logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 51

Titolo italiano:  Un campo di battaglia frenetico
Titolo Originale: Hijō × No × Senjō
Titolo Inglese: A × Brutal × Battlefield
Titolo Kanji: ヒジョウ×ノ×センジョウ

Data italiana: 28/09/2021
Data in patria: 14/10/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 28/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   83   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 06/04/2023

Imperator

Neon fugge per entrare nell'asta con l'aiuto di Chrollo che in seguito ruba la sua abilità di divinazione. Intanto Kurapika accompagna Nostrade a incontrare i professionisti che sono stati assegnati per uccidere i membri del Ragno.

 27/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon episodio, come i precedenti.

 13/02/2022

erGino

da brividi questa triste vendetta

 06/11/2021

Anemone Blu

Gli ultimi minuti di quest'episodio sono meravigliosi con la musica d'orchestra di sottofondo e Chrollo come spietato direttore d'orchestra. Il suo potere non l'ho ancora ben inquadrato, ma mi mette un'inquietudine pazzesca.

 29/09/2021

kirk

Due assassini sono già morti... la mafia non ha di meglio? Suppongo che presto anche Kurapika entrerà in azione mentre nuova York si tinge di sangue...

 29/09/2021

Eri$

Inizia la battaglia e Chrollo apre ufficialmente le danze continuando a dirigere l'orchestra. Intanto un gruppo di assassini professionisti sono pronti ad entrare in azione, anche Kurapika sa che succederà qualcosa di grande.

 31/07/2020

Utente95576

Utente95576

Finale stupendo...il direttore di una sonata dal sapore sanguinolento. Ha inizio l'atto finale, il ragno cerca vendetta, Kurapika anche e Hisoka guarda dall'alto sperando di combattere con il capo...

 07/02/2019

Nobume

Finale da brividi, la brigata inizia il secondo furto che sa più di vendetta verso il compagno deceduto. Non vorrei proprio essere nei panni di Kurapika né dei nuovi assassini assoldati, brrr...

 07/02/2017

Hatake Rufy

Uno degli episodi più belli dell'anime dove assistiamo all'inizio dell'attacco della brigata. Il leader della brigata, Chrollo, si dimostra molto temibile quanto scaltro. Bellissimo il requiem finale.

 06/05/2016

GianniGreed

Anche il capo della Brigata Fantasma, Chrollo, si è messo in azione. Gli altri membri attaccano la mafia. Buon episodio, ma è solo l’inizio della vera battaglia. Vedremo.

 05/02/2015

Spirit Eater

Inizia l'attacco del Ryodan. Fantastico!

 N.D.

Izaya_Orihara

Neon viene rapita da Lucifer, intanto inizia la guerra! Spettacolare il "requiem" sul finale, orchestrata da Lucifer, con la collaborazione del suo team!

 N.D.

YoiChan

La brigata fantasma non ha freni. Si prospetta l'inizio di una guerra senza freni e senza regole...

 N.D.

nanny96

Davvero senza parole. Questo episodio rasenta la perfezione,applausi e sipario per la Madhouse.

 N.D.

LaMelina

Anche Quoll ha un cuore: lo dimostrano le lacrime e quella messa in onore di Uvogin. Davvero stupefacente quest'episodio! Ormai la Brigata si è mossa... c'è solo da tremare.

 N.D.

Davi 90

Inizia un arco di pura azione... bellissima l'ending adattata con il tema drammatico e corale di fine episodio.

 N.D.

Julaaar

Episodio splendido, poi le scene finali con il requiem dedicato a Uvogin è veramente qualcosa di spettacolare... ho ancora i brividi

 N.D.

sheva79

La Brigata Fantasma decide di assaltare la sede dell'asta, e si scatena un vero e proprio inferno. Meraviglioso il requiem finale.

 N.D.

WarMask

Il requiem è qualcosa di spettacolare vai così Togashi!

 N.D.

Gordy

Finale di puntata fantastico. Adrenalina alle stelle!

 N.D.

Melany

Mamma mia...le scene finali sono cardiopalma!qui si sta scatenando davvero l'inferno!tutti in azione!il capo della Brigata entra in contatto con la veggente,ma perché gli è caduta quella lacrima?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Scende in campo anche il capo della Genei Ryodan che guida il requiem per il compagno morto. La profezia a lui rivolta è per ora imperscrutabile.

 N.D.

il santo

la brigata inizia l'attacco , ma potrebbero trovare nella famiglia di killua(sconto del 30 % per i colleghi) un osso troppo duro!

 N.D.

rossocenere

Ottimi tutti gli stacci e la gestione delle scene. Quelli che hanno organizzato il remake stanno riuscendo davvero in un'opera ben fatta.

 N.D.

Spellmaster

Grandioso!!!

 N.D.

denzi

Episodio decisamente epico. Il finale con il capo della brigata che finalmente entra in azione e si pone sopra tutti come direttore d'orchestra del Requiem per il compagno morto è stato da brividi

 N.D.


Altri Voti