logo AnimeClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 08

Titolo italiano:  Una promessa infranta
Titolo Inglese: A promise that can't be kept

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   57   2   1 


Ataru Moroboshii

In controtendenza, non mi è piaciuto molto che Ali Baba sia così un bravo Cuagliò mentre Kassim sia na monnezza. L'ho già detto, in quest'anime i buoni sono troppo buoni ed i cattivi troppo cattivi.

 16/06/2020

fedelic

Morgiana porta Alì Babà da Aladino e il primo incomincia a raccontare tutta la storia riguardante lui e Massimo, il precedente capo dei banditi. Devo dire che rimanerci amico per me sarebbe difficile.

 18/03/2020

DD88

Morgiana è veramente un gran personaggio. Puntata tutta incentrata su Alì Babà. Si scopre il suo passato. La sua discendenza reale e si intuisce cosa lo tormenta nel profondo. Bell'episodio.

 08/05/2018

Mao_Chou

Ecco che scopriamo il passato di Alì Babà. Quello che non capisco è perché stia ancora con Kassim nonostante quello che è successo.

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

E chi si sarebbe aspettato che Alibaba, in realtà, fosse un principe di Balbad! Adesso resta da capire il motivo per cui sta aiutando un vecchio amico che l'ha tradito!

 24/02/2019

Panda_Girl

Bellissimo episodio che narra il passato di Alì Babà.

 21/03/2016

Usagi85

Ahah Morgiana che ganza ;) Bello il flashback

 N.D.

grandebonzo

Fosse costituito da soli flashback, l'anime ne gioverebbe!

 N.D.

LismyXD

Bell'episodio, incentrato sull'infanzia di Alibaba! Anche la scena del rapimento era carina: "Se gridi, ti stendo.", Morgiana è delicata come sempre:)

 N.D.

sharon-chan

Commuovente il passato di Alibaba ;___; Me lo sentivo che era un principe *-* Musica di sottofondo stupenda! Yuuki Kaji è stato veramente bravo~! *^*

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio incentrato sul passato di Alibaba.

 N.D.

Melany

Aladdin e Morgiana ascoltano il passato di Ali Babà.Ora si capiscono molte cose sul suo conto,ha vissuto nei bassifondi con la madre che in realtà era l'amante del Re. Kassim diventa un bandito.. ç__ç

 N.D.

Amaterasu

Inizia il flashback sul passato di Alibaba! Davvero commovente..:(

 N.D.

erebo82

Episodio incentrato su un flashback narrato sul passato di Alibaba che spiega il motivo per cui conoscesse la scherma reale. Adesso si scoprirà il motivo delle azioni di Kashim.

 N.D.

LaMelina

Bellissimo questo episodio dedicato ad Alibaba! La sua è una storia interessante, molte sfaccettature del suo carattere e capacità che ha affondano le radici proprio in quel passato. Però Kashim... :(

 N.D.

yoelthegreat

Alibaba racconta il suo passato ad Aladdin e Morgiana...

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che ci viene rivelato il passato di Alibaba. A me sinceramente è piaciuto molto e ora sono curioso di sapere perchè ha deciso di stare dalla parte di Kassim

 N.D.

Evangelion0189

Scopriamo le ragioni dietro al tradimento di Alì Babà. Carino il modo in cui viene reinterpretata la storia di Alì Babà, Kassim e i quaranta ladroni. Però ho l'impressione che l'entusiasmo sia calato

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Alibaba cerca di spiegarsi con Aladdin, raccontandogli il suo passato.

 N.D.

zarakka92

E cosi veniamo a scoprire il passato di Alibabà Saluja il principe di Balbad

 N.D.

Yui-chan

Svelato il passato di Alibabà si comprende il motivo che lo ha spinto ad unirsi alla banda. Non credo che la strada intrapresa migliori la vita del popolo ma spero che tutto vada per il meglio.

 N.D.

Mei_Chan

Ottima narrazione quella del passato di Alibaba, in un episodio abbiamo compreso molte cose. Aspetto il prossimo episodio per la conclusione della storia.

 N.D.

Izaya_Orihara

Bell' episodio, per il passato e i sentimenti di Alibaba

 N.D.

Nobume

Finalmente sappiamo qualcosa del passato di Alibaba, sarà interessante capire come mai ha deciso di seguire il fratello nonostante tutto, e come finirà la disputa tra i banditi ed il regno

 N.D.

ladynera

episodio relativamente interessante,comprendiamo maggiormente le ragioni che spingono alibaba a perseguire nel suo intento come bandita,peccato mi sarebbe piaciuto che la storia non fosse spezzata

 N.D.

Kotaro

Splendido episodio che svela il tragico e misterioso passato di Alibaba, gettando dei semi per il futuro del personaggio. Storia matura ed emozionante contornata da musiche sempre splendide.

 N.D.

Shaoranlover

I sentimeeeenti!! Altra grandiosa puntata di un anime che tra pucciosità, buoni sentimenti e risate tocca argomenti più seri che catturano l'attenzione e fanno riflettere senza che si noti uno stacco.

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun