logo AnimeClick.it

BTOOOM! 10

Titolo italiano:  High Level
Titolo Originale: Hai Reberu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/12/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   61   9   3 


Rad blacker04

Anime che continua ad intrettenere come si deve... anche se parecchie cose sembrerebbero irrealistiche. Sakamoto troppo fiducioso nel prossimo... godiamoci gli ultimi 2 apisodi

 16/03/2021

nndoo

Apprendiamo il passato di Oda e il suo rapporto con Sakamoto. Date passa finalmente all'azione. Mentre si cerca di recuperare delle medicine per Taira tende una trappola a Sakamoto.

 08/06/2015

Marco Onizuka

Si fa sempre più intrigante, mi dispiace che si stia avviando alla conclusione! Sono curioso di scoprire come Ryouta, il neet immortale, si sia salvato questa volta.

 N.D.

traxer-kun

Dunque Renegade era un amico di Ryouta, anche se proprio "amico" non è il termine più appropriato... invece il dottore non ha speranze, tanto il protagonista è immortale -.-

 N.D.

Ika93

No vabè il dottore è ancora più odioso di tutti, comunque personaggio che aiuta la storia e smuove un po'... Scopriamo anche che il capellone fighetto era un amico di Ryouta, alquanto bastardo direixD

 N.D.

GianniGreed

Ryota scopre che Oda è un suo vecchio compagno di scuola. Intanto, per recuperare le medicine per Taira, Ryota e Himiko cadono nella trappola di Date. Episodio abbastanza interessante.

 N.D.

Ais Quin

Perché durante il trip di Ryouta con Oda e Aiko insieme mi è venuta in mente "Latin Lover" dei Gem Boy? (Mi verrebbe da tifare per Date, se non sapessi che è inutile.)

 N.D.

GuyverGigantic

Bello con un bel colpo di scena finale!

 N.D.

Julaaar

Fin'ora ho chiuso un'occhio ma qui si raggiunge l'assurdità con le coincidenze fra cinture recuperate da psicolabili e personaggi che si conoscevano già... Ryouta poi è proprio un pirla... bocciato

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Ancora un episodio bellissimo...nel finale per Ryouta e Himiko di mette male.

 N.D.

Andromeda

Ryouta scopre di conoscere Oda, che era il suo miglior amico al tempo del Liceo, ma appena riesce a scampare un pericolo, gli viene tesa un'altra trappola: e ora?

 N.D.

sheva79

Sakamoto, Himiko ed il dottore si recano all'edificio abbandonato alla ricerca di medicinali, ma mentre sembravano sul punto di tornare al campo, la valigetta di Sakamoto esplode improvvisamente.

 N.D.

riku4ever

Una puntata memorabile con un finale molto bello... Sempre più curioso di conoscere il finale

 N.D.

Misa&Ulalà

Bello

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Puntata discretamente tranquilla, ma con un finale coinvolgente e da cardiopalma!

 N.D.

Izaya_Orihara

Non è che mi abbia entusiasmato molto l'amicizia tra Ryouta e Oda. Bello il finale!

 N.D.

Spellmaster

wow! certo che ryouta è proprio lento... ma vabbé, buon episodio comunque!

 N.D.

YoiChan

Spero che finalmente Sakamoto abbia capito che il medico sta fingendo...

 N.D.

Nyx

Un po' più lento degli altri ma comunque un bell'episodio , voglio proprio vedere come si evolve.

 N.D.

terrablu2003

Il problema dei nostri tempi e la diffidenza,ma fare come baccalà-kun,è da persone stupide.Gundam era tutta un altra cosa,lui non lo è,ergo troppo surreale.Il suo amico un bastardo?No,anzi gli most...

 N.D.

npepataecozz

In effetti questa fiducia totale di Sakamoto è abbastanza irrealistico

 N.D.

ReiRan->--@

Flash back agli anni del liceo per Ryouta, anche lì regna il tradimento. L’amico fu bastardissimo, infondo aveva già tutto quello che voleva... Nel presente il dottore mostra le sue vere intenzioni.

 N.D.

simy52

Bellissimo combattimento!!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Ma quello la capisce che può morire da un momento all'altro? Ancora un volta sono indeciso sul pollice, che per bilanciare stavolta sarà giallo. Peccato, perché l'azione è anche coinvolgente.

 N.D.

falcus92

Povero sakamoto :( E' un bonaccione e non capisce l' "Homo homini lupus"

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Sakamoto come personaggio non mi piace.. Meno male che la storia in se solleva tutto.

 N.D.

Hideki_fight

Sakamoto impara a suo spese che fidarsi è bene, ma non fidarsi è infinitamente meglio. Povera Himiko prende solo delusioni e lacrime dall' inizio del gioco.

 N.D.

Metaldevilgear

Certo che Sakamoto è proprio un fesso...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Himiko si sta aprendo troppo facilmente, si lascia persino toccare da Date-san. Sul finale un altro cliffhanger.

 N.D.

Arashi84

Il finale della puntata non mi preoccupa, se c'è una cosa che ho capito di questa serie è che Sakamoto non muore nemmeno se lo ammazzano!

 N.D.

HellSpawnluke

Azione e colpi di scena, non mi convinceva all'inizio ma lo trovo sempre più gradevole, poco originale ma gradevole.

 N.D.

il santo

descrizione dottore! Frate Priore: "È Lucifero in persona!" Trinità: "Lo conosci?" Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

 N.D.

Melany

E così scopriamo che i due si conoscevano dai tempi del liceo.Ryouta viene raggirato da colui che credeva amico. Mentre vanno a recuperare le medicine per Taira,il dottore viene smascherato.Che pathos

 N.D.

rossocenere

Altro episodio degno del proprio genere. Peccato che la serie si sia ripresa solamente nell'ultima parte.

 N.D.

Nobume

Sakamoto ed Oda, i più forti laggiù sono amici, ed il primo è geloso del secondo per motivi idioti. E poi, c'è sempre una ragazza di mezzo! Ma quanto è stupido? Ed il dottore lo conferma alla fine.

 N.D.

sidvicious

Puntata in cui Himiko esterna la sua diffidenza per il dottore, ma Ryouta dimostra ancora la sua ingenuitá. Chissá come se la caverá questa volta.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si vede un pò del passato del protagonista e tornano vecchie conoscenze!

 N.D.

sylar 46

Mentre scopriamo che Ryouta e Oda si conoscevano già (com'è piccolo il mondo...), Date finalmente getta la maschera. Altro finale di episodio "movimentato".

 N.D.

ladynera

pare che il nostro Dott. sia stato scoperto,eh l'intuito delle donne non sbaglia un colpo ...o quasi. e nella prossima puntata di C'è posta per... ehm Btooom si rincontrano 2 vecchie fiamme...kawaii

 N.D.

otakuanonimo

Emergono i dissapori tra Ryouta e Nobutaka, ex compagni di classe non proprio amici. Intanto aumenta la sfiducia di Himiko nei confronti del Dottor Date.

 N.D.


Altri Voti