logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 63

Titolo italiano:  Una maestra severa
Titolo Originale: Shishō × Wa × Hijō?
Titolo Inglese: A × Hard × Master?
Titolo Kanji: シショウ×ハ×ヒジョウ?

Data italiana: 12/10/2021
Data in patria: 20/01/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 12/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 27/05/2023

Imperator

Binolt attacca Biscuit, ma lei lo sconfigge facilmente. Gon e Killua, vedendo la sua forza, le chiedono di essere il loro maestro e iniziano a combattere Binolt per 6 giorni come allenamento. Dopo poco tempo si arrende e i due ragazzi lo lasciano andare.

 10/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un episodio non troppo interessante, ma necessario allo svolgimento della trama. In attesa che questa saga di Greed Island possa mostrare un po' d'azione seria.

 23/02/2022

erGino

molto bello questo allenamento di resistenza

 21/11/2021

Anemone Blu

Mai 57 anni furono più ben portati di così! XD Biscuit è tanto severa quanto brava. C'era bisogno della sua presenza per rendere i nostri protagonisti più forti.

 14/10/2021

kirk

Probabilmente senza Bisc avrebbero fatto una brutta fine. Ma i ragazzi desiderano migliorarsi e si impegnano al massimo

 14/10/2021

Eri$

Gon e Killua grandi scavatori, sotto la guida di Bisky inizia un allenamente faticoso ma necessario, a Greed Island non si scherza e i nemici sono fortissimi.

 01/08/2020

Akatsuki_Raid

Gon e Killua si stanno allenando duramente sotto la guida di Biscuit, nonché il maestro del loro maestro Wing; apprendendo nuove nozioni per quanto riguarda le tecniche Nen. Episodi molto godibile.

 25/04/2020

Nobume

BiscottA è proprio severa, ma non volevamo altro! Episodio di allenamenti che probabilmente proseguirà nel prossimo, i due bimbi veri devono allenarsi per stare al passo degli altri giocatori!

 09/02/2017

Hatake Rufy

Dunque i nostri due protagonisti inoziano un altro allenamento, questa volta il loro maestro avrà tanta esperienza e conoscerà perfino Jin. Gon e killua fanno gia progressi. Episodio promosso

 07/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua iniziano un duro allenamento sotto la guida di Biscuit. Un buon episodio ma il passato del tipo con le forbici era inutile.

 25/02/2015

Spirit Eater

Inizia l'estenuante, ma avvincente allenamento dei nostri eroi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Biscuit, insegnante severa ma efficace, scambia i nostri protagonisti per dei diamanti preziosi XD mi ha fatto un po' pena il tizio con le forbici :'(...

 N.D.

YoiChan

Biscuit è una maestra davvero severa. Mi ha fatto un pò pena la storuia del tzio con le forbici. Gon e Killua credo proprio che troveranno giovamento da questo duro allenamento.

 N.D.

LaMelina

Biscuit è un mostro, vecchia megera! Però quanto mi fa morir dal ridere! x'D Killua e Gon diventeranno delle bombe con questo allenamento! Il tipo con le forbici è stato un po' sfigato ad incontrarli!

 N.D.

Julaaar

Oddio penso di amare Bisky anche se è una vecchiaccia xD con i suoi duri allenamenti Gon e Killua stanno crescendo di potenza molto rapidamente... ottimo

 N.D.

Davi 90

Finalmente Gon e Killua iniziano un vero e proprio allenamento che permetterà loro di diventare sicuramente più forti... era ora! Un bell'episodio.

 N.D.

Melany

Ottima puntata,divertente e ben animata.Lo schiaffolol Il primo addestramento di Gon e Killua consiste nel stendere il tipo con le forbici, è stato interessante il suo passato da bambino squattrinato.

 N.D.

sheva79

Gon e Killua in questo episodio iniziano le dure sessioni d'allenamento decise dalla loro nuova maestra Bisky, che a dispetto delle apparenze risulta molto ma molto severa. Bell'episodio.

 N.D.

il santo

troppo divertente! che tipo di trattamento usera per questa giovinezza!

 N.D.

Spellmaster

Buon episodio

 N.D.

rossocenere

Che trasposizione di lusso. È davvero un adattamento animato coi fiocchi: meraviglioso.

 N.D.

Gordy

Iniziano la classica sessione di allenamento per Gon e Killua....

 N.D.


Altri Voti