logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo (2012) 24

Titolo italiano:  Il legame di JoJo
Titolo Originale: JoJo o musubu kizuna
Titolo Inglese: JoJo's Bonds
Titolo Kanji: JOJOを結ぶ絆

Data italiana: 17/06/2016
Data in patria: 22/03/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/03/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 01/05/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   63   1   5 


Felpato12

Kars ha ormai indossato la maschera con la pietra, trasformandosi in Essere Supremo, quindi addio sogni di gloria. Il narratore Speedwagon racconta la storia dei genitori di Jojo e di come Lisa Lisa sia effettivamente sua madre. E mo? So cazzi.

 26/08/2022

Alex Ziro

Ottimo e assolutamente essenziale excursus su Lisa Lisa e la famiglia di JoJo, adesso non rimane che sperare che sia madre che figlio escano vivi da questi ultimi episodi, non credo che potrei mai apprezzare particolarmente un finale diverso, mi raccomand

 03/09/2021

fedelic

JoJo sembra aver sconfitto Kars, ma poi non è assolutamente così. Inoltre veniamo a conoscenza della storia di Lisa Lisa e del padre di JoJo, mannaggia che famiglia sfigata è quella degli Joestar. Vediamo ora se JoJo riesce a battere Kars.

 15/03/2021

ALUCARD80

I pre-nazi di Stroheim cyborg con le luci ultraviolette antivampiro sono una fra le cose più ridicole, bizzarre e assurde mai viste. E al tempo stesso ci sta tutta. il passato di Lisa Lisa e Jojo è molto toccante, come sempre per la famiglia Joestar.

 19/08/2020

PokeNew

Bello e triste il flashback sul passato di Elizabeth e George, quella maschera ha rovinato la vita a più persone del dovuto. Spero che Jojo riesca a farla pagare a Kars.

 10/03/2020

Franky-san

Sembrava fatta e invece...Kars è diventato l'essere supremo! Ora sarà dura. Bella la storia di Lisa Lisa e il marito con Speedwagon che come cronista è eccezionale!

 16/08/2019

BlackLotus

Buon episodio, carino il flashback sul passato di lisa lisa e joseph. Kars nel finale attiva la maschera, adesso è diventato l'essere supremo, cosa faranno i nostri?

 27/01/2019

rum42coach

Lo scontro contro Kars è strategico ma efficace.Buono il flashback.Livello medio-buono e il finale promette bene.

 02/11/2016

Davi 90

Episodio medio, in cui la prima parte e' dedicata allo scontro con Kars e la seconda a una lunga rivelazione sul passato di Joseph e Lisa Lisa. Carino il flash-back, non ricordavo questo particolare.

 30/08/2016

Tacchan

Combattimento limitato e poco entusiasmante, un po' forzato. Ovviamente non finisce qui, lo scontro merita di essere più episodio e combattuto.

 N.D.

yoelthegreat

Jojo riesce, con l'astuzia, a "sconfiggere" momentaneamente Kars. Intanto Speedwagon racconta a Smokey il passato di Lisa Lisa, e cosa l'ha portata a nascondere la sua vera identità...

 N.D.

Spirit Eater

Bello, bello. Ovviamente Kars non poteva morire così! Siamo sempre più vicini al gran finale.

 N.D.

Elam

Era inevitabile che Kars mettesse la maschera con la pietra dell'asia. Vedremo nei prossimi due episodi se Lisa ha fatto bene a non distruggerla.

 N.D.

GeassOfLelouch

Jojo inizia lo scontro con Cars che mette in mezzo Lisa Lisa che si rivela essere la madre di Jojo! Così Speedwagon narra a Smokey di Elizabeth e di Jorge in lotta con la maschera. E poi Cars con la p

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Ci viene narrato, il triste passato dei genitori di Joseph. Oltre che raccontarci, le decisione presa a suo tempo, da Speedwaggon & Erina. Nel finale Kars ha attivato la maschera

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio in cui viene mostrato un flashback che spiega la storia di Lisa Lisa e che mostra anche George, il padre di Joseph, l'unico di cui non si sapeva niente, ovviamente episodio molto bello.

