logo AnimeClick.it

K-On! 05

Titolo italiano:  Referente!
Titolo Originale: Komon!
Titolo Inglese: Advisor!
Titolo Kanji: 顧問!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/05/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   0   1 


Marco Senpai

La referente aparentemente perfetta, nascondeva in realtà un parte oscura di sé. Ottimo episodio

 29/06/2020

fedelic

Al club manca una sola cosa,il referente, e chi meglio della prof più dolce e carina della scuola che insegna musica.Ma il suo passato è tutt'altro che tranquillo,basta vedere quando ha la chitarra XD

 01/05/2017

Thorgrim

Episodio frenetico che vede il club alle prese con la ricerca di un referente. Nonostante qualche cliché si ride di gusto per tutto l'episodio. Sawako personaggione inaspettatamente esagerato.

 23/08/2016

animeXcaso

e saltano fuori gli anni selvaggi della prof Sawako. Dai, finalmente un po' di risate

 21/08/2016

Hippo

La professoressa Sawako ha fatto diventare questo episodio molto divertente, il migliore finora. Si entra nel vivo anche della parte musicale, speriamo...

 20/07/2015

Julaaar

L'entrata in scena della professoressa Sawako come referente rende la puntata ancora più divertente del solito. Ora finalmente sembra si concentreranno pure sulla parte musicale, speriamo non deluda!

 02/07/2015

Rukia K.

Puntata divertente e coinvolgente grazie all'arrivo della professoressa Sawako. Il gruppo inizia a far sul serio, soprattutto Yui

 27/06/2015

Eoin

Indubbiamente l'episodio migliore finora. La prof apparentemente dolce e delicata che si rivela un'indemoniata metallara che suona la chitarra coi denti...un personaggio a dir poco favoloso!

 N.D.

Turboo Stefo

Mentre si preparano per il festival scolastico, le ragazze devono trovare un rappresentante... che rivelerà la sua vera natura! E non solo, anche Tsumugi mostra lati nascosti...

 N.D.

Hachi194

Ora capisco il successo di questa serie: come si fa a non innamorarsi di quattro tenerissime, maldestre e pucciosissime protagoniste?? Mettici pure un tutor fuori di testa...risate assicurate!

 N.D.

Spirit Eater

Questo episodio è stato MAGNIFICO! Avendolo io visto nel 2014 ho capito che moltissimi anime imitano k-on (tipo Free!). Simpaticissimo e solare.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Irritante! L'intero episodio è troppo vuoto e privo di qualunque qualità a prescindere dal genere! Un infinità di stupidi dialoghi buttati a caso con altrettante stupidissime scene. Pessimo!

 N.D.

:YaSu:

Divertentissimo episodio! Pare che Tsumugi abbia una cotta per Sawako-sensei! A questo punto mi sorge il dubbio: l'anime prenderà una piega Yuri?!

 N.D.

falcus92

Ok, episodio migliore degli altri. Anche divertente, almeno la professoressa. Il quartetto rimane sempre un insulto all'intelligenza soprattutto per le sparate che hanno.

 N.D.

Amaterasu

Ahah, episodio molto carino e divertente! Il K-On trova un tutor e una canzone, ma è così disorganizzato da far morire dalle risate! Atmosfere leggere come sempre, nulla d'impegnativo, gag fantastiche

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Finalmente il K-ON Club ha una canzone, e Sawako-sensei come tutor... Episodio molto carino, divertente la scena in cui devono scegliere chi farà la cantante del gruppo!

 N.D.

terrablu2003

Chi non conosce"ancora"Sawa-chan,avrà la sua occasione di"scoprire"anche cosa significa rinnegare il propio passato.Il vero successo di K-ON sono le sue atmosfere giocose che strappano tanti sorrisi!!

 N.D.

Rieper

Un terribile segreto sta per essere svelato, no non riguarda la motivazione della relativa intelligenza di Yui.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti