logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 62

Titolo italiano:  Realtà e pietre grezze
Titolo Originale: Genjitsu? × To × Genseki
Titolo Inglese: Reality? × And × Raw
Titolo Kanji: ゲンジツ?×ト×ゲンセキ

Data italiana: 12/10/2021
Data in patria: 13/01/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 12/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   6   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 27/05/2023

Imperator

Gon e Killua combattono al torneo sasso, carta, forbice e decidono di dirigersi verso Masadora. Killua vince e ottiene la carta 83. Altri giocatori appaiono e tentano di rubare la carta. Vedono Biscuit che li insegue e incontrano anche altri avversari.

 10/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Altro buon episodio che è scivolato via con grande rapidità. Entra in scena Biscuit e non se ne andrà per un bel po'. Vediamo ora cosa combinano i nostri.

 22/02/2022

kirk

Simpatici i mostri... vediamo ora come si comporta Biscuit: sembra giovane ma è vecchissima!!!

 14/10/2021

Anemone Blu

Gon e Killua c’avevano proprio bisogno della babysitter, questa giovane-non-giovane Biscuit già mi piace! XD Anche la brigata nel frattempo si muove nell’ombra di Greed Island. La situazione comincia a farsi interessante!

 13/10/2021

Eri$

Piccina ma non tanto, Biscuit inizia con le prime dritte, inizia così l'allenamento per i nostri ragazzi che ne vedranno delle belle!

 01/08/2020

Nobume

La bimbetta in realtà è una vecchiaccia, però mi sta già simpatica, ed in effetti da soli Killua e Gon non si possono vedere, troppo ignoranti XD speriamo ingranino presto e comprendano i meccanismi

 08/02/2017

Hatake Rufy

Un episodio che fa crescere subito l'interessente per questa saga. Gon e killua continuano la loro avventura mentre una ragazzina sospetta vuole unirsi a loro due.

 07/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua iniziano finalmente a giocare e a raccogliere le carte ed incontrano la graziosa Biscuit che decide di allenarli. Un buon episodio, finalmente la saga di Greed Island inizia ad ingranare.

 20/02/2015

Spirit Eater

Ed ecco entrare in gioco Biqsue/Bisquit personaggio sgangherato e molto amato nell'universo di hxh. Il trio di bambini richiama gli shonen old style in stile Dai, fico xD

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon e Killua continuano il loro viaggio, e si aggiunge un nuovo membro, una "bambina" (azz..) che farà da insegnante ai due, perché li ritiene talenti sprecati!

 N.D.

YoiChan

Dopo un incontro a morra cinese, Gon e killua continuano il loro viaggio, ma si ritroveranno alle costole una Hunter professionista che le farà da insegnante.

 N.D.

LaMelina

Più veloce rispetto al manga, ha tolto anche la parte in cui Gon spiegava come vincere a "Carta, forbici, sasso"! Però comunque un buon episodio! Biscuit è adorabile, mi fa morir dal ridere! :P

 N.D.

Julaaar

E finalmente Biscuit vedendo le potenzialità sprecate di Gon e Killua si presenta e si propone come nuova insegnante del duo... vediamo cosa farà questo simpatico gruppetto in Greed Island

 N.D.

Davi 90

Entra in scena Biscuit: una nuova alleata e anche una nuova insegnante per i due ragazzi. Carino, seppure la seconda parte di episodio mi ha leggermente appesantito.

 N.D.

Melany

I due amici ottengono piano piano le carte da collezione, ma sono del tutto inesperti in questo mondo, non sanno neanche come muoversi e chiedere informazioni. Ecco che entra in scena una hunter A!

 N.D.

sheva79

Gon e Killua procedendo nel gioco, tra mostri e carte da raccogliere, piano piano imparano a giocare, intanto trovano una nuova maestra. Bello.

 N.D.

il santo

ottimo

 N.D.

yoelthegreat

Qualche taglio rispetto al manga, ma sempre ottimo^^

 N.D.

rossocenere

Forse i tagli sono eccessivi. Per il resto ottimo come sempre.

 N.D.

Spellmaster

buon episodio, si entra molto velocemente nel vivo

 N.D.

Gordy

La sensazione è che ci sia stata un'accellerata del ritmo di narrazione in questa saga. Qualche taglio rispetto al manga

 N.D.


Altri Voti