 N.D.

Evangelion0189

Cavolo ma Kars è davvero un pozzo di risorse! Puntata ben bilanciata tra lo scontro e il flashback che illustra meravigliosamente il passato di Lisa Lisa e il suo legame con Jojo. Manca poco alla fine

 N.D.

Julaaar

Mentre JoJo con un trucchetto mette alle strette Kars scopriamo il triste passato di Lisa Lisa... certo che le OST fanno veramente il loro lavoro alla perfezione! e ora tocca all'essere supremo :D

 N.D.

joke95

Puntata in cui si verranno a scoprire molte cose sopratutto su Lisa Lisa e successivamente ci saranno molti flashback su Straitso e speedwagon, davvero belli questi ultimi episodi...

 N.D.

sidvicious

JoJo riesce a salvare Lisa Lisa grazie alla sua astuzia. Ma quando tutto sembra finito, Kars si alza indossando la maschera con la pietra rossa incastonata. OST eccezionali

 N.D.

falcus92

Ma le OST sono senza dubbio il cavallo di battaglia di tutto Jojo. Ottimo episodio davvero emozionante e con un finale... luccicante!

 N.D.

Izaya_Orihara

Veramente un ottimo episodio.. verso la fine

 N.D.

sheva79

Il bluff di Joseph permette a questi di salvare Lisa Lisa, ma proprio mentre sembrava che tutto ormai fosse finito, Kars riesce ad indossare la maschera di pietra con la pietra rossa incastonata.

 N.D.

Melany

Sempre più spettacolare! adoro Joseph, le sue strategie e i suoi bluff sono unici. A Kars piace ingannare ma non ad essere ingannato eh! Grazie a Speedwagon, viene svelato il passato di Lisa Lisa,

 N.D.

Ais Quin

Soundtrack da paura. Qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che chi dice Joestar dice sfiga? (Massimo rispetto all'unico uomo che sia mai stato in grado di addomesticare Lisa Lisa, comunque.)

 N.D.

GianniGreed

Joseph affronta Kars mentre Speedwagon svela i misteri che riguardano Lisa Lisa. Un ottimo episodio.

 N.D.

Thorgrim

Si fa definitivamente luce sugli avvenimenti che hanno segnato la famiglia Joestar negli ultimi decenni, inclusa la vera identità di Lisa Lisa. Tutto scorre egregiamente in questo finale di serie.

 N.D.

Nobume

L'avvento di Speedwagon era presagio di lunghe spiegazioni... ed ecco finalmente svelata la storia di Lisa Lisa e JoJo, con sfondo l'ultima estrema risorsa di Kars che ora è in netto vantaggio.

 N.D.

sylar 46

Chi se non Speedwagon poteva narrare il rapporto che lega JoJo e Lisa Lisa? Ovvietà a parte, episodio che sancisce l'inizio dello scontro finale tra Joseph e Kars...

 N.D.

Gordy

Lo scontro finale tra JoJo e Kars ha inizio, mentre scopriamo il passato di Lisa Lisa e del padre di JoJo. Intanto Stronheim fa più danni che altro!

 N.D.

Kotaro

Mentre lo scontro finale è alle porte, uno struggente flashback fa da ponte fra prima e seconda serie svelando diversi misteri.

 N.D.

The Narutimate Hero

Si alza il velo sul misterioso buco generazionale della famiglia Joestar, mentre Cars raggiunge lo stato supremo...

 N.D.

Shaoranlover

Peccato che nell'episodio precedente il duello di Lisa Lisa contro Cars sia stato interrotto quasi subito,comunque quest'episodio scava sul passato comune di Jojo e Lisa Lisa,e si capiscono molte cose

 N.D.

¬SasoRi

Kars in fainal modo. La storia di Jojo II narrata dal buon vecchio Speedwagon. Lo scontro finale ha inizio.

 N.D.

Joseph Joestar

Episodio flashback dedicato alle origini di Joseph Joestar! Narrazione rallentata (39 pagine coperte al contrario dei classici 4-5 capitoli) che preannuncia altri 2 episodi finali.

 N.D.


Altri Voti