logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 10

Titolo italiano:  Il Re dello sconforto e la storia seria
Titolo Originale: Zannen Ō to waraenai hanashi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   2   1 


italiaw96

Episodio bello pieno, dal copione plagiato fino alla scena con Rika, un po' le scatole girano dato che questa profondità non è presente negli episodi precedenti , un grande peccato.

 02/06/2021

VinMur92

Episodio interessante dove Kodaka si dimostra per l'imbecille che è mentre Rika supera tutte e sale in prima posizione nella mia classifica. L'unica davvero matura in mezzo alle altre.

 18/01/2020

Monotonia

Si, ma il problema in fondo quale è? Io non lo trovo, forse non esiste.. quindi in pratica tutti stanno facendo cose a caso per mandare avanti la trama in un punto troppo in alto.continua con lo slice

 29/11/2018

Utente70577

Utente70577

Questo è l'episodio più interessante. Per un attimo la maschera di Kodaka cala e si mostra ciò che lui prova davvero. Ottimo episodio.

 23/12/2017

Kida_10

Rika è forse l'unica ad avere veramente compreso i sentimenti e il perché delle reazioni di Kodaka. Ottimo colpo di scena che probabilmente condizionerà la trama.

 N.D.

Thorgrim

Rika, quella che sembrava la meno interessante, si rivela essere l'unica ad aver capito relamente Kodaka... cosa succederà ora? Tra plagi, film bislacchi e proiezioni varie l'episodio scorre bene. :)

 N.D.

Marco Onizuka

Rika, il mio personaggio preferito della serie, è stata in grado di far capire come stanno le cose a Kodaka, che inaspettatamente sembra avere delle motivazioni. Dovrebbe scegliere lei o Yozora!

 N.D.

LuigiK

Rika è un grande personaggio, dalla prima volta che è entrata in scena si era capito che l'unico pg in grado di cambiare le carte in tavola sarebbe stata lei. Kodaka agisce così, ma c'è un motivo...

 N.D.

GeassOfLelouch

Scoperto il plagio di Yozora per il film che stavano facendo i ragazzi, Sena assume il controllo usando il suo script dove Kobato è la protagonista anche se è già popolare tra i suoi compagni ma si ve

 N.D.

Rygar

Rygar

Rika si rivela essere un personaggio dotato di grande spessore. Acute ed argute le sue affermazioni, le quali distruggono la maschera di finta ingenuità di Kodaka. Ora non ha più scusanti.

 N.D.

orange-kun92

Kodaka è un personaggio inutile Rika miglior personaggio femminile

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Mini-dilemma del porcospino per Kodaka. Interessante.

 N.D.

Sharkar

fantastico! la storia va avanti

 N.D.

grandebonzo

Episodio dai toni insolitamente delicati, decisamente piacevole.

 N.D.

simy52

Il film di Kobato era molto carino, solo che io dico: ma non possono mettergli le voci?! Rika rivela il vero comportamento di Kodaka che si era già capito.

 N.D.

npepataecozz

Passabile

 N.D.

Tomoki

Un episodio fantastico, favoloso, carico, emozionante, sentimentalmente perfetto, semplicemente magnifico e molto di più

 N.D.

Izaya_Orihara

Da qui inizia la trama

 N.D.

terrablu2003

Un nuovo punto a favore per una serie che mostra di non avere tra le sue carte vincenti i soliti attributi,qui ci son anche i predicati!Il bello è poter vedere non solo l'aspetto di un solo PG!GJ guys

 N.D.

uscorp

Grande punto di svolta per tutta la narrazione, il personaggio di Rika mostra la sua intelligenza non solo scientifica ma anche di analisi delle situazioni e Kodaka se ne accorge. Sono sempre a favore di un finale con Sena.

 N.D.

vgotho

Bell'episodio, la vera caratterizzazione dei personaggi inizia ad emergere.Kobato è dio ma si sapeva e in questo episodio traspare il vero legame con Maria.In generale tutti i personaggi fingono meno.

 N.D.

Phalanx80

Episodio davvero molto bello! Vengono chiariti alcuni aspetti "caratteriali", finalmente inizia a venir fuori il carattere di Kodaka e il suo modo di rispondere sempre con una domanda.

 N.D.

Melany

I personaggi che sembravano tanto superficiali nascondo un certo spessore.Rika prova ad affrontare la questione degli intrecci sentimentali con Kodaka,ma anche stavolta chiude con un:eh?cos'hai detto?

 N.D.

inglimod

La situazione inizia a smuoversi sempre di più. C'è del vero nelle parole di Rika, Kodaka che in continuazione fa finta di non sentire ciò che gli dicono è molto frustrante.

 N.D.


Altri Voti