logo AnimeClick.it

My Little Monster 09

Titolo italiano:  0 x 1

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   11   2 


Hayato F.Seiei

Bene, Shizuku sta iniziando ad affrontare i propri sentimenti, mentre Haru, a quanto pare, ha un possibile rivale ora.

 02/03/2021

italiaw96

episodio più maturo e complesso degli altri, non potevano essere tutti cosi?

 22/12/2018

Mao_Chou

La situazione si sta facendo interessante. Yamaken si è preso una cotta per Shizuku e l'ha fatto capire ad Haru. Che sia la volta buona che la situazione tra lui e Shizuku cambi?

 03/07/2017

Julaaar

Non so se è più imbarazzante lui che passa il tempo a pescar gamberi o lei che non sa due cose contemporaneamente. La cotta di Yamaken prevedibile, si salva la parte di Natsume e basta.

 05/03/2016

Naco

Ok, è ufficiale: trovo gli altri personaggi molto più interessanti di 'sti due!

 14/11/2015

Nobume

Possibile che la madre di Shizuku si sia sposato un fallito senza motivazioni? La più stupida allora è lei! Non mi piace per niente la famiglia di lei, spero diano una spiegazione a certi dettagli.

 N.D.

ElyCChan

L'indecisione domina l'episodio

 N.D.

npepataecozz

Lui che si mette a pescare tutto il giorno è irritante. Lei che non riesce a gestire due cose assieme è irritante. Il contorno si muove ed è l'unica cosa positiva di quest'episodio

 N.D.

animeclick90

Yamaken è indeciso se farsi avanti con Shizuku perché sa che a lei piace Haru e intanto si vede anche una storia passata di Natsume. Nel complesso episodio piacevole.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Haru cerca di catturare per giorni interi un gambero per Mizutani, in modo da fargli ritonare in mente il pesce rosso che aveva un tempo.. Mentre un altra persona si innamora di quest'ultima..!

 N.D.

terrablu2003

l'ago della bussola si sposta finalmente su Natsume e il background di Mitty continua a sbocciare.Concetti prevedibili,sia di Natsu che della spocchiosa.Commenti fuorvianti!Puntata molto buona,i like!

 N.D.

Spellmaster

mentre la situazione tra haru e shizuku è ancora in stallo, il biondino si prende una cotta per la protagonista... sviluppo che non mi piace particolarmente. episodio comunque piacevole

 N.D.

Amaterasu

Uhm sviluppo interessante! Mentre Shizuku viene intenerita e rassicurata da Haru, in modo da comprendere i suoi sentimenti, Yamaken e Natsume passano improvvisamente in primo piano..mi piace!mi piace!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

forse Shizuku è riuscita a mettere un po' in ordine i suoi sentimenti, ma quello che appare in difficoltà ora è Yamaken.

 N.D.

BlackLotus

ed ora yamaken è innamorato di shizuku T_T

 N.D.

Hop_LBS

Io pareggio per il biondo.

 N.D.

YoiChan

Era inevitabile che Yamaken si innamorasse di Shizuku, lo avevo intuito dalla precedente puntata. Episodio carino.

 N.D.

Aki97

Fermo restando che Yamaken cotto di Shizuku era una cosa evitabile e scontata (ma questo è pur sempre uno shojo), l'episodio è carino e ci lascia intendere perchè Shizuku si comporti così.

 N.D.

Haru glory

natsume miglior personaggio

 N.D.

Arashi84

Episodio noioso, l'interessamento di Yamaken è scontatissimo e banale. Perchè i protagonisti non sono Natsume e Sasayan? :(

 N.D.

Metaldevilgear

Una spocchiosa simile ha anche un altro ammiratore?

 N.D.

Mei_Chan

Ah, ora comprendo meglio il motivo per cui Shizuku ha così paura di cominciare una relazione... Ma Haru si deve dare una mossa, perché Yamaken non sempre uno che perde tempo. E Natsume e Sasayan?

 N.D.

Melany

Finalmente una puntata interessante e divertente.Si spiega perché Shizuku è tanto fissata con lo studio,certo se ha un padre del genere..fatto sta che è insopportabile.Il biondino è già cotto di lei!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Si sente aria di rivalità tra uomini! Ma... Natsume non si starà mica interessando troppo al bel cugino di Haru? Ma io voglio il prossimo episodio!! Però devo ammettere che servono un po' di scintille

 N.D.

il santo

puntata molto divertente!

 N.D.

LaMelina

Yamaken VS Haru: una sfida alquanto stramba! Shizuku nel mentre fa strage di cuori e non se ne rende nemmeno conto! Mi chiedo se Natsume si stia prendendo una cotta per il cugino di Haru. E Sasayan?

 N.D.

ReiRan->--@

Haru è molto perspicace, si accorge subito di avere un rivale, mentre si da alla pesca. Shizuku non avendo fiducia nel padre, di riflesso non si fida degli uomini in generale...

 N.D.

Lina

Vedendo la situazione famigliare di Shizuku direi che si capisce perchè non ha voglia di impegnarsi sentimentalmente. Il comportamento ingenuo di Haru non aiuta affatto e Yamaken ne approfitta.

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan