logo AnimeClick.it

K-On! 04

Titolo italiano:  Ritiro!
Titolo Originale: Gasshuku!
Titolo Inglese: Training Camp!
Titolo Kanji: 合宿!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/04/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   4   0 


fedelic

Facciamo un bel ritiro al mare per prepararci al vicino festival scolastico.Purtroppo si fa tutto tranne che allenarsi,il ritiro si riassume con un"MOE, MOE kiun". Stupenda la presa finale di Mio

 01/05/2017

Thorgrim

Volevate il fanservice?! Eccovelo bello che servito! A livello di trama c'è veramente poco o nulla, ma l'episodio intrattiene e diverte senza alcuna pretesa di sorta. Scanzonato allo stato d'arte.

 23/08/2016

Hippo

Puntata carina e divertente...personaggi più moe del solito, e anche più stupidi del solito. Mio è la migliore ovviamente.

 19/07/2015

Julaaar

E poteva mancare la puntata al mare? Ovviamente no! Comunque confermo Mio come miglior personaggio al momento, impossibile non adorarla. Yui e Ricchan siete dei casi disperati... "Moe moe kyun" xD

 02/07/2015

Rukia K.

Puntata allegra come sempre, ma se continuano così Yui non imparerà mai a suonare la chitarra. Deve metterci più impegno. Voto positivo anche questa volta

 25/06/2015

Eoin

Classico ritiro in spiaggia per le ragazze. Riassumerei il tutto con un bel "moe moe kyun", anche a costo di essere ripetitivo. Umorismo altalenante, ma il "Crepate!" della cassetta era magnifico.

 N.D.

Turboo Stefo

Molto simpatico e, sopratutto, estivo! Con il ritiro ci sono sempre dolci risate, protagoniste pucciose.. e un pochino di fan service!

 N.D.

Hachi194

Ricchan e Yui sono un nuovo duo comico! XD Divertente e rilassante ma anche molto bella la scena con i fuochi d'artificio! Moe moe kyun a tutti! ;)

 N.D.

Spirit Eater

"Moe, Moe, Kyun" il significato intero dell'anime è ben reso da queste parole. Stavolta ci sono anche scene che fanno giore gli occhi .

 N.D.

kaio1982

kaio1982

L'inizio è allegro e molto simpatico con un'ambientazione fresca e rilassante. Peccato però che gli autori hanno inserito delle stupidaggini insulse, che lo rovinano quasi totalmente!!!

 N.D.

:YaSu:

Finalmente l'episodio al mare! Ormai l'anime ha preso la direzione giusta!

 N.D.

falcus92

Lo promuovo per il fanservice. Lo ammetto: Ho un debole per Mio. Ma la serie è sempre mediocre.

 N.D.

Amaterasu

Episodio scontato come gli altri, pieno di moe, ma sempre molto piacevole. Non ho ancora capito però dove vuole andare a parare l'anime. Forse da nessuna parte.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Classico episodio al mare, carino e godibile. Il K-ON club inizia a suonare qualcosa, e non è male... Arriveranno mai al Budokan?

 N.D.

terrablu2003

Puntata che anticipa di molto la fatidica "vacanza al mare";Presente in ogni anime(quasi).Per le vacanze estive Mio,pensa di preparare un ritiro da svolgersi al mare.Episodio molto:"Moe..moe....Kyun~"

 N.D.

Rieper

Poteva mancare l'episodio al mare? Poteva? Naturalmente no!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti