logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 09

Titolo italiano:  Gatte randagie in calore
Titolo Originale: Mayoi Neko Ōbāhīto

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   6   1 


italiaw96

Matrimonio combinato, abbastanza prevedibile. Le ragazze ormai mostrano la loro gelosia come se nulla fosse, il protagonista fa il finto tonto o lo è sul serio.

 02/06/2021

VinMur92

Kodaka dev'essere seriamente scemo per non accorgersi dei sentimenti di Yozora.. Comunque sono tutte cose che si capivano già nella prima stagione, nessuna rivelazione acclatante.

 18/01/2020

Utente70577

Utente70577

Episodio in cui ci sono due sconcertanti rivelazioni; una interessante e l'altra divertente. Nel frattempo si unisce al gruppo un altro personaggio strambo.

 23/12/2017

Kida_10

Ottimo episodio, uno dei più divertenti sin'ora; nel frattempo nascono dei nuovi risvolti fra Kodaka e Sena, e Yozora non la prende proprio bene.

 N.D.

Thorgrim

"Il mio senso di ragno mi dice che questo episodio sia stato fatto solo per aumentare il livello di inciuci riguardanti Kodaka e Sena... Yozora disperata è spettacolare! xD

 N.D.

Marco Onizuka

Noioso.

 N.D.

GeassOfLelouch

Mentre i ragazzi continuano a girare il film per il festival, compare un nuovo personaggio che è arrivata seconda dopo Miku nella classifica degli esami... E poi Sena e Kodaka promessi sposi da bambin

 N.D.

shinkachidori

Molto in stile Nisekoi questo risvolto della storia.. Raku Kosaki e Chitoge nella fattispecie sembrano Kodaki, Sena e Yozora

 N.D.

Rygar

Rygar

Se esiste un crimine cui il Giappone non è riusciuto ad espiare è quello dei matrimoni combinati dalle famiglie, e in Haganai ne spunta uno ideato dai padri di Sena e Kodaka, aiut!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

La grande piaga dei matrimoni combinati in Giappone miete ancora vittime. Idea babba, giallo.

 N.D.

Sharkar

si sviluppa il lato sentimentale, si scopre un altro personaggio e si scopre il segreto di Yozora. Bello

 N.D.

simy52

Questo mi ha fatto davvero ridere! E così anche Sena era amica d'infanzia di Kodaka! Chi vincera? Yozora o Sena? Lo scopriremo presto! Ora seriamente bell'episodio!

 N.D.

npepataecozz

Episodio divertente e con colpi di scena che condizioneranno anche il seguito

 N.D.

Tomoki

E finalmente Kodaka ha trovato una fan ahahah Contratto matrimoniale?? Bella trovata u.u Mi piace la direzione che gli eventi stanno prendendo. E Yozora, cosa combini?!?

 N.D.

Musso92

Musso92

Oh, ci mancava, forzatissime amicizie d'infanzia con tanto di matrimoni preorganizzati. E loro non ne sapevano niente finora? Logico.

 N.D.

Izaya_Orihara

episodio che ha della TRAMA rispetto agli altri. Davvero carino. Sequel che non cade nella monotonia.

 N.D.

terrablu2003

La ragazza invincibile e inscalfibile mostra sempre più crepe!Plot che vede diminuire il divario tra le due protagoniste,sia in termini di rapporti interpersonali tra loro due che l'esclusività su...!

 N.D.

Melany

Mah..'sta storia di Kodaka e Sena che si conoscevano fin da piccoli a loro insaputa mi pare una trovata strana e forzata.Che erano addirittura promessi sposi poi.Yozora ha plagiato la sceneggiaturaXD

 N.D.

inglimod

Finale veramente divertente.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio dedicato a Sena e Kodaka che svela la frase di Kate di qualche episodio fa. Introdotto anche un nuovo pg. Il finale diverte molto, anche se una cosa simile non me la aspettavo da Yozora xD

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Jenovian Jenovian