logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo (2012) 22

Titolo italiano:  Un vero guerriero
Titolo Originale: Shin no kakutōsha
Titolo Inglese: A True Warrior
Titolo Kanji: 真の格闘者

Data italiana: 17/06/2016
Data in patria: 08/03/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/03/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 01/05/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   67   0   5 


Focasaggia

Che corsa!

 27/12/2022

Felpato12

In questi frangenti il battle shonen dà il meglio di se. Mazzate p ure e crude, sangue sparso per tutta l'arena e, tipico di Jojo, abilità fortissime, che portano i protagonisti a superare i propri limiti. Ora, il faccia a faccia finale.

 25/08/2022

Alex Ziro

Quanto era scontato però che Waamu poco prima di morire avrebbe fatto uscire dei tubi che soffiano vento cioè dai, era una cosa così palese che sarebbe successa! (e invece no). Solita follia poco lucida ma estremamente intrattenente, si superano limiti.

 03/09/2021

fedelic

Bellissimo scontro, ancora una volta JoJo fa la parte dello scemo ma tira fuori delle belle trovate. Purtroppo però Wamuu è un osso duro e anche se in fin di vita (forse?) sta per scagliare una super mossa contro JoJo. Scamperà dalla morte? Vedremo

 11/03/2021

ALUCARD80

lo scontro fra Whamuu e Jojo è semplicemente stupendo. forse fin ora lo scontro animato piu bello di tutto Jojo. Ovviamente non mancano le bizzarrie e il cattivo gusto voluto e ricercato che contraddistingue questo prodotto. Assurde le strategie dei due

 19/08/2020

PokeNew

Scontro davvero singolare quello tra Jojo e Whamoo, tra l'altro condito da strategie e situazioni parecchio interessanti. Mi chiedo cosa tireranno fuori nel prossimo episodio.

 10/03/2020

ladynera

Figo, e mi piace come cambia l'arrangiamento della ED da qualche episodio a questa parte.

 08/10/2019

Franky-san

Un combattimento epico tra strane armi e ribaltamenti continui. Non c'è una cosa normale nemmeno per sbaglio...ottimo XD

 16/08/2019

rum42coach

Che scontro epico,attese compensate.Wamuu dimostra il suo valore e le strategie dei contendenti sono spettacolari.Suspense fino alla fine.

 01/11/2016

Davi 90

Bell'episodio con un gustoso ritmo e una regia in forma, quasi galvanizzante. I disegni mi son sembrati migliori rispetto all'ultimo episodio. Scontro ben congegnato e originale.

 29/08/2016

Tacchan

Curiosa la scelta di battaglia sulle bighe. Ciò nonostante il combattimento è abbastanza appassionante e con trovate piuttosto geniali. Promosso.

 N.D.

yoelthegreat

Epico lo scontro sulle bighe tra Wamoo e Jojo. All'inizio sembra che il primo sia in vantaggio... Chi dei due avrà la meglio?

 N.D.

Spirit Eater

La più bella battaglia fin ora. Grafica altalenante, ma sonoro sempre ottimo. Completamente fuori di testa! Scelte registiche più classiche del solito.

 N.D.

Elam

Grandiosa puntata, anche se non la più "bizzarra".

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua lo scontro di Joseph contro Whamoo nella corsa delle bighe! Emozionante e pieno di continui colpi di scena, non annoia mai!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Quest'episodio, conferma la qualità della serie: Buona strategia, pathos, Bei personaggi, sia per quanto riguarda i protagonisti, che i nemici. Lo scontro tra Jojo & Wamoo, sta per volgere al termine

 N.D.

Evangelion0189

Wamoo è un vero mostro, ma Jojo gli tiene testa. Battaglia movimentata a colpi di soluzioni strategiche e sorprese. Quale sarà la micidiale tecnica finale di un Wamoo ormai quasi sconfitto? Promosso.

 N.D.

Julaaar

Ed eccoci al migliore combattimento di tutta Battle Tendency reso in modo magnifico. Whamoo e Joseph sono due personaggi fantastici.

 N.D.

Marco Onizuka

Scontro a dir poco spettacolare con tanti colpi di scena, uno dei migliori della serie.

 N.D.

joke95

E finalmente arriviamo allo scontro tra Jojo e Whamoo e in palio ci sarà la Pietra Rossa, ce la farà Il Grande Jojo asconfiggere Whamoo? puntata assolutamente da non perdere!!

 N.D.

sidvicious

Wamoo é un abile guerriero, riuscirá il nostro Jojo con la sua solita astuzia a vincerlo con le bighe?

 N.D.

falcus92

bello lo scontro tra i due. Il finale mi lascia perplesso

 N.D.

sheva79

Il duello nell'arena a bordo delle bighe tra Jojo e Wamoo ha finalmente inizio, e giro dopo giro diventa sempre più avvincente, ma riuscirà Jojo a sconfiggere il formidabile avversario?

 N.D.

Ais Quin

Il martello (oliato) contro il pilastro, il corno-trivella, la balestra grande contro quella piccola... ditemi che non sono l'unica ad aver pensato male.

 N.D.

Izaya_Orihara

Dobbiamo notare il power up incredibile di JoJo. Episodio fantastico, così come tutta la serie. Bello la gara-combattimento tra JoJo e Wamoo

 N.D.

Melany

Secondo Kars, Wamoo è più forte di Jojo in forza ed intelligenza...ma ne siamo proprio sicuri? Avvincente e di grande pathos la gara di carri, cavalli e armi, con mosse e strategie spettacolari!

 N.D.

GianniGreed

Inizia l'assurdo combattimento a bordo delle bighe tra Joseph e Whamoo. Un episodio molto movimentato e ricco d'azione.

 N.D.

Nobume

Epicità pura con i mille ribaltamenti tra Jojo e Wamoo, come rendere ancora più bizzarro un combattimento sopra dei cavalli vampireschi in un arena circondata dal fuoco e con armi (NON)banali. Grande!

 N.D.

¬SasoRi

Scontro davvero pieno di ribaltamenti di fronte e trucchetti, uno spettacolo.

 N.D.

sylar 46

Certo che gli scontri in JoJo sono magnetici, elettrizzanti e avvincenti come pochi! Episodio bizzarramente e follemente super!

 N.D.

Thorgrim

Lo scontro fra Whamoo e Joseph inizia, regalandoci da subito emozioni forti. Azione alle stelle per uno dei migliori episodi di questa seconda serie. Nice!

 N.D.

Gordy

Che lo scontro abbia inizio. Geniale, folle e bizzarro come sempre!

 N.D.

Joseph Joestar

E riecco il budget nuovamente azzerato :D Computer grafica nelle parti "movimentate" per oscurare la mancanza totale di budget (che ha già toccato i fondi con le maschere in 3D) ...però è JoJo.

 N.D.

Shaoranlover

Si svolge la corsa delle bighe tra Joseph e Wham e gli animatori usano tutto il loro genio creativo sul fronte animazioni con ottimi risultati. Tuttavia in manga certi passaggi si apprezzano meglio.

 N.D.

The Narutimate Hero

Probabilmente l'episodio più tecnicamente elevato, la cui bellezza grafica però passa in secondo piano rispetto al genio di Joseph.

 N.D.

Kotaro

Episodio ricco d'azione e adrenalina, dove Joseph continua a mostrare tutta la sua abilità di trickster, fra battaglie all'ultimo sangue e strampalate corse in biga con grafica psichedelica.

 N.D.


Altri Voti