logo AnimeClick.it

K-On! 01

Titolo italiano:  Club abolito!
Titolo Originale: Haibu!
Titolo Inglese: Disband the Club!
Titolo Kanji: 廃部!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/04/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   49   6   3 


Marco Senpai

Primo episodio mi ha rapito e mi sprona a continuare questa serie. Mi rivedo nella protagonista, ansiosa per il suo primo giorno di liceo.

 29/06/2020

halienato

risate, ost catchy e animazioni davvero belle, conquistato al primo episodio

 20/04/2020

fedelic

Sta serie sono sicuro che mi piacerà perché le risate non mancheranno,tra yui,ristu e le altre due ragazze non so chi è la più spassosa,soprattutto tra le prime due.Il club è formato,ora si suona

 01/05/2017

Thorgrim

Dire che sono morto dalle risate è poco. Il primo approccio a questo "must" di Kyoani è più che positivo, sia dal punto di vista narrativo che tecnico. Yui è una macchietta assurda! xD

 18/08/2016

Hippo

I disegni non mi piacciono...però ho trovato questo primo episodio divertente, ho riso parecchio.

 19/07/2015

Julaaar

Ma quanto cavolo è svampita Yui? xD Per il resto prima puntata carina che ci presenta i vari membri del K-On, penso di aver un imprinting per Mio! Visione leggera e piacevole, promossa senza problemi.

 01/07/2015

Rukia K.

Il carattere di Yui è un po' troppo infantile per i miei gusti, ma tutto sommato, è grazie a lei se l'episodio è stato così divertente.

 23/06/2015

Eoin

Esordio un po' lento per le ragazze del club di musica leggera, ma l'episodio è tutto sommato simpatico e i disegni sono davvero carini. Buone le animazioni e la colonna sonora.

 N.D.

Turboo Stefo

Iniziano le avventure del Club di musica leggera! Si conoscono le tenere e simpatiche protagoniste, sonoro, regia e animazioni sono ben fatti, peccano un po i disegni in alcune situazioni

 N.D.

Spirit Eater

Nella sua ingenuità è veramente molto piacevole, quasi distensivo! Se volete prendere una pausa e rilassarvi K-On è perfetto!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Devo amettere che la regia lo rende alqunto piacevole. Peccato soltanto che la qualità dei fondali sia pessima ed il character design sia poco dettagliato, con riflessi dozzinali e uno stile anonimo!

 N.D.

-Akito

Primo episodio lento e un po noioso, l'idea della band e della "protagonista" che non sa suonare non mi piace molto, sono indeciso.

 N.D.

Kotaro

Caruccio e leggero, ma una stella marina con l'artrosi è più intelligente dei personaggi (che pare vadano alle elementari e non al liceo).

 N.D.

:YaSu:

Ho trovato questo episodio piuttosto lento. Mi piace però la trama quindi lo seguirò.

 N.D.

Hachi194

Un primo episodio che mantiene le mie aspettative: molto ben disegnato, leggero, rilassante. Spero che continui così! La batterista è fantastica!!

 N.D.

falcus92

La protagonista è praticamente da suicidio. Però il resto non è male.

 N.D.

Amaterasu

La protagonista è estremamente irritante, ma per il resto primo episodio abbastanza buono. Vediamo come proseguirà questa "band"...

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Primo episodio che vede la protagonista iniziare il liceo e iscriversi al club di musica leggera "K-ON!". Primo episodio che mi ha detto molto poco, in un paio di punti mi ha annoiato, spero migliori!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Inizio di serie accattivante che invoglia fortemente nel continuarne la visione.

 N.D.

terrablu2003

Wow,non vedevo l'ora di iniziare codesta serie e nutrivo parecchie aspettative;Per adesso tutto fila liscio.Davvero stupendo il moe e la dolcezza delle quattro protagoniste.Brava Yui,il K-On apre!Yay!

 N.D.

Rieper

Si inizia, il club di musica presto diverrà realtà.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti