logo AnimeClick.it

K-On! 02

Titolo italiano:  Strumento!
Titolo Originale: Gakki!
Titolo Inglese: Instruments!
Titolo Kanji: 楽器!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/04/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   5   2 


Marco Senpai

La protagonista una vera è propria fannullona con la sua nuova chitarra ha fatto di tutto, eccetto suonarla come si deve.

 29/06/2020

fedelic

Ora tocca comprare lo strumento,e le nostre ragazze fanno dei lavoretti per racimolare la somma necessaria a comprare la chitarra,costosa,che piace a yui.Poi mugi dice di possedere il negozio dimusica

 01/05/2017

Thorgrim

Azz, 'na Gibson Les Paul Custom... 'na chitarra da esercizio insomma! Episodio che continua ad introdurre i personaggi e mostra una Yui sempre più svampita. Nonostante tutto, piacevolissimo.

 18/08/2016

Hippo

Un po' lento, ma comunque abbastanza piacevole.

 19/07/2015

Julaaar

Si vabbè Yui, potevi puntare anche più in basso come prima chitarra xD Ringrazia di avere delle compagne del genere! Ritmo leggermente in calo ma la godibilità non ne risente affatto... promossa.

 01/07/2015

Rukia K.

Puntata lenta ma interessante. Alla fine, Yui è riuscita a comprare la chitarra che desiderava grazie all'aiuto delle sue amiche

 24/06/2015

Eoin

Si approfondisce la conoscenza delle ragazze (troppo vacanti, però) e Yui si impegna per acquistare una chitarra. Il ritmo è sempre più che compassato, ma l'episodio è dolce e godibile.

 N.D.

Turboo Stefo

Si iniziano a conoscere meglio le protagoniste, tra tenere risate. Alla fine si tratta di una visione piacevole, allegra e tanto zuccherosa, ed i disegni e le animazioni sono leggermente meglio!

 N.D.

Spirit Eater

Moe, Moe everywhere! C'è a chi piace e a chi non piace, ma è impossibile negare l'ingenuissima dolcezza di questo anime!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Yui è molto dolce e ha un aspetto azzeccato, le altre bimbe (quelle sembrano) decisamente no. La visione è decisamente adatta ad un pubblico giovanissimo. Regia, grafica e sceneggiatura sotto 0!

 N.D.

Kotaro

Carino, ma il ritmo è lento i e personaggi microcefali. Diversi mostri sacri della musica si rivolterebbero nella tomba, al sapere di queste quattro cretinette che fanno musica tanto per.

 N.D.

:YaSu:

Forse l'ho visto in un momento di estrema stanchezza ma continuo a trovarlo molto lento come anime. Spero di ricredermi presto viste le buone recensioni.

 N.D.

Hachi194

Con quest'episodio conosciamo meglio le quattro ragazze e finalmente Yui trova la sua chitarra. Non è avvincente al massimo però rilassa dopo una lunga giornata di lavoro.

 N.D.

falcus92

La frase più bella "Che significa contrattare??". Sinceramente ho sempre visto K-on come un insulto all'intelligenza. Nonostante l'abbia visto già una volta, ore che lo riguardo lo penso di più

 N.D.

Amaterasu

Episodio vagamente monotono, ma gradevole, nonostante tutto. Inizia ad intravedersi una seppur minima caratterizzazione dei personaggi, ma l'irritante protagonista continua a guastarmi la visione :S

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Il gruppo delle ragazze si fa più affiatato, e viene inaugurato il K-ON Club! Episodio gradevole, in un paio di punti strappa un sorriso, ma alcuni momenti sono un po' soporiferi...

 N.D.

terrablu2003

Yui deve divenire un membro effettivo,per farlo ha bisogno di una chitarra;Difficile sceglierla,ma la ragazza già ha puntato una Gibson da ben 250.000 Yen!Buona anche la seconda,con il suo mix di moe!

 N.D.

Rieper

Si delineano i caratteri delle ragazze. Moe a palla, ma accettabile.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti




1