logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 11

Titolo italiano:  Io, un pollo confuso
Titolo Originale: Mayoeru chikin na ore

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   48   2   1 


italiaw96

Sembrava il solito episodio discreto e invece bomba finale, la bionda non ha peli sulla lingua. Reazione di Kodaka esagerata, ma si può capire dato che fino ad ora non ha mai riflettuto sui suoi sentimenti ed ora è tutto improvviso.

 02/06/2021

VinMur92

Kodaka fatti curare. Sena si dichiara davvero inaspettatamente ma Rika resta la migliore e se la batte con Yozora. La rossa personaggio inutile.

 18/01/2020

Monotonia

Come sempre si riesce a guardare e non apprezzare. Nella parte finale si capisce qualcosa di più e c'è proprio il protagonista che scappa, ma il motivo per tutte le sue azioni ci sarà?

 29/11/2018

Utente70577

Utente70577

Finalmente Sena si dichiara! peccato che Kodaka scappi senza dir qualcosa di significativo. Finale interessantissimo; come finirà la serie?

 23/12/2017

Kida_10

Sena si dichiara a Kodaka davanti a tutti! Colpo di scena inaspettato, cosa succederà adesso? quale sarà la reazione di Kodaka?

 N.D.

Thorgrim

Finale col botto per questo episodio già di per sè divertente grazie all'intrusione della rossa Riku. Più introspettiva rispetto al solito, a questo giro la trama avvince e convince.

 N.D.

Marco Onizuka

Sena si dichiara! Questa non me l'aspettavo, e per di più l'ha fatto davanti a tutti gli altri! Kodaka scappa ancora una volta e spero che nel prossimo episodio venga spiegato il motivo.

 N.D.

LuigiK

Boom! Dichiarazione pubblica per Sena! Ovviamente Kodaka finge ancora di non sentire, questo comportamento DEVE essere spiegato nell'ultimo episodio. Sarà Rika a smascherarlo?

 N.D.

GeassOfLelouch

Rika crolla dopo aver lavorato ininterrottamente alla post-produzione del film, Kodaka la aiuta e poi ricompare la compagna di Miku che rompe le balle al club e poi d'improvviso Miku chiede a Kodaka d

 N.D.

Rygar

Rygar

La piccola Aoi tenta in ogni modo di smantellare il club del vicinato, ma la dialettica e l'arguzia di Yozora hanno il sopravvento, e se non bastano quelle arrivano gli "agganci" di Sena.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ecco la Yozora che mi piace, anche Rika si è evoluta ed è diventata veramente soddisfacente.

 N.D.

Sharkar

Bello Bello Bello, ma Kodaka è veramente un pollo, comunque Rika è un personaggio davvero interessante

 N.D.

grandebonzo

Questi ultimi episodi stanno dando un tocco più introspettivo alla serie. E quanto mi piacciono i lati nascosti del carattere di Rika!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Davvero divertente e pieno di sentimenti, non c'è che dire!! Spassosa la parte con la cagna del consiglio studentesco,bello il colpo di scena finale. Ci sarà sicuramente una terza serie

 N.D.

simy52

Divertente. Il film è stato finalmente completato! E nel finale Sena si rivela a Kodaka che come al solito fa finta di non sentire e scappa.

 N.D.

npepataecozz

Regalate una macchinetta acustica a Kodaka. Sta per venir fuori tutto ciò che le ragazze tenevano nascosto...... un solo episodio basterà?

 N.D.

Tomoki

Altro fantastico episodio, ricco di divertimento e sentimenti..la rivelazione di Sena è stata ottima purteoppo Kodaka è quel che è..

 N.D.

Gear

Piu' della metà con la nana dai capelli rossi apparsa in questi ultimi episodi, a seguire la rivelazione di Sena (finalmente) e Kodaka che si dimostra un vigliacco da prendere a pugni

 N.D.

Izaya_Orihara

La genialità di Yozora e Sena non ha limiti... le rivelazioni di Sena nel finale.. questo sequel è molto meglio della serie principale

 N.D.

Liky

Terza stagione assicurata poichè troppe cose da scoprire e troppo poco tempo a disposizione XD cmq episodio fantastico Sena 4 ever

 N.D.

makoto93

Bellissimo episodio, non vedo l'ora di vedere l'ultimo, penso che si possa già parlare di terza stagione visto che non si risolverà tutto in un episodio. Comunque Sena 4 ever <3

 N.D.

vgotho

Davvero un bell'episodio. Come si concluderà?

 N.D.

inglimod

Cavolo, Kodaka mi sembra quasi Makoto di school days. Puntata divertente, aspetto l'ultima.

 N.D.

Phalanx80

Attendendo l'ultimo episodio possiamo tranquillamente parlare di uno dei migliori anime di questo 2013. Puntata altrettanto bella anche questa! Anime consigliatissimo ...

 N.D.

¬SasoRi

Episodio bellissimo, ma Kodaka inizia a farmi incavolare sul serio ^^'''' Cosa ci sarà dietro al suo comportamento?

 N.D.

Melany

Ora si capisce il senso dell'opening! l'amicizia tra Rika e Kodaka inizia a piacermi sul serio, divertente la scena in infermeria e seria nell'atto finale...Sena si è dichiarata! ma lui se la svigna..

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra un plot con più Rika per tutti!Narrazione che la pone in tante salse,anche quando l'attenzione si sposta sulla nuova arrivata e quando Kodaka...!Chara non male,fondali e humor okay!

 N.D.


Altri Voti