logo AnimeClick.it

K-On! 08

Titolo italiano:  Matricole!
Titolo Originale: Shinkan!
Titolo Inglese: Freshman Reception!
Titolo Kanji: 新歓!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/05/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   6   1 


Marco Senpai

Una nuova matricola, come lo spettatore, è rimasta affascinata dal club K-On. Spero sia un personaggio memorabile come le altre protagoniste.

 29/06/2020

fedelic

Un anno passa,alla faccia di come vola il tempo,ed è il momento di trovare nuovi membri per il club.Per farlo il K-on organizza un concerto di benvenuto.Le risate come al solito non mancano XD

 02/05/2017

Thorgrim

Ma povera Mio, sempre lei ci va per mezzo! xD Inizia il nuovo anno ed il club cerca nuovi membri che sembrano essere arrivati. Solite ottime gag e Yui sugli scudi nell'esibizione live. Uno spasso.

 27/08/2016

Hippo

Episodio che non mi è piaciuto come gli altri...però finalmente entra in scena Azusa.

 20/07/2015

Rukia K.

Nonostante alcune difficoltà sono riuscite a trovare il quinto membro della band. E' stata divertentissima la parte in cui distribuivano i volantini

 04/07/2015

Julaaar

Nuovo anno scolastico e nuove matricole, riuscirà il K-On a trovare nuovi membri? La canzone del live non era male ma ho preferito quella del festival, però qualcuno ne è rimasto colpito.. vero Azusa?

 03/07/2015

Eoin

Episodio piuttosto noioso sul disastroso reclutamento di nuovi membri per il Club di Musica Leggera. Anche l'esibizione non mi ha entusiasmato. Entra in scena la famigerata Azusa.

 N.D.

Turboo Stefo

Arrivano nuove Kohai, con l'inizio dell'anno scolastico! C'è Ui, ma sopratutto entra in scena Azusa, mentre le ragazze del K-ON si esibiscono con una nuova canzone

 N.D.

Hachi194

Un nuovo anno scolastico ma le ragazze sono sempre le stesse. Arriva però un nuovo membro nel club... Episodio piacevole ma senza guizzi.

 N.D.

Spirit Eater

Molto interessante la scelta di proporre canzoni interpretate al livello di ragazze delle superiori. Episodio un po' sottotono rispetto al solito, ma comunque carino!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Finalmente all'alba dell'ottavo episodio le bimbe suonano insieme qualcosa di ascoltabile. Anche lo Slice and Life è più vario e godibile e l'episodio non è male.

 N.D.

:YaSu:

Alla ricerca di un nuovo membro per il club

 N.D.

falcus92

La canzone fallisce. Il cavallo di battaglia di questo anime erano proprio le OST ma quando queste non sono all'altezza e l'episodio è noioso allora solo rosso posso concedere :/

 N.D.

Amaterasu

Bah, continua a non dirmi nulla. Episodio prevalentemente incentrato sulla ricerca di nuove matricole per il club. Carina la canzoncina sulle spillatrici: mi ha ricordato quanto odio la matematica

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio interessante solo per il nuovo membro del K-ON Club, per il resto un tantino noioso e poco divertente...

 N.D.

terrablu2003

Un intero anno è passato,il K-On cerca nelle nuove matricole,nuovi membri.Purtroppo i loro metodi per"accalappiare"le nuove leve,si rivelano deleteri,ma qualcuno sembra interessarsi...nyan~!Stupenda!!

 N.D.

Rieper

Si è in cerca di un nuovo membro per il club di musica leggera, obiettivo più ostico di quanto appaia.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti