logo AnimeClick.it

BTOOOM! 11

Titolo italiano:  Ritorno
Titolo Originale: Fukkatsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/12/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   13   5 


Rad blacker04

Il dottore viene sconfitto però si decide di risparmiarlo, proprio a farlo è l'ex sopravvissuta. Facendo ricerche più approfondite sui cadaveri si inizia a dubitare di Taira... come finirà?

 16/03/2021

nndoo

Il dottore viene sconfitto da Sakamoto, ma Murasaki nonostante il male subito lo risparmia. Sakamoto controlla gli altri chip che in precedenza erano stati rubati da Taira, che sia un punto di rottura

 08/06/2015

Marco Onizuka

Quando è troppo è troppo... Murasaki non può risparmiare il dottore dopo quello che le ha fatto, non è per niente realistico, anzi, non ha proprio senso! Inoltre, come pensavo, Taira forse ha tradito.

 N.D.

traxer-kun

Murasaki non la capisco proprio, poteva farlo anche fuori il dottore... cosa vuole, farsi fregare di nuovo? Tralasciamo sulla tetta-airbag di Himiko, nel complesso un episodio discreto.

 N.D.

Ika93

Farò finta di non aver visto quella cosa ._. come se fosse possibile farla rimbalzare in quel modo con le tette ._. poi vabè usciamo nudi dalla doccia e la colpa è degli altri -.- Date doveva morire

 N.D.

GianniGreed

Ryota e Himiko contro Date. Adesso rimangono da capire le reali intenzioni di Taira... Buon episodio, abbastanza coinvolgente.

 N.D.

Ais Quin

Botta di c...? No, botta di tette.

 N.D.

GuyverGigantic

Bell'episodio!

 N.D.

Julaaar

Ryouta dopo aver sconfitto il traditore Date decide di andare a prendere i chip dai corpi delle persone uccise durante la storia... scoprendoli già tutti rimossi inizia a dubitare di Taira... e ora?

 N.D.

Utente10093

Utente10093

episodio bellissimo. Dopo uno scontro mozzafiato tra Ryouta (che è vivo per miracolo ) e il dottor Date, Ryouta inizia a sospettare anche di Taira, che gli ha nascosto tre chip. via con l'ultimo ep.

 N.D.

Andromeda

Scoperto il tradimento del dottor Date, Ryouta riesce comunque a fregarlo, ma non trova il coraggio di ucciderlo, e così la signora Murasaki. Ad attenderli c'è però una brutta sorpresa...

 N.D.

sheva79

Sakamoto finalmente scopre che il signor Taira gli ha nascosto di aver recuperato alcune pietre, ma a quale scopo? Vorrà tradirli anche lui?

 N.D.

riku4ever

Una bella puntata

 N.D.

Misa&Ulalà

Hai capito il signor Taira!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Seppur non innescata, la scena della bomba che rimbalza contro la tetta con tanto di gemito e rossore di Himiko è assurda, puro fanservice! :D Per il resto puntata ricca di azione e coinvolgente!

 N.D.

Izaya_Orihara

Mhhhh sottotono questi episodi finali

 N.D.

Spellmaster

un po' sottotono, ma buono comunque

 N.D.

YoiChan

Puntata carina! Il prossimo episodio sarà l'ultimo...

 N.D.

Nyx

Bell'episodio, fantastico quando il protagonista ritorna, ero sicuro che non fosse morto. Vedo che molti non hanno capito affatto che la bomba non era innescata ovviamente, la tetta non c'entra nulla.

 N.D.

terrablu2003

Chi nasce quadro non può morire tondo e l'anime sembra metterlo più di una volta in risalto!Come sa mettere in evidenza i veri sentimenti dei comprimari.Sotto questo punto è OK,poi scemenze a gogo...!

 N.D.

npepataecozz

E vabbè mirava al cuore ed era coperta da una tetta. E allora?

 N.D.

ReiRan->--@

Pessima e irreale la scena tetta VS bomba, ma per il resto la puntata rimane interessante. Il dottore non era da perdonare è_é

 N.D.

il santo

la miglior vendetta è la pietà oppure la pità è una vitù ma in alcuni casi un'idiozia!

 N.D.

Barbex

Barbex

Gran trollata, viene davvero da credere che a salvare Himiko sia il "rimbalzo". Poi troppe botte di culo con salvataggi estremi, ammmore assurdo e, ciliegina sulla torta, tette sotto la doccia!

 N.D.

falcus92

Lol! Un super boing!!!! ma dai a me piace in fondo btooom. Discreto come anime!

 N.D.

inglimod

Dai, è ridicolo il modo in cui sopravvivono e anche il resto è quasi solo fanservice

 N.D.

HellSpawnluke

Booooing!!! Per il resto bella puntata anche se io il dottore l'avrei fatto fuori eccome!

 N.D.

Ironic74

ma qui so fatti tutti di gomma? e ridendo e scherzando siamo arrivati alla penultima puntata

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Bell'episodio! Spero in una buona fine, anche se credo non mi soddisferà appieno..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ok l'azione (a parte qualche punto che pecca di irrealismo), ma Himiko che era così ben caratterizzata che cosa mi è diventata?

 N.D.

Arashi84

Oggi abbiamo imparato che non è solo l'airbag dell'automobile che può salvarti la vita! E se una bomba ti becca in pieno, non muori! Panzane a parte, quest'anime scorre sempre liscio come l'olio!

 N.D.

sabaku_no_hana

tralasciando il seno salva-vita di himiko (disponibile nella nuova versione di call of duty al posto del giubbotto anti-proiettili) e la fortuna incredibile di sakamoto,il resto non è male . mi piace!

 N.D.

Metaldevilgear

Questa serie, quando sembra proporre trovate geniali, si perde in vaccate. Le morti sfiorate per pura fortuna, la tetta-airbag di Himiko... elementi che non si possono assecondare.

 N.D.

sidvicious

Il Dottore meritava la morte, chissá se ci sará qualche svolta. Sakamoto immortale (ovvio), Himiko poco efficace. E intanto il malato ci riserverá sorprese

 N.D.

Seven77

Puntata un po bizzara e scontata, prima si vede ryuta morire poi è vivo ...lo avevo un po soppravalutato sto anime

 N.D.

J. Buster

Tutto un po' scontato...

 N.D.

Hideki_fight

Ryouta indestructible, Himiko sbadata nel finale XD, peccato che finisca il prossimo episodio, sarò l' unico ma per me è uno dei migliori di questa stagione

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo duello contro il Dottor Date, non sono mai daccordo con questi perdoni estremi in questo caso quello di Murasaki, ma va bene così, peccato che questa serie finisca troppo presto!

 N.D.

rossocenere

Le motivazioni, per quanto apparentemente futili, sono in realtà basate su scelte che la maggior parte di noi farebbe: sono scelte reali. Comunque sì, l'episodio mi è piaciuto eccetto due o tre punti.

 N.D.

Nobume

Butti una bim su Himiko? CASUALMENTE le finisce sul seno, CASUALMENTE te lo inquadrano mezz'ora a rallentato, e sempre CASUALMENTE rimbalza per un altra mezz'ora. Menomale che finisce alla prossima

 N.D.

kuroakuma

il dottore si è dimostrato il cane rognoso che è cercando di uccidere a tradimento ryouta che sopravvive like Chuck norris un pò strano ma molto bello come episodio

 N.D.

Melany

Il dottore e Murasaki si rincontrano sull'isola,entrambi sorpresi,e al momento decisivo lei lo risparmia. Il seno di Himeko che fa rimbalzare la BIM mi ha fatto ridere, che trovata geniale eh XD

 N.D.

sylar 46

Per i contesti e le atmosfere dell'episodio, tutto mi sarei aspettato meno che del fanservice...

 N.D.

ladynera

attenzione sta giungendo al termine BToOoM,senza acorgemene sono passata già 11 ep? eh che caspita; Cmq fossi stata in Murasaki l'avrei sgozzato come il maiale che è a Date;ci aspetta l'ultimo ep !!!

 N.D.

otakuanonimo

Nonostante i vari avvertimenti di Himiko, Ryouta cade nella trappola del Dottor Date, ha così inizio un violento scontro tra Date e l'Infermiera Murasaki, chi vincerà? Nel frattempo Taira-san.....

 N.D.


Altri Voti