. La colpevole tenta di scappare ma alla fine viene uccisa proprio da coloro che la sostenevano. Le sigle d'inizio e fine sono fantastiche XD

 09/05/2015

£ady K.

Anche questo caso si conclude. Brutalità a parte, si arranca un po' per decollare. Kogami non mi convince moltissimo, per non parlare del presunto antagonista, che sembra solo psicopatico. Vedremo.

 02/03/2015

Eoin

Un episodio che conferma la brutalità generale e la crudeltà che permeano la serie: la colpevole viene scoperta, ma farà la fine che si merita. Si riesce comunque a costruire bene la tensione.

 N.D.

Davi 90

Non mi sento ancora legato alla serie o appassionato ad essa. Comunque episodio ben scritto e diretto, ma mi aspettavo anche più azione. Ormai si e' delineato l'antagonista.

 N.D.

seiko

Ottimo episodio, questo anime continua a piacermi molto

 N.D.

Tatsuna

Mi sa che i semi della sceneggiatura sono già stati piantati; a questo punto si deve soltanto sperare che germoglieranno sani e forti - e le basi ci sono tutte. Ottimi progressi.

 N.D.

Usagi85

In metto miglioramento, ma continua a non piacermi

 N.D.

Spirit Eater

Episodio migliore del precedente. Si spera che ora inizi un qualcosa di più organico.

 N.D.

Tacchan

Finisce anche questo caso, che ho trovato molto interessante sia per la figura della studentessa, che per i dubbi che ha sollevato. Serie molto ben realizzata e per nulla banale.

 N.D.

Julaaar

Che Rikako venisse eliminata era ovvio ma la modalità usata mi ha parecchio sorpreso. Adesso vediamo come Makishima si divertirà con il suo nuovo giocattolo... nel complesso altra puntata buona.

 N.D.

rossocenere

Dalla presa leggermente più lenta. La visione presenta ripetuti squarci - che aprono lo spettatore ad un mondo animato che si riflette in lui, insidiando il seme della critica su temi d'interesse -.

 N.D.

Tomyno88

Episodio migliore del precedente, anche se altrettanto lento. Gli autori non risparmiano certo sui dettagli!

 N.D.

Franzelion

Episodio di sola investigazione che non aggiunge nulla alla storia, solo gli ultimi 2-3 minuti sono interessanti.

 N.D.

Wiccio

Sempre più i giocatori si avvicinano tra loro. La pedina-pittrice ha lasciato la scena ai Veri Giocatori ma se lei era tra le preferite si suppone che non ve ne sian molte altre. Siamo giunti ai boss?

 N.D.

Yukinø

Grande Akane che si fa valere!!!

 N.D.

SagaSosu17

In certi tratti mi ricorda il telefilm "Dexter", non che questo sia un male, anzi!

 N.D.

Sh@dow

cioè ma quanti pollici verdi avete messo ? Sa' ribilancerò un pò perché mi sembra che questa serie sia stata un pò sopravvalutata a conti fatti xd

 N.D.

Fish!!

La caccia alla criminale e tinte sempre più dark. Bello, mi è piaciuto! C'era anche la giusta quantità di splatter! Si si, continuerò vederlo, mi intriga!

 N.D.

Hachiko94

Makishima ha così trovato un nuovo giocattolo dopo essersi sbarazzato della studentessa, ma ora anche Kougami ha nuovi indizi su Makishima...

 N.D.

Ironic74

in effetti tre puntate per presentarci un villain mi sembrano un po' troppe e il caso dell'artista malata è stato concluso velocemente..vedreo come prosegue

 N.D.

Riccardo80

Sempre più splatter in certi suoi elementi, la risoluzione del caso mi è sembrata precipitosa, solo un pretesto per presentare il vero villain della serie

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

Troppe cose da "presentare" e puntata troppo sbrigativa per farlo, il brutto proprio di quest'anime è la durata che ti lascia spiazzato ogni volta :/

 N.D.

Karma Houdini

Che simpatico malato mentale Makishima! E così si chiude il caso dell'artista folle, ed ora avanti un altro.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La storia prosegue.. e visti gli ultimi episodi si capisce sempre di più che dietro ogni avvenimento c'è qualcosa di più grande. Vedremo nei prossimi episodi come andrà proseguendo la storia :)

 N.D.

Hachi194

Continua l'efferatezza della serie. Makishima è un vero cattivo a tutto tondo e sa circondarsi di personaggi altrettanto crudeli. Direi che ormai la trama è partita per la tangente!

 N.D.

YoiChan

Puntata molto bella, come del resto un pò tutte quelle che ho visto fino ad ora. Sono curiosa di vedere cosa escogiterà Makishima per poter "attrarre" a sè Kogami!

 N.D.

yoelthegreat

Makishima si rivela proprio un gran badass, e si interessa a Kogami. La fine di Rikako è ovvia, ma la sue esecuzione non lo è. E adesso aspettiamo il prossimo episodio!

 N.D.

animeclick90

Waaa puntata fantastica!! Le indagini per scoprire l'assassina mi sono piaciute molto. Kougami però sarebbe dovuto rimanere fuori da questo caso ma Akane non è riuscita a fermarlo XD

 N.D.

Bradipo Lento

Scontata la fine di Rikako, meno la sua esecuzione. Piacevole la complicità tra Akane e Kogami, belle le scene in cui tutta la squadra discute del caso.

 N.D.

optimus07

Veramente stupendo!!! Ora si che mi sta piacendo!!

 N.D.

Swordman

Episodio di fine saga. Un po' veloce ma buono, ci avrei comunque visto bene più Yuri e magari più splatter. Spot per le doti da profiler di Kogami...

 N.D.

DevilMayGallix

Le indagini continuano.Kogami, con la sua perspicacia, riesce a scoprire il serial Killer, Rikako.Scoperta, tenta la fuga, ma Makishima si “libera” di lei,visto che ora a trovato un nuovo "giocattolo"

 N.D.

Akemichan

Sinceramente, mi è sembrato troppo sbrigativo dopo due puntate in cui sembravano brancolare nel buio...

 N.D.

Markyun

Ottimo episodio con Tanti colpi di scena, finale abbastanza crudo ma soddisfacente, Trama sempre più interessante...Promosso

 N.D.

Aiakos

Conclusione affrettata e poco convincete. Con questo ritmo narrativo per me è impossibile coinvolgermi nella storia. Continua ad essere insipido...

 N.D.

vgotho

Mi dispiace per la povera serial killer, nella quale mi rispecchiavo profondamente.Il nemico punta gli occhi sul prossimo giochino, Shinya. Avvenimenti che smuovono la trama, lo sto ADORANDO.

 N.D.

RoseHunter89

Raccapricciante la fine della giovane artista-killer. Diventa sempre più interessante.

 N.D.

Chrystchief

Straordinario! Episodio dopo episodio non fa che superarsi! Devo dire che non me lo ricordavo così crudo e truculento. Bellissimo.

 N.D.

sylar 46

Episodio che è stato un continuo crescendo di eventi... non mi aspettavo una conclusione così rapida del caso e soprattutto non in questa maniera. Serie che continua a sorprendermi in positivo.

 N.D.

Kabutomaru

Puntata che soffre come alcune precedenti di portare a una conclusione troppo forzata e veloce. L'arco della giovane artista finisce in modo violento e si presenta il villain della serie. Così e così.

 N.D.

Misa&Ulalà

L'episodio è stato avvincente e molto più ricco di azione dei precedenti. In compenso però le scene violente sono state molto forti. Vediamo che succede

 N.D.

tak10

E così l'arc della "giovane artista" finisce, ma Makishima ha notato Kogami...

 N.D.

LaMelina

Non per essere sadici, ma Makishima mi sa che non sarà il solo a divertirsi assieme a Kougami! *W* Episodio molto coinvolgente e scioccante... interessante la visita in galera e la mente di Kougami.

 N.D.

Simo84

Grazie a Kougami il gruppo risolve brillantemente il caso dell'imitatrice, che fa davvero una brutta fine; Makishima sembra ormai avere messo gli occhi su Kougami!

 N.D.

Evangelion0189

Epilogo sanguinolento e meritato per la folle plastinator. Kogami e Makishima sono come Spike Spiegel e Vicious di Cowboy Bebop, si conoscono, si avvicinano e si allontanano di continuo... Chissà...

 N.D.

Haizhong_Musume

Triste fine per questo caso...

 N.D.

terrablu2003

Che la fine della colpevole fosse segnata dal giocattolaio,era quasi scontata,per motivi di plot!Ma tutta questa violenza,io non ce la vedo.Sara che sono abituata a cose molto più estreme,ma...!Buona!

 N.D.

Yui-chan

L'accurata analisi di Kougami conduce alla vera identità del criminale, tuttavia la sua perspicacia accende l'interesse del nemico...Se non fosse per Ko non avrebbero risolto il caso così velocemente.

 N.D.

Gordy

Questa volta è la ragazza a pagare il prezzo più alto... non che non se lo meritasse...

 N.D.

Ouma shu

Fantastico, la fine del colpevole è atroce almeno quanto le morti che hanno subito le sue vittime. Psycho-Pass si conferma come una delle migliori serie di questa stagione invernale!

 N.D.

Spellmaster

molto avvincente

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Con questo episodio si chiude un altro caso. Il colpevole fa una fine orribile (bè, le sue vittime hanno fatto una fine anche peggiore).

 N.D.

Izaya_Orihara

finisce anche questo caso. Stupendo *___* sempre crude le scene...

 N.D.

Kary89

Che bello, pure i profiler alla "criminal minds!" Ottimo cliffanger finale, dai che la serie entra nel vivo.

 N.D.

Melany

L'intuito e la perspicacia di Kougami riconducono il crimine elaborato a Rikako, ma questa viene uccisa proprio dal suo complice.Il nemico per la prima volta nota Kougami.Episodio interessante e crudo

 N.D.

Nobume

Non ho amato l'introduzione dall'episodio prima di un nuovo personaggio perché sicuramente taglierà un po' di mistero sul suo modo di uccidere. Comunque fine atroce come tutto l'episodio molto crudo

 N.D.

ladynera

sempre più violento e intriso di sangue_sempre più bello

 N.D.

BisoH

e con questo episodio si conferma come migliore serie della stagione, spero non subisca cali di qualità in futuro.

 N.D.

Arashi84

Che episodio cruento! >.< Bello come al solito però!

 N.D.

Sarren

Buon episodio, interessante come Kogami scopre la colpevole attraverso l'elaborazione del suo profilo criminale.

 N.D.

Kiavik

Episodio colmo di situazioni fighe, momenti wtf e anticipazioni per il futuro. Avanti così!

 N.D.

ReiRan->--@

Mancava di originalità la signorina, certo però non di atrocità, non eveva pietà e la sua fine è stata altrettanto impietosa...

 N.D.

Metaldevilgear

Kougami le azzecca tutte, ma a finire la figlia d'arte è stavolta il nemico stesso. Buona puntata, anche se l'apparizione del nuovo personaggio introduce il rischio di una ripetitività alle porte.

 N.D.


Altri Voti



5

Utente59093 Utente59093   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   igurashi igurashi