logo AnimeClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 17

Titolo italiano:  Sorriso
Titolo Inglese: Smile

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/02/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   50   1   1 


Ataru Moroboshii

ma quindi sinbad è acquaman?

 25/06/2020

fedelic

Finalmente il bambino è nato, Alleluia!! XD Purtroppo Kassim muore,anche se è giusto così, però all'ultimo prende la via della redenzione. Nel frattempo appare il nemico, tutti incappucciati.

 19/03/2020

DD88

Si conclude tristemente lo scontro. Si vedono per la prima volta i poteri di Sinbad e degli strumenti del seguace. Fa la sua comparsa un altro protagonista fondamentale della storia. La Al-thamen.

 23/05/2018

Mao_Chou

Pensavo di non riuscire a commuovermi per Kassim, non è che mi piacesse poi così tanto, ed invece.. La cosa più figa qui però è stato riuscire a vedere finalmente una parte di potere di Sinbad!

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

Alibaba riesce con il suo bellissimo discorso a penetrare profondamente nel cuore del suo migliore amico, riuscendo anche a spezzare l'influenza dell'oscurità...

 24/02/2019

Mrs.Trancy

Sono letteralmente morta, ho sentito i feels distruggersi perché io amavo Kassim... E vedere questo episodio mi ha lasciato di stucco

 04/10/2016

Usagi85

Sindbad, in versione acquatica, aiuta a risolvere la situazione. Ora però questa saga mi ha un pò stancato.. andiamo avanti?

 N.D.

LismyXD

Decisamente pollice verde per questo episodio. Davvero un bel finale per la saga di Balbadd, che apre nuovi misteri e domande anche su “Al-Thamen”. Anche le animazioni sono splendide da vedere.

 N.D.

grandebonzo

Nonostante il finale stucchevole, un bell'episodio, con emozioni ben dosate. E animazioni finalmente degne di questo nome!

 N.D.

sharon-chan

Episodio delicato e commuovente! Non solo il dialogo tra Kassim e Alibaba (vederlo in lacrime mi ha reso tanto triste ;A;) ma anche il ritorno temporaneo delle persone morte... Sinbad kakkoi~ *__*

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Senza parole: stupendo! Da notare anche il potere di Sinbad :D

 N.D.

Melany

Non invidiare la vita altrui ma migliorare la propria per andare d'accordo con quelli a cui teniamo..Kassim questo l'ha capito tardi e si è fatto soggiogare dal male. Tristezza Ali Babà in lacrime :(

 N.D.

LaMelina

Sono sommersa in un mare di lacrime~~ T///T Episodio di una meraviglia unica, toccante, misterioso, interessante... una vera perla! Devo ricordare sempre ciò che ha detto Aladdin: loro sono qui...

 N.D.

yoelthegreat

Alibaba ha il suo "faccia a faccia" con Kashim all'interno del djinn oscuro nel tentativo di salvarlo, riuscendosi, alla fine, trasformando la sua oscurità in luce... Vediamo anche Sinbad in azione.

 N.D.

Julaaar

Finale di saga che mi ha realmente emozionato soprattutto nelle scene messe al posto della ending che mi hanno realmente datto una mazzata... Sinbad e compagni finalmente in azione! fighi

 N.D.

Mei_Chan

Un finale di saga carico di emozioni ma che non manca di porre altre domande.

 N.D.

Izaya_Orihara

Bel finale di saga, infatti finisce la saga di Balbad. Dopotutto Kashim era più che sacrificabile (inteso per l'autore)

 N.D.

Nobume

Un po' meno azione ma perché siamo a fine arc. Forse un po' troppo parlare e poco veder i "nemici" sconfitti, ma nel complesso non mi lamento è stato molto toccante.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio carico di sentimenti e con la sua dose di figaggine (Sinbad e compagni)

 N.D.

ladynera

l'amicizia, il dolore, l'amore, la luce, le tenebre... e Simbad che fa il figo ... il ritorno delle persone care mi ha dato il colpo di grazia *sig sig* T.T e dal prossimo ep si apre un nuovo arco :)

 N.D.

Shaoranlover

Un magnifico episodio. Finalmente Alibaba e Kassim riescono a confrontarsi lealmente, e ciò genera una serie di avvenimenti che chiude questo arco mentre aggiunge carne sul fuoco per il proseguimento.

 N.D.

Kotaro

Ottima conclusione per la saga di Balbadd, che riesce ad essere soddisfacente dal lato dell'azione e molto toccante da quello emozionale.

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun