logo AnimeClick.it

K-On! 09

Titolo italiano:  Nuovo membro per il Club!
Titolo Originale: Shinnyū Buin!
Titolo Inglese: New Club Member!
Titolo Kanji: 新入部員!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/05/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   5   2 


Marco Senpai

Nuovo membro all'apparenza timido dal cuore sensibile, ma sa essere anche molto aggressivo. Tuttavia si lascia corrompere facilmente. Ottimo episodio

 29/06/2020

fedelic

Entra il nuovo membro azusa, che si chiede il motivo per vacui è entrata in quel club.Guardando sto ep ho notato cone sono sfaticate tre delle quattro ragazze,sempre a bere the e mangiare torta.

 02/05/2017

Thorgrim

Facciamo la conoscenza di Azusa, nuovo membro del club che deve subito affrontare le teste svampite di Yui e Ritsu. Tanti buoni sentimenti ed un po' di buona musica per un episodio piacevole.

 27/08/2016

Hippo

Per la prima volta mi sono annoiato.

 20/07/2015

Rukia K.

Non pensavo che Yui sarebbe riuscita a dedicarsi sia allo studio che all'esibizione. E' valsa la pena fare tutta quella fatica per vedere il sorriso di sua nonna

 04/07/2015

Julaaar

Giustamente Azusa, dopo aver visto le attività del club, inizia a dubitare della serietà del K-On. Peccato che Yui sta riuscendo a portare il nuovo membro sulla cattiva strada senza fatica xD

 03/07/2015

Eoin

Azusa suona come...Robert Plant?! La nuova arrivata cerca di portare una ventata di serietà e una scossa emotiva in questo club di nullafacenti e sbotta. Alla fine viene corrotta anche lei. Male.

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva la matricola che giustamente rimane delusa. E' importante divertirsi e coltivare amicizie, ma bisogna anche esercitarsi, giustamente!! Che cambi qualcosa, questa volta, nel club?

 N.D.

Hachi194

In effetti le perplessità di Azusa si possono capire: al K-on club si fa di tutto fuorchè suonare! XD

 N.D.

Spirit Eater

Episodio che presenta un minimo di trama in cui viene presentato il personaggio di Azusa la nuova chitarrista del K-On. Buono, ma non ottimo.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Dunque. Solito tavolo a cui sono radunate le nostre inteligentissime e carismatiche protagoniste ad esprimere concetti di una profondità inaudita! Il nulla più assoluto, altro che!

 N.D.

:YaSu:

Azusa entra a far parte del club ma dopo poco viene assalita dai dubbi: è un club di musica leggera o uno di perditempo?

 N.D.

falcus92

Pure il pyon pyon compare!!! Moe Moe Kyun

 N.D.

Amaterasu

Episodio carino, incentrato sul nuovo personaggio di Azusa e sul suo rapporto con il K-On... Al moe di prima ora si sono aggiunte anche le Nekomini. Evvai.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio divertente e molto spensierato, proprio come il K-ON Club, ed è proprio questo che non va giù ad Azusa...

 N.D.

terrablu2003

Depresse per lo scarso successo riscosso nel live,le ragazze si sentono al settimo cielo nel veder presentarsi alla loro porta Nakano.Puntata buona e divertente!Facciamo la conoscenza di Azu-nyan~!Wow

 N.D.

Rieper

Azusa è titubante sul club in questione che tutto sembra trattare tranne...beh la musica appunto.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti