logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 08

Titolo italiano:  La mia amica d'infanzia è un po' troppo agguerrita
Titolo Originale: Ore no osananajimi ga shuraba sugiru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   5   2 


italiaw96

Momenti di tensione causa la gelosia delle protagoniste, anche perché a questo punto siamo già a metà serie. Ci sarà una scelta da parte del protagonista?

 02/06/2021

VinMur92

Tutte le protagoniste stanno avendo una crescita durante gli episodi. Yozora per me è la più interessante e meno stereotipata mentre Rika esce sempre più di scena. Sena ha alti e bassi..

 18/01/2020

Utente70577

Utente70577

"C'est si bon", una scena esemplare ahah. Il circolo decide di girare un film per il festival e fra qualche malcontento e incomprensione si va avanti.

 23/12/2017

Kida_10

Epsiodio che vale la pena di vedere solo per la scena nel cinema! per il resto tutto nella norma, continuano le normali attività del club.

 N.D.

Thorgrim

"Tutto 'sto casino solo perché Yozora è gelosa di Kodaka?! Non sta tanto bene 'sta ragazza! xD Episodio di transizione che vale la pena di vedere per le sole scena del cinema e della preview.

 N.D.

Marco Onizuka

Chissà se Kodaka sceglierà qualcuna prima o poi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui quelli del club decidono di fare un film. Yozora fa uno script e decide i ruoli che non vanno bene a tutti, così si fa una votazione... Giallo boooring!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante le ottime intenzioni di voler creare un film insieme (motivo per cementificare il gruppo), Yozora riesce a dare il peggio di sé sfoggiando un discreto egocentrismo.

 N.D.

orange-kun92

sta diventando troppo lagnoso

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Sicuramente Yozora era più volgare prima, ma almeno faceva ridere per come trattava Sena, adesso non fa altro che ingelosirsi.

 N.D.

Sharkar

Il nostro club del buon vicinato si mette a girare un film, e a metà episodio l'aria si scalda. buono si riesce a vedere anche il vero carattere di Yozora

 N.D.

simy52

Finalmente si decide per questo cavolo di festival! Rika l'avevo scambiata per Kobato, ho realizzato dopo che era lei! Beh promosso naturalmente!

 N.D.

npepataecozz

C'est si bon......... ahahahahah

 N.D.

Tomoki

Niente male l'idea di girare un film anche se non nuova, nuovi invece sono i ''problemi'' e le relative svolte che ne conseguono. Davvero buono

 N.D.

Musso92

Musso92

Un club scolastico pieno di persone eccentriche che gira un film amatoriale? Mmm, ma dove l'ho già visto? *cough* Haruhi Suzumiya*cough*

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Carine le battute anche se molte a sfondo sessuale, ma ciononostante l'episodio risulta abbastanza godibile e per la parte finale diverso dai precedenti. Spero continui su questa strada.

 N.D.

Izaya_Orihara

puntata diversa dal solito quindi promossa

 N.D.

Melany

Interessante la piega seria in cui si sta dirigendo la trama. Per il festival scolastico,grazie a Kobato,il club decide di girare un film. La sceneggiatura è affidata a Yozora che assegna anche ruoli.

 N.D.

terrablu2003

Si davvero 'sta stagione sta regalando un risvolto niente male,quasi m'ero rassegnata ad un prodotto sufficiente senza infamia e senza lode!Felice!Puntata che vede,una volta tanto,cambiare gli assetti

 N.D.

¬SasoRi

Episodio carino, poche risate e più storia; bella la scena a parti invertite

 N.D.


Altri Voti