logo AnimeClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 05

Titolo italiano:  La conquistatrice del dungeon
Titolo Inglese: Dungeon-capturer

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   55   2   1 


Ataru Moroboshii

la principessa cinese Maho Shojo è un pò cringe, per il resto abbastanza bene per uno shounen, spero che finite le presentazioni dei magi la finiranno anche con questi villain insulsi.

 14/06/2020

fedelic

Incontriamo un'altra conquistatrice di dungeon che ha come genio una donna, molto carina, che rappresenta l'amore e altro XD. Aladin ha imparato tante cose in questo frangente e parte per trovare Alì.

 17/03/2020

DD88

Episodio ben fatto apparte la licenza per quanto riguarda la magia usata da Aladdin. Finisce lo scontro con l'impero Ko. Si vede il potere dei Jinn e Aladdin riparte alla ricerca dei suoi compagni.

 08/05/2018

Mao_Chou

battaglia finita e Aladino parte. Certo che la principessa è davvero forte. In ogni episodio si scopre sempre un pezzettino in più riguardo i Magi.

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

Aladdin sta iniziando a comprendere la sua identità e la motivazione per la quale si trova in questo mondo, ed è proprio grazie a lui che c'è una risoluzione pacifica tra il Clan Koga e l'Impero Ko!

 24/02/2019

Panda_Girl

Episodio ben fatto e davvero interessante.

 15/03/2016

LismyXD

lol Aladdin sa già usare l'Har-Har Infigar? E dove l'avrebbe imparata? Manco lo sa cos'è una magia in questo punto della storia! xD A parte questo, l'episodio è ok. Hakuei è un bel personaggio

 N.D.

sharon-chan

Mi sono commossa il momento della morte della nonna ;__; La principessa mi è piaciuta tantissimo, speriamo di vederla anche più avanti! *O* Il nuovo Magi è un tipo misterioso e bizzarro....

 N.D.

Knightwalker

Episodio sulla scia del precedente se non fosse che mi ha annoiato, perfino nelle battaglie.

 N.D.

Melany

Mi piace questa principessa, è determinata e combattiva! Quel suo sottoposto traditore ha avuto la azione che si merita. Chissà di cosa parlavano i due geni! Magi eredita il bastone della nonnina :)

 N.D.

Amaterasu

Ma tu guarda la principessina,se la sa cavare bene! Spero che vinca lei il titolo di regina,ma ho il timore che il Magi dai capelli neri darà del filo da torcere a lei e a tutti quanti D: Bello bello!

 N.D.

erebo82

Episodio di chiusura di questo mini arco, piccole risposte vengono date ed alcune nuove domande fatte. Adesso il viaggio riprenderà. ovviamente promosso.

 N.D.

LaMelina

I geni mi fanno troppo ridere! Ugo è simpaticissimo oltre che timidissimo! XD Tanti misteri ancora da svelare, ma siamo soltanto al 5° episodio! La principessa è stata davvero kakkoii! *_____*

 N.D.

Usagi85

povera nonnina. molto commovente. Ma Hakuei mi sta antipatica u.u

 N.D.

yoelthegreat

La vecchia Baba viene, e, al contempo, anche delle guardie dell'impero Ko vengono attaccate...

 N.D.

Julaaar

Puntata con battaglie, approfondimenti sulla figura dei Magi e apparizione di un nuovo Djinn. Hakuei è un buon personaggio e sembrano interessanti pure suo fratello e il nuovo Magi.

 N.D.

Evangelion0189

Episodio denso di azione e informazioni. Anche se non mi sono ancora chiare alcune cose... Si sente la mancanza di Alibaba, ma finalmente si è intravisto il viso di Ugo! Chissà cosa accadrà adesso...

 N.D.

zarakka92

Si riprende alla grande!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia della conquista del villaggio è molto poco coinvolgente, ma sono apprezzate la spiegazione sui Magi e la battaglia con l'uso di "magie".

 N.D.

Mei_Chan

La futura imperatrice Ren Hakuei é davvero una donna con una grande forza e sani principi, mi piace. Il nuovo Magi é un personaggio molto curioso.

 N.D.

Kotaro

Prima di concludersi, la digressione mongola di Aladdin lo aiuta a comprendere meglio i misteri del suo passato, e anche lo spettatore fra un'avventura e una magia apprende qualcosa di più sulla trama

 N.D.

Shaoranlover

Cercare di salvare un ferito portandolo su un tappeto volante traballante trascinato da un gigante blu con il passo elefantiaco: lo stai facendo male. A parte ciò, buonissimo episodio come gli altri.

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun