logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 52

Titolo italiano:  Assalto e impatto
Titolo Originale: Shūgeki × To × Shōgeki
Titolo Inglese: Assault × And × Impact
Titolo Kanji: シュウゲキ×ト×ショウゲキ

Data italiana: 28/09/2021
Data in patria: 21/10/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 28/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   80   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 06/04/2023

Imperator

La Brigata Illusoria attacca il luogo dell'asta con tutta la sua potenza. Gli assassini non riescono a competere con il Ragno, ad eccezione di Zeno e Silva Zoldyck.

 27/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un combattimento senz'altro spettacolare, ma tutta questa parte me la ricordavo meglio nel manga, comunque ok.

 14/02/2022

erGino

sono contento che non siano morti il padre e il nonno di Killua perché significherebbe una sproporzione di forza troppo sbilanciata verso il ragno e di certo non sono i protagonisti ad essere all'altezza

 06/11/2021

Anemone Blu

Combattimento mozzafiato col nonno e il padre di Killua. Loro si che sono degli assassini come si deve, non come le mezze calzette assoldate dalla mafia. Chrollo è in difficoltà, ma non credo sia morto. Ci viene anche spiegato il suo potere... Terribile!

 29/09/2021

kirk

Questo si è che un bell'incontro ma dalla profezia di Zeon Chrollo ha capito che vincerà... il padre di KIllua ne ha davvero ucciso il nonno?

 29/09/2021

Eri$

Buon sangue non mente, papà e nonno di Killua danno filo da torcere a Chrollo e sembrano avere la meglio. Intanto Kurapika, ad un passo dal nemico, viene richiamato ai suoi doveri di guardia del corpo. La battaglia è nel suo fulcro, come finirà?

 01/08/2020

Nobume

Da questo episodio si evince che Killua ha ancora molto da imparare, per diventare almeno la metà del nonno XD che comunque per ovvie ragioni non vincerà, ma ha fatto la sua sporca figura...

 07/02/2017

Hatake Rufy

Altro episodio magnifico dove vediamo in azione 3 dei personaggi più famosi dell'anime. Il leader dei ragni, Chrollo, affronta Silva e Zeno Zoldyc in un meraviglioso e corto combattimento.

 06/05/2016

GianniGreed

La Brigata Fantasma continua ad attaccare la Mafia, e il capo Chrollo affronta Silva e Zeno Zoldyck in un duro combattimento. Un bell’episodio anche questo.

 06/02/2015

Spirit Eater

Episodio incui scopriamo il potere di Quoro/Quall/Kuroro e di Silva & nonno Zoldyk.

 N.D.

Izaya_Orihara

Silva e Zeno Zoldyck VS Lucifer.... che potenza! °-° Sul finale, onde sferiche alla Dragon Ball XD

 N.D.

YoiChan

Kurapika non vuole far trovare nei guai Gon e Killua, cercando di tenerli lontani dalla brigata fantasma. Certo che la famiglia di Killua è fortissima! Davveor bello il combattimento.

 N.D.

LaMelina

Il nonno e il papà di Killua sono due mostri! Quoll riesce a tener loro testa per adesso, ma l'attacco finale ti lascia col fiato sospeso. Kurapika fatti aiutare per piacere! Ottima resa, come sempre~

 N.D.

Davi 90

L'assalto continua... un episodio intenso. Ottima serie!

 N.D.

Julaaar

Gli Zaoldyeck contro Kuroro è veramente fatto bene e finalmente si scoprono i poteri di quest'ultimo, intanto Gon e Killua offrono aiuto a Kurapika... come procederà questa fantastica saga?

 N.D.

sheva79

All'interno della casa d'aste ha inizio lo scontro tra il capo della Brigata Fantasma e due membri della famiglia Zoldyck, chi ne uscirà vincitore? Puntata meravigliosa.

 N.D.

WarMask

I mercenari!

 N.D.

Gordy

Scopriamo l'abilità di Kuroro: può rubare i poteri altrui. Che condizioni devono essere rispettate perché avvenga?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Le cose si fanno sempre più serie. Ora scende in campo la famiglia Zoldyck che si ritrova ad affrontare il capo della Genei Ryodan in uno scontro di altissimo livello.

 N.D.

Melany

Gon e Killua si offrono di aiutare Kurapika a fermare la Brigata,ma sembra che quest'ultimo sia contrario all'idea. Wow, il combattimento dei ZaoldyeckvsKuroro è pazzesco!egli può rubare il Nen altrui

 N.D.

il santo

la brigata sta asfaltando la mala! ma i Zaoldyeck possono ribaltare la situazione!

 N.D.

Spellmaster

fighissimo!

 N.D.

rossocenere

IL PATHOS. Un bell'episodio, sì, meno curato degli altri ma rimane un buon prodotto. Mi è piaciuto.

 N.D.


Altri Voti