logo AnimeClick.it

My Little Monster 10

Titolo italiano:  Natale

Haru in versione geloso-possessivo-pazzoide irriterebbe chiunque, figuriamoci Shizuku, la spingerà così verso Yamaken? Povero Sasaya deve ammettere la sconfitta...

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   42   6   8 


Hayato F.Seiei

Mi fa molto piacere lo spazio dato ai personaggi secondari, soprattutto a Natsume.

 05/03/2021

italiaw96

Altro che geloso, Haru è diventando un potenziale assassino o.o . Oltre al finale nulla di concreto, piú interessanti le storie dei personaggi secondari

 26/12/2018

Mao_Chou

Haru continua a comportarsi in modo strano e a volte spaventoso.. mi chiedo come mai sia così irruento.. Yamaken non avrà mai una possibilità ma mi sta simpatico.

 04/07/2017

Julaaar

Quella di Haru non è nemmeno gelosia, è completa ossessione! Nulla da dire ormai lo sto continuando per il triangolo che si è creato attorno a Natsume, i due protagonisti fanno piangere...

 05/03/2016

Naco

Ok, le cose pare stiano cambiando. Pare. Speriamo. T__T

 15/11/2015

Nobume

Lei dice di amarlo, e poi non succede un cavolo. Ok, benissimo, continuate a regredire, a fine serie sarete dei feti? Haru poi sempre più psicopatico, dovrebbe prenderla in quel posto, così riderei...

 N.D.

ElyCChan

Finalmente c'è stato un cambiamento

 N.D.

npepataecozz

Lui è davvero un completo idiota... capisco che il soggetto è quello ma farebbe perdere la pazienza ad un santo.

 N.D.

animeclick90

Sinceramente con l'episodio del Natale mi aspettavo qualche scena un po' più forte tra i due protagonisti però dai va bene anche rivedere le solite dichiarazioni e un po' di gelosia tra i personaggi.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

A natale Natsume organizza una speciale festa in unore di quell'evento, ma quando si presentano Yamaken e soci si deve fare tutto da Mi-chan. Un episodio con buoni risvolti sentimentali!

 N.D.

terrablu2003

In Giappone le scale sono un elemento fondamentale dell'paesaggio,perché non fare la maggior parte delle cose lì?Puntata molto spiritosa,i presupposti per renderla interessante ci son pure.Serie corta

 N.D.

Spellmaster

Proprio quando le cose sembravano essersi sbloccate, haru fa una cazzata delle sue... non è che adesso si ricomincia col tira e molla?

 N.D.

ReiRan->--@

Il comportamento geloso-ossessivo-pazzoide di Haru potrebbe finire per spingere Shizuku verso Yameken. Ma ve lo immaginate nella realtà un ragazzo del genere? brrr meglio scappar via…

 N.D.

Amaterasu

Un'altra dichiarazione di Shizuku?E questa volta dove la porterà?Povero Haru, ormai non sa più come comportarsi..Adoro Natsume, mi intrippa più il suo triangolo Mi-chan/Sasayan del resto della storia!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Natsume era il personaggio migliore, ma ormai è irrimediabilmente rovinato da questa "cotta" messa così a caso. Un vero peccato.

 N.D.

BlackLotus

ed ecco la dichiarazione *^*

 N.D.

Mei_Chan

Episodio in cui, a mio parere, Haru raggiunge il picco di insopportabilità più elevato. Davvero avrebbe spinto giù Yamaken?! Per non parlare di Shizuku poi... Altro personaggio COSI' amabile...

 N.D.

Metaldevilgear

Ma seriamente, come si fa a provare simpatia per una coppia del genere? E l'umorismo? Non ne ho ancora avvertito dall'inizio dell'anime.

 N.D.

YoiChan

Finalmente Shizuku si è dichiarata ad Haru!

 N.D.

il santo

uno spasso!

 N.D.

Lynxcanxerblack

Dopo questa puntata posso affermare con assoluta certezza che adoro Yamaken :') Comunque Haru mi ha un pò spaventato.. chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivata Shizuku.

 N.D.

CrocifissionePop

My little monster si rivela una divertente e semplice storia d'amore, con personaggi sfaccettatissimi e ben costruiti ed un senso dell'umorismo che sa mettere lo zampino onde evitare banalità.

 N.D.

LaMelina

La cosa più bella dell'episodio: gli occhi di Haru, mentre minaccia Yamaken sulle scale antincendio. Divertente con molti spunti sui personaggi secondari! Il desiderio di averne il manga si accende...

 N.D.

Yui-chan

E dopo le varie dichiarazioni ecco che iniziano le gelosie...fossi in Yamaken farei attenzione a non provocare l'ira di Haru. Natsume è sempre molto perspicace!! la migliore a mio avviso.

 N.D.

Melany

E' natale e i ragazzi preparano un party. Ormai quest'anime lo seguo solo per Natsume, lei dovrebbe essere la protagonista insieme a Sasayan, chissenefrega di Shizuku e Haru (non li sopporto più)..

 N.D.

Arashi84

Il mio interesse per la coppia principale è praticamente morto, ormai mi importa solo di Natsume e Sasayan! Natsume, ti stai prendendo una cotta per la persona sbagliata! >.<

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio! Mi chiedo perché Haru e Shizuku si dicono le cose importanti su quelle benedette scale xD Natsume è la migliore... Avrebbero dovuto dargli più spazio nella serie!

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Bell'episodio, sarebbe carino dedicare degli episodi su Natsume e Sasayan xD

 N.D.

Haru glory

natsume doveva essere la protagonista

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Finalmente Shizuku ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti per Haru però Yamaken è sempre in agguato! E si sente aria di cotta per Natsume! Wah speriamo che nei prossimi episodi ci siano delle svolte!

 N.D.

Lina

Haru con le sue lamentele si scava la fossa da solo e non se ne rende conto XD Per ora si ride, ma mi chiedo se non finirà peggio in futuro tra il quasi attacco a Yamaken e il riferimento ad Akutagawa

 N.D.


Altri Voti




4

Kidd Kidd   winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan