logo AnimeClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 20

Titolo italiano:  I due principi
Titolo Inglese: The two princes

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/02/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   3   2 


Ataru Moroboshii

fa molto Mononoke hime, comunque inizio a chidermi come farannoa chiuderla in 6 episodi

 05/07/2020

fedelic

Cavolo, alla fine il nemico si è palesato e ha maledetto Sinbad e Alì Babà e l'unica alternativa è andare al dungeon di Zagan. Alì Babà non vede di buon occhio il principe di Kou.

 20/03/2020

DD88

Morgiana riceve l'artefatto del seguace. Alì Babà e Sindab vengono maledetti da un mago dell'Al-tharmen, per cercare una cura il gruppo parte alla conquista del dungeon di Zagan.

 26/05/2018

Mao_Chou

Alì Babà e Sinbad vengono maledetti e per provare a curarli Alì Babà con la compagnia insieme ad Hakuryuu proveranno a conquistare un dungeon.

 25/09/2017

AnthonySoma-sensei

Il morso del serpente non è stato un caso, Alibaba adesso deve conquistare il dungeon di Zagan per potersi liberare definitivamente dalla maledizione di Al Sarmen.

 24/02/2019

Usagi85

Puntata di transizione, sento odor di filler.. mi sbaglio?

 N.D.

LismyXD

Si notano un bel po’ di differenze con il manga, sono curiosa di vedere dove vogliono andare a parare anticipando la maledizione di una saga. La voce di Ithnan nella testa di Alibaba è fastidiosa o_o

 N.D.

grandebonzo

Sindbad si fa maledire volontariamente per spronare Alì Baba: saggia decisione, infatti se fallisce lui muore. Perlomeno ci sono loli a volontà.

 N.D.

sharon-chan

Hakuryuu è da sposare è così dolce e sa anche cucinare *-* Inizia una nuova avventura per Aladin & Co. nel Dungeon di Zagan... Quest'anime è sempre più bello~ <3

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Alibaba e Sinbad vengono colpiti da una maledizione e per spezzarla dovranno sfruttare il potere di un Djinn. I nostri protagonisti quindi si recheranno in un Dungeon per conquistarlo.

 N.D.

Melany

La cura per spezzare la maledizione che colpisce Ali Babà e poi anche Sinbad si trova nel prossimo dungeon. In viaggio Aladdin, Morgiana (con i due braccialetti come artefatto magico!) e i 2 principi

 N.D.

LaMelina

Alibaba è incappato nella prova più difficile di tutte: perdonare qualcuno che ci ha fatto soffrire. Interessante questa nuova sfida in un Dungeon! Sinbad, sei un figo anche maledetto~

 N.D.

yoelthegreat

Si scopre che Alibaba è stato "infettato" dall'oscurità, che finirà per "infettare" anche il Re Sinbad, per curarsi, devono andare in un'isola a sud di Sindria, dove si trova il 61° dungeon Zagan...

 N.D.

Julaaar

Ancora un pizzico di divertimento ma si inizia a smuovere qualcosa... il nostro amato trio diventa un quartetto e parte per un dungeon mentre Al Sarmen progetta un'attacco... sempre meglio!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che si fa interessante col nuovo attacco di Al Sarmen e il ritorno in un Dungeon

 N.D.

¬SasoRi

Episodio che sa alternare bene momenti seri a momenti comici. CVD.

 N.D.

Mei_Chan

Alibaba e Sinbad vengono "maledetti", cosí il nostro trio accompagnato da Hakuryuu va alla conquista del dungeon dove potrebbe esserci una cura.

 N.D.

Nobume

Dopo un episodio un po' lento finalmente un po' d'azione: con l'aggiunta del principe di Ko i protagonisti sono pronti a conquistare "d'urgenza" un nuovo dudgeon con il vizio dei rapimenti.

 N.D.

ladynera

Continuano gli allenamenti di alibaba e aladin, interrotti bruscamente dal mostrarsi di una maledizione, che li costringerà a recarsi nel prossimo dangeon; non vedo l'ora di scoprire cosa gli aspetta!

 N.D.

Kotaro

Con un maggior dramma (il cui significato è ancora da chiarire) rispetto al manga, si parte di nuovo per una bella avventura in una location di gran fascino.

 N.D.

Shaoranlover

Qualche modifica alla trama velocizza le cose e porta la vicenda in pratica alla pari con il passo attuale del manga in Italia. Alibaba non ha certo fortuna quando va nei locali di intrattenimento XDD

 N.D.


Altri Voti


23



1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun