logo AnimeClick.it

My Little Monster 11

Titolo italiano:  Il figlio degli Yamaguchi, Kenji-kun

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   18   8 


Hayato F.Seiei

Yamaguchi mi piace molto come personaggio, è quasi un opposto di Haru, anche se con molte cose in comune, tra cui ovviamente la ragazza di cui si sono innamorati.

 05/03/2021

italiaw96

Oh be , almeno hanno capito qual'è il problema tra loro due

 26/12/2018

Mao_Chou

Flashback di Haru che fa intuire qualcosa sul suo passato ma che non chiarisce del tutto la situazione. Shizuku ha capito che tra loro due non c'è sintonia ma non sa come risolvere il problema.

 04/07/2017

Julaaar

Ormai le dichiarazioni non fanno nemmeno più effetto e concentrarsi su Yamaken a questo punto è ormai inutile. Si salva solo il flashback e la comparsa di Natsume. Si starà per dichiarare?

 05/03/2016

Naco

Io non capisco l'utilità di queste puntate. -__-

 19/11/2015

Nobume

La cosa "divertente" è che questo anime è partito con l'accelleratore, ed ora non sanno più come rallentarla XD hanno una scelta dei ritmi pessima, davvero un buco nell'acqua, occasione sprecata

 N.D.

ElyCChan

Ma fare un altro passettino in avanti no? Natsume alla fine incuriosisce però!

 N.D.

npepataecozz

Inizia male, continua peggio, poi per fortuna ha un finale interessante che salva un pò quest'episodio. Mi auguro che i due episodi finali riescano a riportare questo anime sulla retta via

 N.D.

Titania

Basta con questi abbracci, un bacio no? Episodio lento, la situazione tra Shizuku e Haru non si è ancora sbloccata... E soprattutto il pollo non si è visto.

 N.D.

animeclick90

Yamaken si è proprio innamorato di Shizuku e Haru si dichiara nuovamente e alla fine vediamo che Natsume ha in mente di fare qualcosa, cosa sarà?

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un episodio lentissimo dove sostanzialmente non succede nulla di estremamente importante. Questa volta non sono del tutto soddisfatto..!

 N.D.

terrablu2003

Puntata divertente,molta carne al fuoco e stata posta in questo momento,ma il dubbio amletico è sempre lo stesso;si riuscirà a chiudere bene?O stroncheranno la serie brutalmente?Ehm,bella domanda!Okay

 N.D.

Spellmaster

Episodio piuttosto noioso... yamaken innamorato è poco convincente, e i tentennamenti di haru e shizuku oramai hanno stancato

 N.D.

LaMelina

Nel complesso è stata una bella puntata: Yamaken mi fa ridere molto, mentre il passato di Haru è una perla che mi piacerebbe scoprire. Nel mentre non capisco se Shizuku ce l'abbia d'oro o meno. -_-||

 N.D.

ReiRan->--@

L’episodio si focalizza un po’ su Yamaken e sui suoi maldestri tentativi di corteggiare Shizuku. Intanto Haru è sempre geloso…

 N.D.

Amaterasu

Puntata incentrata su Yamaken e sul suo rapporto con Haru, inframmezzata da alcuni flashbacks non proprio azzeccati e conclusasi con NUOVE incertezze di Shizuku. Noiosetta.Ma voglio sapere di Natsume!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Quasi una puntata intera dedicata a Yamaken, con qualche spezzone del passato di Haru e una bella scena tra Haru e Shizuku verso la fine. E Natsume... fermati! Non rovinarti così!

 N.D.

Aki97

Ormai i continui tentennamenti dei due non sono più interessanti: non avete sintonia? Allora basta!, o la finite o ci provate e buonanotte al secchio. Persa ogni speranza anche per Natsume e Sasayan..

 N.D.

BlackLotus

Yamaken ...Lo odio

 N.D.

Mei_Chan

Haru, che gran simpaticone sei... Oh, una dichiarazione d'amore! Che strano, questa sì che è una novità! Datemi Natsume e Sasayan per tirare un pò sù la serie, vi prego!!

 N.D.

HasuCch

Uff, spero nell'evolversi dei fatti negli ultimi due ep

 N.D.

CrocifissionePop

La coppia principale è piuttosto lenta a decidersi e la cosa diventa pesante, per i personaggi secondari, invece, si prospetta il tipico e cieco scoppio di eventi verso il finale. Speriamo bene.

 N.D.

il santo

Yamaken una buona alternativa! e natsume,,,,,,,,,,,,,,,

 N.D.

Metaldevilgear

Ormai che Shizuku x Haru sia una delle coppie più odiose di sempre è un dato di fatto. 'Daisuki' di qua e di là, un paio di balle. Divertenti i personaggi che 'saltellano' invece di camminare ♥

 N.D.

Sh@dow

dopo un buon inizio sta serie si va via via afflosciando, già intorno alla 6° puntata diventa ripetitiva e noiosa, imho, bè vediamo se c'è una qualche svolta + o - drammatica negli ultimi 2 episodi^^

 N.D.

Melany

Neanche il triangolo amoroso e la rivalità tra i 2rendono la serie coinvolgente.Yameken e Haru cosa ci trovano di interessante in Shizuku?E basta,questa è la millesima dichiarazione,non fa più effetto

 N.D.

Arashi84

Yamaken non è male come personaggio, ma è inutile, non riuscirà mai ad infilarsi nella relazione Haru/Shizuku! Ormai vado avanti per inerzia, giusto perchè spero di vedere un po' di NatsumexSasayan!

 N.D.

kuota

carino :3 non vedo l'ora di vedere il seguito

 N.D.

Utente19807

Utente19807

L'infanzia di Yamaken e la pioggia riporta a galla anche i ricordi di Haru. E alla fine, finalmente, una bella dichiarazione. Che anche Natsume stia facendo i primi piccoli passi verso una svolta?

 N.D.

Yume-chan

Haru è troppo tenero!! Altro episodio leggero e divertente. La parte sul passato di Haru mi ha incuriosita. Mi chiedo perché Yuzan abbia detto una cosa tanto orribile ad Haru...

 N.D.

Yui-chan

Altra puntata carina e divertente! Haru mi fa troppa tenerezza sopratutto dopo aver intravisto il suo passato. L'ingenua Shizuku è ignara dei sentimenti di Yamaken per cui non riesce a capire Haru...

 N.D.

YoiChan

Episodio davvero carino. La parte del passato di Haru Yuzan e Yamaken è davvero bella. Aspetto il seguito^^

 N.D.

Lina

Adoro Shizuku totalmente ignara dell'interesse di Yamaken. Le preoccupazioni per i rivali lasciamoli ad altri anime, qui ci si diverte e basta. XD Bella anche la parte su Haru e sul suo passato.

 N.D.


Altri Voti




2

winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil